Vai al contenuto

Video in iPod Classic


gooch

Messaggi raccomandati

Scusate, ho provato a fare una ricerca ma ho trovato poco.

Purtroppo devo sincronizzare l'iPod con un PC dato che il mio PB 12" non è abbastanza aggiornato col sistema operativo...

Come faccio a inserire i video?

Grassie!

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la utilissima risposta! Mi hai salvato la giornata, anzi no!

Il fatto è che quando sincronizzo il classic mi vengono una serie di messaggi tipo "questo vidoe non può essere aggiunto perchè non riconosciuto...", oppure nessun messaggio però il video non esiste sull'iPod.

Ora, vediamo di formulare meglio la domanda così quella "strana sorella irlandese" può sbizzarrirsi nuovamente...

Esiste un formato "preferito" da iPod? È necessario effettuare qualche conversione?

Grassie a tutti!

G.

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione. Nessuno è obbligato a rispondere.

Però chi risponde sarebbe anche tenuto a leggere i post ai quali ha deciso, in assoluta libertà, di rispondere. La funzione "Cerca nel forum" ho provato a usarla. L'ho usata spesso e spesso mi ha evitato di dover disturbare gli utenti del forum. Questa volta, guarda caso, non sono riuscito a trovare ciò che mi serviva. Eccoperchè ho posto delle domande, stupide se vuoi, ma importanti per me.

Pace?:fiorellino:

Un saluto alla mia Cagliari dalla mia Venezia

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo con il piede giusto...

l'ipod legge solo filmati compressi in modo particolare. Per le info puoi andare nel sito della apple e leggere quali sono.

ci sono diversi programmi che fanno conversioni per ipod, cerca "ipod video converter" ne troverai tanti, alcuni anche gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione. Nessuno è obbligato a rispondere.

Però chi risponde sarebbe anche tenuto a leggere i post ai quali ha deciso, in assoluta libertà, di rispondere. La funzione "Cerca nel forum" ho provato a usarla. L'ho usata spesso e spesso mi ha evitato di dover disturbare gli utenti del forum. Questa volta, guarda caso, non sono riuscito a trovare ciò che mi serviva. Eccoperchè ho posto delle domande, stupide se vuoi, ma importanti per me.

Pace?:fiorellino:

Un saluto alla mia Cagliari dalla mia Venezia

Non per polemizzare però tu all inizio hai chiesto come sincronizzare i video dell iPod mica hai chiesto che formato usare per i video a casa mia sono due domande diverse.....:D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho provato a fare una ricerca ma ho trovato poco.

Purtroppo devo sincronizzare l'iPod con un PC dato che il mio PB 12" non è abbastanza aggiornato col sistema operativo...

Come faccio a inserire i video?

Grassie!

Nessuna polemica ma la mia prima domanda, dopo una premessa, è stata:

Come faccio a inserire i video? Domanda alla quale ha già risposto (e lo ringrazio ancora) MDA.

A Cagliari come a Venezia la domanda era una sola...

Grazie lo stesso.

G.

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...