Vai al contenuto

Amule lentissimo


starman

Messaggi raccomandati

sono a buon punto... ho seguito le istruzioni...

ho scaricato l'ultima versione del firmwire, sono andato ad aggiornare il router, e le istruzioni dicevano esplicitamente di non interrompere in qualsiasi modo la linea, o la corrente, durante la fase di upload del firmwire aggiornato... ma... è da 15 minuti che mi sta caricando la pagina... e non mi dice nulla!! che faccio?? ora combino qualche guaio...mmm... AIUTO!!!

Beh penso che sia normale visto che la tua connessione è peggio di un respiratore artificiale...:ghghgh:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite nopster
sono a buon punto... ho seguito le istruzioni...

ho scaricato l'ultima versione del firmwire, sono andato ad aggiornare il router, e le istruzioni dicevano esplicitamente di non interrompere in qualsiasi modo la linea, o la corrente, durante la fase di upload del firmwire aggiornato... ma... è da 15 minuti che mi sta caricando la pagina... e non mi dice nulla!! che faccio?? ora combino qualche guaio...mmm... AIUTO!!!

Calmati, e' vero che non devi disconnettere, perche' potresti compromettere il firmware del router e renderlo inutilizzabile. Quanto pesava in KB il firmware? Generalmente non pesano tantissimo, e dovrebbe caricarlo velocemente. Non voglio dirti una cosa per un'altra, a me non e' mai successo, e ho fatto 3 upgrade del firmware. Visto che ti va la linea, prova a vedere sul sito italiano netgear se c'e' la soluzione a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nopster
Grande nopster che ha fornito un sito in italiano...io penso che il problema sia lì...prova a fare così e facci sapere come va...ora sò che prima di prendere un modem netgear ci penserò due volte visto tutte le problematiche sia con osx in generale che in particolare con leopard....:ghghgh:

Eheheh "magie" di gooooooogle :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nopster
è un file immagine da 3,9 mb... ma ancora continua a caricare senza risultati...

Penso che abbia ragione El Rich, con un upload a 3k, un file di 3,9Mb ci sta un bel po'... attendi, se proprio non cambia, lascia acceso il mac e il browser a lavorare, e domani mattina guardi se e' ancora bloccato! Io farei cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te macbok che questa lunga attesa ne valga la pena...di solito le cose belle fanno pazientare parecchio....e non parlo solo di computer....:ghghgh:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nopster

Ciao, sei riuscito a risolvere poi? Sembrerebbe che hai seguito l'iter giusto di aggiornamento. Non me la sento di dirti riavvia il router, perche' non so cosa potrebbe succedere. Al limite, prova a scrivere al supporto della netgear, sul sito ci sara' qualche riferimento. Quanto meno, li' e' il posto giusto dove chiedere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x ora qualcosa ho risolto, ma qualcosa no...

ho aggiornato il firmware...

i problemi di linea ci sono cmq, ma un pò sembrano essere risolti...

precisamente, ho chiamato la tipa della telecom, mi ha detto che x la mia zona, la linea arriva a 4 mega max, quindi mi sono rassegnato... anche se ho la 7 mega, ma non mi arriverà mai a 7...

cmq questi ora sono i miei risultati del test:immagine1nd2.png

nonostante tutto, amule continua ad andare lento lento... max 10 kb/s!!!

non so piu cosa fare, le ho provate tutte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nopster

purtroppo alice NON dà garanzie di servizio, quindi la velocita' che tanto pavoneggiano in pubblicita' e' del tutto nominale... beh dai, almeno le pagine web le carichi velocemente! Per amule, oltre alle cose che abbiamo scritto io ed elrich, non so come aiutarti di piu'. Se ti puo' consolare, anche io in questi giorni ho il p2p lento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..ciao, sono un nuovo arrivato e.. da tre giorni il mio mulo funziona solo in upload, come se il download non esistesse. Tutto fermo, come se avessi il blocco dei file in ingresso.. eppure di firewall niente..

Ho una linea Alice 2mega, ma fino a mercoledì scorso, quando ho spento l'ultima sessione "normale" niente da eccepire. Ora, l'upload arriva anche a 30-35kbps, ma l'indicatore della velocità in download è fermo a zero.. cazzarola sta succedendo?..

Janluka

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao, sono un nuovo arrivato e.. da tre giorni il mio mulo funziona solo in upload, come se il download non esistesse. Tutto fermo, come se avessi il blocco dei file in ingresso.. eppure di firewall niente..

Ho una linea Alice 2mega, ma fino a mercoledì scorso, quando ho spento l'ultima sessione "normale" niente da eccepire. Ora, l'upload arriva anche a 30-35kbps, ma l'indicatore della velocità in download è fermo a zero.. cazzarola sta succedendo?..

Janluka

Intanto ti consigliereidi fare un test per la velocità della linea...da poco a lice è passata da 2mb a 7mb....i primi tempi erano difficili ma poi è ripartito dopo 2 settimane...le impostazione del mulo però sono rimaste le stesse: limite up soprattutto...non mi fido ancora molto della nuova velocità di amule...se il tuo problema non rientra in quelli discussioni nel thread non sò come aiutarti...:ciao:

:P

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...