Vai al contenuto

Amule lentissimo


starman

Messaggi raccomandati

Ragazzi, il mio amule va lentissimo davvero... ho un alice flat 20mega , al momento navigo x wireless. Cmq , tenete conto che appena installato il primo periodo andava benssimo e raggiungevo velocità discrete , ma ultimamente.... è una cosa incredibile .... x scaricare 8mb ( si 8 mb) ci mette circa 8 ore.... va a 0.1 kb/s !!! Come faccio?!?!?! Devo regolare le impostazioni , o dipende da qualkos altro? EPPURE LE IMPOSTAZoINI dovrebbero essere regolate per bene...:fiorellino:

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche io avevo questo problema ma con un adsl di alice a 2 Mb!!! Ora va una bomba, la sera alle 11 arriva a 250 spesso, a seconda dei file e delle fonti...Va cmq bene.

Non vorrei pubblicizzare nessun sito, ma se vai su macpeer troverai tutte le istruzione per far girare al meglio il tuo amule con il tuo profilo di adsl. Ciao e auguri!

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non si connette può essere dovuto a tentissime cose....la lista server le porte TCp e UDP impostate male...se hai tiger ci può essere anche un problema con il firewall che leopard semplifica....sul mac peer tutorial ci dovrebbe esser scritto tutto...:D

Spignatta un attimo su vari siti se non trovi risposta sul macpeer....altrimenti non sò che dirti che non mandi qualche immagine postata del tuo mac con la configurazione amule...:D. Vedi quale potrebbe essere il tuo caso e facci sapere:ciao:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

ri grazie per la cortesia...domani mi arriva leopard e poi ti faccio sapereeeeee...ciaooo:mad::D:sbav:

De nada...:angioletto:anche io ho avuto questo problema e mio cugino che di mac se ne intende abbastanza mi ha dato una gran ciofega...alla fine ho fatto tutto da solo e ci sono riuscito...spero che per te sia la stessa cosa modrum...aspetto tue notizie con ansia per vedere gli sviluppi:ciao:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema... ho alice 7mb, impostazioni configurate correttamente, porte aperte... id alto... tutto ok, ma x scaricare anche piccoli file che hanno molte fonti, mi va a 0,2 0,5 0,7... mamma mia... e pensare che fino a un mesetto fa andava benissimo... io non ho cambiato niente... non so proprio da cosa dipende e non so proprio come fare x risolvere questa situazione critica!! speriamo che qualcuno ci aiuti... intanto buon anno a tutti!!! e che il 2008 porti tanta velocità di linea... di cui noi abbiamo molto bisogno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema... ho alice 7mb, impostazioni configurate correttamente, porte aperte... id alto... tutto ok, ma x scaricare anche piccoli file che hanno molte fonti, mi va a 0,2 0,5 0,7... mamma mia... e pensare che fino a un mesetto fa andava benissimo... io non ho cambiato niente... non so proprio da cosa dipende e non so proprio come fare x risolvere questa situazione critica!! speriamo che qualcuno ci aiuti... intanto buon anno a tutti!!! e che il 2008 porti tanta velocità di linea... di cui noi abbiamo molto bisogno!!!

Se le impostazioni del mulo sono le stesse di un mese fa e tu stesso non riscontri niente di diverso nelle impostazioni forse dipende dalla connessione...hai alice 7 mb da poco?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

si.... ma invece di andare meglio va peggio?? possibile??

forse non hai settato bene i limiti di download...hai visto la guida macpeer sul mulo....?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che possono esserci problemi con i modem.....tu che modem hai? alice o altro?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un modem/router netgear... DG834G v3 e ho aperto le porte...

se non posti qualche immagine delle impostazioni del mulo non sò cosa può essere...il modem dovrebbe essere buono...il firewall è ok, le impostazioni dici che sono ok......le porte UDP e TCP?....non sò che dirti...:ciao:

visto che tra poco anche io dovrò passare alla 7mb di alice..potrò dirti meglio cosa fare quando mi troverò io stesso davanti al problema...

Io ho tutto le impost. settate x bene , ma scaric o veramente piano , al max max max , 1.7 kb/s... x piacere aiutateci e buon anno

che modem hai?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi posso dare un parere (testato per di più ma su pc che lascio collegato da mattina a sera) i consigli (e il culo che s'è fatto a raccimolare informazioni :ciao:) che vi sta dando El Rich sono ottimi e seguiteli che quoto in tutto ma per esperienza personale avete mai verificato a quanto va in download e upload veramente la vostra connessione?

