Vai al contenuto

Custodia iphone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

facci vedere delle foto, xkè io me la guardavo anche ieri sul sito e nn mi sembra sto gran che, però se tu ne sei soddisfatto....vogliamo le foto!!! :confused:

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la adoro quella custodia...secondo me è la migliore in circolazione...io la prenderò nera..marenko dimmi un pò come ti trovi e se secondo te si può mettere una bestskin insieme....Grazie!!

marketto anche io vorrei fare la stessa cosa, ma un'altro utente del forum c'ha provato e mi ha detto che la cosa non e' molto semplice....io comunque ci provero' appena mi arrivera' la bestskin.

Link al commento
Condividi su altri siti

marketto anche io vorrei fare la stessa cosa, ma un'altro utente del forum c'ha provato e mi ha detto che la cosa non e' molto semplice....io comunque ci provero' appena mi arrivera' la bestskin.

Marenko, fammi sapere come va allora, ok? Attendo una tua risposta :ciao: Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando quella che avevo trovato nella confezione dell'IPOD VIDEO..sembra fatta apposta e in più il materiale è simile al panno per pulire il display quindi davvero delicata.

Eccola:

img4825vj3.jpg

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando quella che avevo trovato nella confezione dell'IPOD VIDEO..sembra fatta apposta e in più il materiale è simile al panno per pulire il display quindi davvero delicata.

Eccola:

img4825vj3.jpg

Molto bella, ma se ti cade? sgrat sgrat per te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq trovo comodissimi anche i calzini della Apple per iPod...

Stilosissimi!!!!!!!!

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

sgrat sgrat appunto!

e cmq anche le altre custodie non credo che possano chissà che attutire la caduta..a parte quelle di gomma che proprio non mi piacciono

 Imac 21,5"  Macbook 13,3" Unidoby  Iphone 4 16Gb ;-)  Ipod Nano 8 gb Silver  Ipod 30Gb Black

I love 

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto come dice barth... ciucciami il calzino!!! un iphone in calza...caso mai retata pure :ciao:

MacBookPro Intel Core 2 Duo 2,33Ghz

iMac 24 3,06Ghz

iPhone 8Gb Unloked 1.1.4

Apple Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 2GB Nero First Generation!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite user82

Ma nemmeno per me, era solo per allargare la gamma di scelta, il mio iphone è ancora naked, anche se vorrei qualcosa non tanto per proteggerlo ma quanto per renderlo meno scivoloso... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...