Vai al contenuto

Informazione TECNICO...TATTICA!!!


Messaggi raccomandati

il dock è sicuramente coperto, l'effetto genio probabilmente lo è.

in ogni caso i brevetti software non sono validi in europa, quindi se tu creassi un'applicazione simile al dock (come in effetti alcuni hanno fatto) non ti potrebbero fare niente, anche in usa la questione sarebbe molto controversa e di certo non c'è mai stata una causa in proposito. la situazione differente sarebbe differente se tu creassi un effetto grafico simile a quello noto come "effetto genio", ma è probabile che vinceresti comunque.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego vorrei usare l'immagine del dock con sopra al posto delle applicazioni il nome della mia azienda!!

visto che vivisezionando il dock della apple ho notato che è presente un'ondina che sfuma il colore del dock...

ora nell'immagine che ho creto è presente il dock della aplle con il nome dell'azienda sopra e l'ondina...qualcuno mi sa dire se ci possono essere problemi??

fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego vorrei usare l'immagine del dock con sopra al posto delle applicazioni il nome della mia azienda!!

visto che vivisezionando il dock della apple ho notato che è presente un'ondina che sfuma il colore del dock...

ora nell'immagine che ho creto è presente il dock della aplle con il nome dell'azienda sopra e l'ondina...qualcuno mi sa dire se ci possono essere problemi??

fatemi sapere!

non so quanto sia legale la cosa, ma di certo di questo genere di cose se ne sono viste parecchie e non mi risulta che siano mai insorti problemi.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...