Vai al contenuto

Configurare al meglio mercury 2.0...


El Rich

Messaggi raccomandati

Ho visto parecchie discussioni su mercury, ma poichè è la mia prima volta che cerco di tuilizzarlo vorrei chiedere a qualcuno di voi esperto del programma quali sono i settaggi giusti per la web e il microfono integrato (mic)....la videochiamata per intenderci (per i contatti hotmail)....c'è bisogno di settare qualcosa per il trasferimento file o è tutto già impostato?

e anche qualche altro consiglio che potete dare ad un novizio del programma....;)

domandona finale: è meglio la 1.9 o la 2.0 utilizzando la stabile?

:ciao:

e grazie in anticipo

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho la versione 1'9 e mi trovo bene , solo qualche volta si disconnette , ma si riconnette automaticamente.

Per far funzionare la web , dovete usare la msn 14sperimentale e vedrete che funzionerà.

Per il microfono non so :caffe:

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link non funziona e ridireziona alla homepage di Mercury... da cui si può scaricare la 1.9 :)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io sono nuovo con mercury, come faccio a far apparire la finestra di connessione contatti?

Ho notato una certa instabilità del programma, si disconnette con facilità.... Un' altra cosa che ho riscontrato è che il trasferimento di file è estremamente lento, per fare andare il download veloce devo usare microsoft messenger....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma a questo link sarebbe possibile scaricare la versione 2.0? Come mai non c'è nel sito ufficiale?

infatti..non te l'ho sò dire....ho posto anche io questa domanda quando me lo hanno consigliato...mah...cmq funziona

DEvi usare la connessione stabile con msn nella voce protocollo msn....:ciao:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avvi mercury per la prima volta e metti i tuoi dati msn in basso c'è un tab"protocollo msn" dove devi scegliere la connessione stabile.....

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..non te l'ho sò dire....ho posto anche io questa domanda quando me lo hanno consigliato...mah...cmq funziona

DEvi usare la connessione stabile con msn nella voce protocollo msn....:)

quando avvi mercury per la prima volta e metti i tuoi dati msn in basso c'è un tab"protocollo msn" dove devi scegliere la connessione stabile.....

Giusto, fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai quando carico il programma nell' intestazione c'è scritto mercury 2.0 alpha mentre al centro del programma la solita versione 1.9?

Come mai ha l' icona del pupazzo di neve?

Non ti preoccupare di queste cose....il fatto del pupazzo ha importanza per te?

si ok hai ragione sul fatto che c'è scritto 1.9...ma quando provi ad accedere dopo c'è scritto 2.0...il fatto è che ci sono delle piccole migliorie da fare ancora...ma il programma funziona lo stesso e alla grande....ho testato la web e io ho una connessione 2mb alice e ho testato anche il trasferimento file....ma va tutto bene....

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

E come faccio a far apparire la finestra di connessione contatti? Quella classica di di wlm

E per il trasferimento dei file? Anche a te risulta estremamente lento?

Le impostazioni grafiche sono tutte personalizzabili....e il trasferimento dipende dalla tua linea...se hai o meno programmi p2p aperti o altri programmi che necessitano la connessione ad internet....non sò se safari rientra in queste applicazioni, ma non penso visto che un file di 2mb me lo ha trasferito in 2 minuti circa se non di meno...poi dipende anche dalla connessione del tuo contatto.

Le variabili sono tante.....

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè ho immediatemente risolto il problema collegandmi con messenger:mac, questo esclude problemi della mia connessione e del conatto che trasferivo il file....

Allora non sò che dirti....a me funziona bene e non ho settato nulla nelle impostazioni.....con tutto amule aperto il trasferimento andava bene....se preferisci msn mac vai pure...ma a quanto affidamento non ci conterei molto almeno secondo la mia esperienza....altrimenti mettiti VMware o parallels con sopra msn di win e poi testa...vedi qual'è il migliore..anche se con una macchina virtuale di win la connessione è cablata e quindi non molto affidabile...

PS: non ti consiglio amsn....soprattutto l'ultima versione uscita...a meno che tu non dai più importanza all'estetica che non alla sostanza..:)

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda starei provando a staccarmi da wlm per mercury... ma sai... l' abitudine è l' abitudine. Vorrei diminuire al minimo questo divario settando anche esteticamente mercury come wlm... ma non riesco a trovare l' opzione dei suoni e la gestione delle finestre degli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in impostazioni globali dovrebbe esserci il cambio del colore...

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve io li ho provati tutti Adium, Msn, e Mercury e Amsn

il migliore rimane mercury,

l'unico problema di fondo sono i trasferimenti, con tutti questi programmi, i trasferimenti vanno lentissimi e si bloccano SEMPRE da soli, ci ho rinunciato ormai mando email.

Sapete se con mercury posso settare delle porte dedicate? sto impazzendo veramente, ricevo lentissimo e all'invio non ne completo mai uno, manco una foto, si annulla da sola

MaICompReròquestOSOFTware

Link al commento
Condividi su altri siti

lwylle hai provato anche con la 1.9?? perchè io con la 1.9 e il protocollo msn14 vado benissimo.. massima velocità di trasferimento sia in down che in up..

per le porte ci sono quelle della web che penso siano le stesse per i trasferimenti.. la porta di default è la 6891, ma puoi cmq cambiarla nelle impostazioni se vuoi.. :shock:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

lwylle hai provato anche con la 1.9?? perchè io con la 1.9 e il protocollo msn14 vado benissimo.. massima velocità di trasferimento sia in down che in up..

per le porte ci sono quelle della web che penso siano le stesse per i trasferimenti.. la porta di default è la 6891, ma puoi cmq cambiarla nelle impostazioni se vuoi.. :ghghgh:

allora ho scaricato la 1,9 ho sbloccato le porte dal router... è migliorata di un po la velocità non va oltre i 7/8...

ma in invio si annulla sempre da solo.... :(

miseriaccia

MaICompReròquestOSOFTware

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...