Vai al contenuto

Amule lentissimo


starman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta
si il test lo faccio continuamente... e non va a 7... ma a 5 scarso in down, e 400k in up...

scusa EL ma non sono capace a postare le immagini...

per crearle premi insieme mela maiusc e 3...poi inserisci l'immagine nel messaggio...manda se ci riesci le impostazioni della connessione poi vediamo...e poi..a che server ti colleghi con amule?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la velocità è di poco sotto i 5mb penso che sia un problema di alice e non tuo...quindi direi che la connessione è apposto...pensa che a me non arriva a 1.5 e amule mi scarica a 110..penso che sia soddisfacente....cmq ti posto il link delle mie impostazioni

http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagine1xk9.png

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

uso SAUGSTUBE o RAZORBAK

x caricare le immagini mi da dei problemi...

ho fatto la foto come mi hai detto, ma non me la accettano i siti di free hosting...

non so il xke... l'ho estesa pure a .jpg! boh?

non sò tu dove sei andato...vai qui

e lascia l'immagine nel suo formato originale...poi linki il collegamento..a me ha funzionato...:fiorellino:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

amule è impostato bene per il 7 mb....non voglio dirti cavolate macbook83 ma non capisco dove può essere il problema....tu non hai cambiato nulla nelle impostazioni di amule....non sò se tu hai tiger ma nel qual caso tu l'avessi, sarebbe andato male anche prima poichè il firewall lo avevi già impostato...non sò che dirti quindi non ti dico niente che possa peggiorare le cose...l'unica cosa che potresti fare è reinstallare amule...non sò se è dovuto a qualcosa, ma ogni qual volta che con il mio c cambiavo la linea emule non funzionava tanto...è un po' un ultima spiaggia...mi dispiace...

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo stesso EL!

le uniche cose che ho cambiato negli ultimi mesi sono:

linea adsl da 2mb--->7mb

sistema operativo da tiger--->leopard.

aspetta...aspetta...e il firewall del leopardo?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so veramente piu come fare. Io vado a 7mega effettivi tenete conto.

Dal pc fisso collegato per ethernet viaggio , tranquillamente a velocità medio alte FISSE.

Qui SONO conesso via wifi , ho il modem alice wgate 2 plus , ma vado al max a 1kb/s ... NON SO piu come fare ...

I server statici che ho impostato sono saugstube , e razorback 3.1 e 3.0...

Io ho paura dipenda dalla connesione wifi... secondo voi PUO INFluire cio??

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo in firewall , consenti ad amule... come hai postato tu rich:D

Hai risolto....?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una prova, ho messo su impostazioni-->connessione limiti banda download (che prima era a "0") ho provato a mettere un valore alto... circa "2000"!!

x ora sembra va meglio... non so se dipende da quello, ma prima non mi superava 1,0kb/s! ora invece va a 10... 20kb/s!! chiaramente ancora siamo un po bassi...

ah il firewall l'ho settato come ha detto El Rich!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una prova, ho messo su impostazioni-->connessione limiti banda download (che prima era a "0") ho provato a mettere un valore alto... circa "2000"!!

x ora sembra va meglio... non so se dipende da quello, ma prima non mi superava 1,0kb/s! ora invece va a 10... 20kb/s!! chiaramente ancora siamo un po bassi...

ah il firewall l'ho settato come ha detto El Rich!

Non penso che dipenda da quello...come hai detto anche tu 0 è uguale al massimo...semmai sono i limiti di upload che devono essere settati anche se non in modo eccessivo altrimenti la linea si intasa....se ti posso dare un altro consiglio prova con questa lista server e dimmi come va:

http://www.gruk.org/server.met

:)

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho caricato la lista... che server mi consigli?

ma se provo a riscaricare amule, e reinstallarlo, perdo la priorità??

i Server sono sempre gli stessi...in più ci dovrebbe essere un donkey...ma così amule a più possibilità di scelta..e poi a quanto ho sentito questa lista è più sicura...non capisco...priorità su che? sui file?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... la fila...

se rimetto il prog, perdo la file dei files...?

dopo mi tocca ripartire da capo...?

basta che fai una copia dei temp....quando l'ho fatto io hanno ricominciato da dove erano...:)

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia scontato cmq te lo dico...prendi la versione 2.1.3 di amule se non l'avevi....

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui: http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?topic=21095.0

e qui http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?topic=20460

Anche se emule è per win la situazione è pressoché identica.

Avete letto i link che vi ho postato?

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto i link ma la situazione è sempre uguale. LA cosa strana è che la sera mi raggiunge anche velocità alte !!! ma la notte e la mattina niente ... ma come mai????!!

Io ho l ultima versione , ho settato tutto , e ho settato anche il Fw COME Dicevi tu ricco ....

paranoia davvero.

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

regà io non sò più che dirvi...se i post di il marco sono veritieri da questo non si scappa...però non capisco, perchè io che ho alice 2mb la mattina arriva a 110 e la sera a 250 e invece gli utenti che hanno il 7 mb vanno così basso?

non penso che sia un problema di amule altrimenti anche io avrei un down basso....la connessione mah...

rimane un mistero....

Secondo me è colpa di alice...il tuo amule è settato bene macbook...quando passerò anche io al 7 mb vedrò come muovermi...ho cercato su internet ma niente...forse l'opzione dei 7 mb è ancora troppo "giovane"....

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...