Vai al contenuto

Giochi su windows (VMware)


El Rich

Messaggi raccomandati

Non sò se questa è la sessione giusta, ma visto che si parla anche di windows su mac la posto qui.

Ho comprato crackato NBA live 08 ma sun VMware non riesce ad installarlo completamente....Il processo di installazione fila e riesce a completarsi, ma una volta che provo ad avviare il gioco la schermata iniziale prima si vede poi scompare diventando completamente nera....Il bello è che l'audio si sente......;)

C'è una soluzione a questo problema o sono destinato ad utilizzare NBA su un pc del cavolo?

AUGURI di BUON NATALE e grazie in anticipo:ghghgh:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato 3d mark 2001, e gira bene, mi ha dato 4200 punti.

il 3d si vede piuttosto bene

Scusa Lolo ma sono ignorante...3d mark è un programma virtuale di windows o un gioco?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato bootcamp...ma su leopard non riesce a girare...non sò se è stato un mio errore o è così e basta. Se anche tu hai leopard e sul tuo mac gira bene allora doveri riprovare.

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

allora doveri riprovare...e comunque su boot camp sapevo che non tutti i giochi girano bene....visto che NBA è bello polposo, girerà su boot? tu quale gioco hai messo su boot? sempre se lo hai messo qualche gioco...grazie ancora

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai è il contrario: usando windows con bootcamp gira nativo, cioè è come se avessi un pc win, nè più, nè meno.

Con vmware o parallels, invece, hai un notevole decremento delle prestazioni perchè non gira nativamente, ma viene emulato...quindi tra le due, bootcamp ti garantisce prestazioni mooolto migliori.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai è il contrario: usando windows con bootcamp gira nativo, cioè è come se avessi un pc win, nè più, nè meno.

Con vmware o parallels, invece, hai un notevole decremento delle prestazioni perchè non gira nativamente, ma viene emulato...quindi tra le due, bootcamp ti garantisce prestazioni mooolto migliori.

Siiiicuramente....ma è cmq un win che gira su mac...

Avevo letto un articolo su tutte le varie macchine virtuali e cmq boot non riusciva a supportare il 3d di alcuni giochi....Comunque riproverò a mettere boot nuovamente per girare win nativo.

Grazie ancora....;)

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

3d mark è un programma che testa la scheda video e la cpu con test grafici.

vmware fusion supporta il 3d

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiicuramente....ma è cmq un win che gira su mac...

Avevo letto un articolo su tutte le varie macchine virtuali e cmq boot non riusciva a supportare il 3d di alcuni giochi....Comunque riproverò a mettere boot nuovamente per girare win nativo.

Grazie ancora....:ghghgh:

mi sa che ti ricordi male e ti stai confondendo...

boot installa windows nativo e su quello ci installi ogni cosa come se avessi un pc con win. ci installi directX, ci installi i driver... ti si installano i virus :D

ma il 3d funziona FISSO.... :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiicuramente....ma è cmq un win che gira su mac...

Avevo letto un articolo su tutte le varie macchine virtuali e cmq boot non riusciva a supportare il 3d di alcuni giochi....Comunque riproverò a mettere boot nuovamente per girare win nativo.

Grazie ancora....:D

Come architettura, tra un mac intel e un normale pc non c'è nessuna differenza.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a mettere boot di nuovo.....:ghghgh:

e comunque il fatto di prendere i virus non mi alletta affatto!:D

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto è come avere una macchina con windows, apple non c'entra nulla li.

hai tutti i vantaggi e gli svantaggi di una macchina windows

compatibilità di tutti i software e giochi e dei virus.. :D

se a te serve solo per giocare in locale impedisci ogni contatto internet a windows e sei "a posto" :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...