Vai al contenuto

Ciao Florida! Benvenuto al nuovo server di IM :-)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

evvvvivvaa!!!

grazieeee

:D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! non ne potevo più...... crisi d'astinenzaaaa!!!

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho ce l'ho :mad:

anche perchè hai già spiegato il problema (ho fastweb);

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!!!

ciao tecnici, grazie per avermi riportato alla luce.

se può essere utile io sono riuscito a rientrare solo stasera poco prima delle 19.

ho fatto un giretto, goloso di news e rumors, ma è durato poco, giusto una mezz'oretta e poi di nuovo l'immagine fissa del ragazzo che sistemava qualcosa tra devices e cavi.

ho tentato e ritentato ma niente, sembrava non riuscissi più ad entrare poi ora verso le 21 son riuscito ancora ad entrare.

vi prego non mi kiudete più la porta in faccia, soprattutto ora che domani sarà il grande giorno!!!

:D

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida serata di ritorno a casa... finalmente si naviga a velocità della luce:grazieim:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato gli open dns?

Le ho provate tutte;

Tutti i browser, c'ho provato con l'ipod Touch e pure con il Wii..

c'ho sempre la faccia di quello che mette i cavi :ciao: (un incubo)

Continuo a dover entrare con il solito modo (www.italiamac.com/forum)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho ce l'ho :)

anche perchè hai già spiegato il problema (ho fastweb);

bhe anch'io cel'ho ma riesco ad accedere normalmente..

mentre il mio ragazzo, che anche lui ha fastweb non ce la fa (lol tre ore a convincerlo che IM era up, voleva lo screenshoot xD)

:(

"Non credere che chi sorrida sia sempre felice...esistono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi"

Link al commento
Condividi su altri siti

io accedo solo cambiano l'estensione in .com (con i thread appositi);

se metto .it mi compare l'incubo del tipo con i cavi :)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo se FW ha attivo una sorta di Cache sui propri server. cosa che potrebbe spiegare il perchè da .it (il piu usato) non lo visualizzi.

altro dubbio potrebbe essere se con il nuovo server il dns del .it ha cambiato IP e questo potrebbe dipendere ancora da FW, però hai detto che OpenDNS hai provato e non va...

fw lavora coi router pirelli no?

i dns di opendns li metti in locale sul mac o sul router? dubito fuzionino se li piazzi in locale o_O

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...