Vai al contenuto

Custodia iphone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite user82

Ragazzi occhio alle custodie, sotto il silicone o altro materiale s'insinua la polvere che graffia la parte lucida..anch'io volevo prendere l'incase ma ho rinunciato semplicemente cercando con google:iPhone scratches

guardate questo seti su flickr:http://www.flickr.com/photos/ratio/sets/72157600839455772/

poi magari è una cazzata e il tipo vuole solo fare una cattiva pubblicità ma tante altre persone hanno avuto gli stessi problemi con anche altre custodie...la soluzione sarebbe smontarla tutte le sere, pulirla e rimontarla...che sbatti...

il mio iphone è nudo nudo... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite user82

Troppo delicata, lo tengo come se fosse mio figlio ma non ce nè qualche segno si vede, ricorda il retro degli ipod...IMPOSSIBILE NON GRAFFIARLO...solo a guardarlo si segna, apple dovrebbe trovare qualche alternativa nei materiali...anche se il retro dell'iphone e il vetro sono difficili da segnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo delicata, lo tengo come se fosse mio figlio ma non ce nè qualche segno si vede, ricorda il retro degli ipod...IMPOSSIBILE NON GRAFFIARLO...solo a guardarlo si segna, apple dovrebbe trovare qualche alternativa nei materiali...anche se il retro dell'iphone e il vetro sono difficili da segnare

Hai ragione, è un materiale che si graffia solo a guardarlo...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

la cornice cromata è molto delicata....

mettendo un crystal set (pellicola trasparente che si attacca sull'iphone) dovrebbe essere coperta la cornice, ne ho presi due a los angeles ma ancora non ho provato a metterli, cmq ho visto foto sul web e se vengono applicati con cura si notano quasi per nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite user82

no di sicuro ha dimensioni differenti, cmq su apple store italia c'è una custodia per iphone, nera, dovrebbe essere tra le più vendute negli stati uniti, cmq prima di comprare cercate il modello che vi piace sul flickr che ci sono un sacco di persone che fotografano gli oggetti nel dettaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato all'apple store qui di roma, e un ragazzo che lavora lì m'ha detto di non comprare da nessun apple store italiano perchè sono cover per l'ipodtouch, ma di cercare in giro sul web i prodotti che sono sullo store americano , dal quale non possiamo comprare per i vari motivi che ben conosciamo.

tutto questo diciamo un paio di settimane fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si sto vedendo :fischio:

mi avevano detto che non potevano vendere custodie di iphone finchè questo non fosse arrivato in italia in modo ufficiale (il che ha anche senso), non è che c'è un accordo imminente con l'italia, l'ho sparata così eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè..ci sono tutti i prodotti per iphone!!

o dico io una cazzata.. ma la politica apple su questo mi è sembrata sempre molto chiara: puoi comprare accessori per un prodotto solo negli store dei paesi dove viene commercializzato..

quindi???....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra cmq piuttosto inutile...

o proteggi il pannello LCD oppure che te frega di proteggere il resto?

cmq il design è molto bello.

ho avuto una custodia agent18 per il mio ipod e devo dire che era veramente ben fatta.

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi iPhone fra un po arriva anche in Italia... =]

è l'unica spiegazione che riesco a darmi, poi date le voci di un arrivo a marzo, anche se io non credo mai a ste voci finchè non leggo un accordo ufficliale, però che i prodotti iphone siano negli store italiano mi sembra davvero una chiarissima indicazione, ovvero non ci stiamo fidando dell'articoletto scritto chissà dove..ma di commercializzazione direttamente da apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store italiano poi appaiono anche le icone delle promozioni con l'iphone...

vday_splitbanner_ipod.jpg

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...