Vai al contenuto

F1 - Un miraggio: sorpasso!!!


Messaggi raccomandati

:shock: ho appena visto klien tentare due volte di sorpassare raikkonen, e questo rispondergli immediatamente!

e sono 14esimo e 15esimo, quindi non stanno neanche lottando per i primi posti!

vedo ralf shumacher uscire di pista per aver tentato un sorpasso!

forse hanno scoperto che oltre ai box si puo' provare a guadagnare posizioni anche in pista?

finalmente vedo della vera formula uno!! :shock:

sono felice :lol:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il primo GP che riesco a vedere quest'anno, sembra divertente.

Ferrari davanti, Raikonenn con il motore in fiamme...

Sembrerebbe tutto normale, ma quanti sorpassi!

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno è un anno strano, i pretendenti al titolo dell'anno scorso quest'anno stanno finendo malamente, boh.

Raikkonen spacca sempre, il piccolo shumy non sa più guidare (possibile che questi due siano in queste condizioni solo per il cambio del regolamento sulle scalate?) Anche ALonso va meno di trulli.

Sembra la rivincita dei secondi piloti, mah.

McLaren, non ne parliamo....Williams, non ne parliamo....

Quest'anno TIFO BAR.

Ho lottato per Button ed è arrivato sul podio e per Sato che è riuscito a non farsi sorpassare da ALonso ed alla fine è finito 5°.

Il piccolo shumy se non la smette di buttare fuori la gente lo buttano fuori a lui. Mah!

Un gran premio dove ci sono tempeste di sabbia, dove PIOVE in mezzo al deserto, forse c'è qualcosa da mettere a posto. Però alla fine gli scontri nelle retrovie sono stati interessanti. Ormai rimaneva solo la terza posizione da prendere.

Di una cosa sono contento, l'anno scorso discutevamo di quanto la pubblicità stava diventando senza senso, quest'anno sembra l'opposto.

Per lo meno, in questo granpremio, sono spariti i solo BIP BIP BIP con la pubblicità sopra lo schermo ed è sparita moltissima pubblicità, solo 2 interruzioni ed anche brevi. Dobbiamo ringraziare gli accordi con qesto circuito? Lo vedremo nel prossimo. Certo è che preferisco questo metodo.

Forse il prossimo granpremio ci troveremo Button lottare con Shumy :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Forse il prossimo granpremio ci troveremo Button lottare con Shumy :D :D :D

Non vedo l'ora :D

Cmq, solito dominio ferrari a parte, è stata una gara divertente. Vuoi la pista nuova che i piloti non conoscevano ancora bene, vuoi le condizioni meteo alquanto bizzarre, vuoi la McLaren partita da fondo schieramento e quindi costretta a rimontare (rotture a parte)... sicuramente un insieme di fattori che hanno reso bella la gara :D

Evidentemente i super-tecnici, essendo alla prima gara su questa pista, non avevano abbastanza dati per perfezionare i super-computer che guidano queste super-macchine, e i piloti hanno avuto l'occasione di far vedere come guidano :D

A questo punto non ci resta che sperare nel GP in Cina eheh

Bravi tutti :D

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gara...

La BAR va forte, la McLaren non va un bel niente... Ralph ha fatto tutto quello che poteva fare (incidente,testacoda,investito un meccanico, lotta ai box ecc..) La Renault va discretamente ma non si riesce ad affermare,

Klien si dà da fare, gli italiano un po meno, bruni e pantano non li ho visti molto reattivi... Fisichella se la è cavata, trulli ha fatto benino...

Pista carina ma un po triste rispetto a Silverstone... cmq fa piacere vedere che certi paesi arabi si aprono a certe "tradizioni" occidentali e spero che possa dare l'esempio anch eai paesi + tradizionalisti, non dico che abbandonino la loro cultura che sarebbe la peggior cosa, ma accettare e aprirsi verso l'occidente...

MA SOPRATTUTTO...

Mi voglio procurare una bottiglia di Acqua di rose misto gasosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giacomo

Mi voglio procurare una bottiglia di Acqua di rose misto gasosa...

E per farne che?!? :wink:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giacomo

[...]fa piacere vedere che certi paesi arabi si aprono a certe \"tradizioni\" occidentali e spero che possa dare l'esempio anch eai paesi + tradizionalisti, non dico che abbandonino la loro cultura che sarebbe la peggior cosa, ma accettare e aprirsi verso l'occidente...[...]

Beh, io qualche dubbio l'avrei: ho letto che nessuno col timbro dello Stato d'Israele può entrare in Bahrain, e di conseguenza non ha potuto assistere alla corsa; cosa sarebbe successo se ci fosse stato un pilota (o anche solo un meccanico) israeliano? :D

E poi sembra che tute le dolci fanciulle che pullulano nell'ambiente siano state fatte vestire un po' di più del solito; ed anche lo spumante è stato sostituito da qualcosa di analcolico.

Le ultime due non sono nulla di grave, ma la prima...

Comunque speriamo che la pace fra i popoli passi anche attraverso lo sport. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

Beh, io qualche dubbio l'avrei: ho letto che nessuno col timbro dello Stato d'Israele può entrare in Bahrain, e di conseguenza non ha potuto assistere alla corsa; cosa sarebbe successo se ci fosse stato un pilota (o anche solo un meccanico) israeliano? :D

E poi sembra che tute le dolci fanciulle che pullulano nell'ambiente siano state fatte vestire un po' di più del solito; ed anche lo spumante è stato sostituito da qualcosa di analcolico.

Le ultime due non sono nulla di grave, ma la prima...

Beh, le ultime due sono cultura e quindi vanno benissimo, tra l'altro, personalmente sono d'accordo con entrambe e non sono arabo :D

Per la prima non saprei......e se avessero corso con un carroarmato come apripista? :D :D :D

Comunque su Ralfh sono d'accordo con Giacomo :D Ha fatto proprio di tutto :D :P :D Quest'anno ci sono situazioni davvero bizzarre.

Ma non è che forse è bastato togliere la scalata automatica per mandare in palla qualche PILOTA più propenso a fare il robot che a fare il pilota? Mah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Il piccolo shumy se non la smette di buttare fuori la gente lo buttano fuori a lui. Mah!

Buon sangue non mente.

Io comunque aspetto il motomondiale. Troppo più bello. Pensate solo al dottor Rossi / Yamaha il mito :D , la Ducati 347 Km/h :D la Honda i sorpassi.

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cpiovati

...la Ducati 347 Km/h...

...su un rettilineo relativamente corto...! non voglio nemmeno immaginare quanto possa fare su un rettilineo come quello del Mugello....!! :wink:

io purtroppo nemmeno oggi ho potuto vedere la gara... ancora non ho vista una dall'inizio del campinato...! :x

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...