Vai al contenuto

Custodia iphone


Messaggi raccomandati

ok le tasse doganali per l'importazione non sembrano essere troppo elevate per il pellame, quindi posso proporlo solo a voi a un ottimo prezzo se tutto va bene!!

pensavo di prendere esclusivamente i colori: bianco blu verde e qualche rosso

appena ho buone notizie magari metto un annuncio nel mercatino!!

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

bo mi sembravano le più carine...nero secondo me fa molto calcolatrice...ne prenderò qualcuna anche nera allora :spamposter:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io volevo prendere dal sito della Sena una Ultraslim nera.... quanto ci mette ad arrivare. Il mio iphone arriverà il 20 Marzo.

Albert ma ho capito male o tu hai la ossibilità di prenderle e rivenderle??? Nel caso fammi sapere per le ultraslim che la prendo anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao agl hai capito benissimo!

sto contrattando con la sena per importare un pò di custodie e proporvele a un prezzo conveniente (giustamente ci devo guadagnere qualcosetta pure io :ghghgh:)

ho appena mandato una mail a sena con delle richieste, aspetto una risposta e poi formalizzo l'ordine se tutto va bene, quindi se ti va di risparmiare un pò aspetta mie ulteriori info che spero arrivino a breve.

che colore ti interessa ?

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi voleva la sena:

non hanno a disposizione i colori che volevo, quindi l'arrivo slitterà un pò, non so a quando, ci mettono sempre 3 giorni a rispondere a una mail sti maledetti!!!

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

alibert ma sei riuscito a concludere alla fine con la SENA?

che prezzi puoi farci per l'ultraslim e per l'elga?

Ciao

non ancora marenko!

non hanno a disposizione tutti i colori che voglio quindi mi hanno detto di aspettare un pochino affinchè li possano produrre :fiorellino:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io volevo prendere dal sito della Sena una Ultraslim nera.... quanto ci mette ad arrivare. Il mio iphone arriverà il 20 Marzo.

Albert ma ho capito male o tu hai la ossibilità di prenderle e rivenderle??? Nel caso fammi sapere per le ultraslim che la prendo anche io....

Ordinato una ultra slim nera e una magenta il 13 sul sito Sena, sono arrivate stamattina con FedEx.

Totale addebitato sulla PPay 37,20 euro per due custodie.

Da dire che ho utilizzato il codice PCWIPNK11 che dà diritto allo sconto del 20%, praticamente la consegna è uscita gratis...

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato una ultra slim nera e una magenta il 13 sul sito Sena, sono arrivate stamattina con FedEx.

Totale addebitato sulla PPay 37,20 euro per due custodie.

Da dire che ho utilizzato il codice PCWIPNK11 che dà diritto allo sconto del 20%, praticamente la consegna è uscita gratis...

:dance:

Dove si deve inserire il codice per avere lo sconto?

Dello sconto se ne e' parlato anche qualche pagina dietro. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato questa http://www.case-mate.com/phones/apple/iPhone-Signature-Line-Leather-Case-Holster-Combo

Sul sito della case-mate alla fine arriverete a spendere circa 80$, perciò mi sono fatto un giro su ebay e ho trovato un venditore USA che vende ogni genere di custodia della Case-Mate, che dice di essere un rivenditore autorizzato, e l'ho comprata spendendo 50$.

Se siete interessati contattatemi via pm che vi do il suo nome (non lo lascio pubblicamente perché non so se è permesso).

:dance:

PS: mi dovrebbe arrivare entro questa settimana, quindi aspettate prima di chiedermi se si paga dogana :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di questa? http://www.case-mate.com/phones/apple/iphoneflip

Secondo voi e' tutta in pelle e non graffia l'iphone?

non mi sembra funzionale il fatto di avere lo schermo coperto, certo è facile aprirla ma non credo sia scomoda.

Secondo me questi case sono ben fatti, non ti so dire sulla qualità della pelle ma mi sembrano molto rifiniti.

Per quanto riguarda i graffi non mi preoccupo perché è tutta pelle foderata e poi si puo sempre usare una bestskinever o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vi voglio regalare uno sconto case mate: Holiday25

Ragazzi comunque la spedizione costa un botto su casemate...:dance:

L'ho scritto nel mio post precedente, se volete do il nome di un venditore ebay USA autorizzato case-mate. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...