Vi dico questo perchè nn a tutti da i 7 mega o i 2 mega...prima verificate le connessioni poi settate il mulo come giustamente dice El Rich.

La mia è una 640 netta e in download 70/68 in upload 10 :D e si può far di meglio ma per ora va bene cosi (sto anche rispondendo sul forum col mac mentre il mulo scarica alla stessa velocità).

E' solo un parere.....forse può aiutare...spero.

Ciao e buon anno.

sushi

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi posso dare un parere (testato per di più ma su pc che lascio collegato da mattina a sera) i consigli (e il culo che s'è fatto a raccimolare informazioni :ciao:) che vi sta dando El Rich sono ottimi e seguiteli che quoto in tutto ma per esperienza personale avete mai verificato a quanto va in download e upload veramente la vostra connessione?

Vi dico questo perchè nn a tutti da i 7 mega o i 2 mega...prima verificate le connessioni poi settate il mulo come giustamente dice El Rich.

La mia è una 640 netta e in download 70/68 in upload 10 :D e si può far di meglio ma per ora va bene cosi (sto anche rispondendo sul forum col mac mentre il mulo scarica alla stessa velocità).

E' solo un parere.....forse può aiutare...spero.

Ciao e buon anno.

sushi

Ok...ragazzi per conoscere la velocità di connessione della vostra linea andate qui

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete provato a caricare una lista per filtrare i server spia? io rimango solo con due server...

Stando a macpeer gli unici server buoni sono razorback 3.0 e 3.1 e saugstube....io mi trovo bene con questi server...:)

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...anche perchè quando aggiorni da "aggiorna server.met da url" sul mulo loro sono sempre presenti ;)

Continuate cosi grandi (un grazie va a El Rich però eh?....siete un pò ignorantini :DD)

:)

sushi

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...anche perchè quando aggiorni da "aggiorna server.met da url" sul mulo loro sono sempre presenti :DD

Continuate cosi grandi (un grazie va a El Rich però eh?....siete un pò ignorantini :haha:)

;)

sushi

Grazie....:)

In fatto di ignoranza non bisogna dire nulla....le cose si imparano poco alla volta come faccio io....

Così da adesso loro sanno qualcosa di più di due giorni fa...:haha:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie....:confused:

In fatto di ignoranza non bisogna dire nulla....le cose si imparano poco alla volta come faccio io....

Così da adesso loro sanno qualcosa di più di due giorni fa...:(

No no El! hai frainteso la parola "IGNORANTINI"...in Toscano s'intende un pò "rospetti" o "irriconoscenti" o "maleducati" ma in senso buono e goliardico :)

Ci mancherebbe....mi sembrava giusto ringraziarti per i consigli visto che nessuno ti obbliga ne ti paga per farlo :)

Chiedo umilmente scusa ma nn era quello il senso...sono Io il primo ignorante in materia e nessuno è tuttologo :)

Ciao e continua a dare consigli che ti tengo d'okkio ok? ;)

:ghghgh:

sushi

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

No no El! hai frainteso la parola "IGNORANTINI"...in Toscano s'intende un pò "rospetti" o "irriconoscenti" o "maleducati" ma in senso buono e goliardico :)

Ci mancherebbe....mi sembrava giusto ringraziarti per i consigli visto che nessuno ti obbliga ne ti paga per farlo :)

Chiedo umilmente scusa ma nn era quello il senso...sono Io il primo ignorante in materia e nessuno è tuttologo :)

Ciao e continua a dare consigli che ti tengo d'okkio ok? ;)

Non sapevo...sorry...mi piace dare consigli quando le persone si trovano in difficoltà visto che anche io mi ci trovo....:ghghgh:

Sono contento che mi tieni d'occhio.....ma anche preoccupato...:(

Ovvio...nessuno è tuttologo, ma uno fa quel che può....:)

Cmq regà.....avete risolto o siete in alto mare?:confused:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui :ghghgh:

era solo un'elogio per te trasformato in tragedia dalla mia leggerezza.

Ti chiedo scusa ancora.

:confused:

sushi

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...