Vai al contenuto

Il PRIMO CELLULARE non si scorda mai!


hostess81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta
edit al messaggio precedente! :) questo è stato il mio primo cellulare!

nokia-5110.gif

anche per me...pagato la modica cifra di 400 e passa mila lire (che di certo non erano come 200 euro di adesso ma valevano molto di più)....come facevo a infilarmi in tasca quel mattone non lo so...eheheheh

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa discussione.

Io ho iniziato con questo :D

old00010.jpg

nel lontano 1993 mi era costato 1.810.000 lire :love: (sono andato a vedere la fattura :ciao:)

Le bollette (esisteva solo l'abbonamento SIP) erano di non meno di 6/700.000 lire al bimestre .... ma ne ho anche da 1.200.000 lire. :) Le custodisco gelosamente.:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siemens S25

Pensavo di essere stato l'unico a comprarlo... :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm io l'ho dimenticato :) . Era un samsung se non ricordo male

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

motorola_d460.jpg

poi il mitico nokia 7110 1175824924Nokia-7110.jpg

il stra-mitico p900_300.jpg

poi il V70 motorola-v70-1.jpg

il v3i http://www.fre.co.il/upload/8bdd58.jpg e, ultimo in tutti i sensi, l'iPhone.

Ps: tutti i cellulari funzionano ancora perfettamente! Vi consiglio poi di prendere su ebay il Nokia 7110, ancora insuperabile!!! ;)

Ciao,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo ufficiale è stato un 3310 ma lo ho affogato al mare due settimane dopo averlo comprato!

poi però ho preso questo: nokia 5210

5210.jpg

un cellulare indistruttibile!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fatica ritrovarlo, non sapevo neppure il nome!

E' un motorola cd920, io lo chiamavo "l'ovetto". Aveva uno sportellino per proteggere i tasti, ed era molto grazioso, almeno per quei tempi e almeno a mio parere :).

Mi è stato regalato per la maturità, nel luglio del 1999, e l'ho tenuto fino al giugno 2002, quando è defunto per averlo lasciato tutta una mattina sotto il sole in terrazzo ;) Dopo di quello ho comprato un nokia 3310, che ho tenuto fino all'ottobre del 2006 :shock: (l'ho cambiato solo perché me ne hanno regalato un altro, altrimenti lo userei ancora, è perfettamente funzionante!).

motorola2.jpg

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fatica ritrovarlo, non sapevo neppure il nome!

E' un motorola cd920, io lo chiamavo "l'ovetto". Aveva uno sportellino per proteggere i tasti, ed era molto grazioso, almeno per quei tempi e almeno a mio parere :).

Mi è stato regalato per la maturità, nel luglio del 1999, e l'ho tenuto fino al giugno 2002, quando è defunto per averlo lasciato tutta una mattina sotto il sole in terrazzo ;) Dopo di quello ho comprato un nokia 3310, che ho tenuto fino all'ottobre del 2006 :shock: (l'ho cambiato solo perché me ne hanno regalato un altro, altrimenti lo userei ancora, è perfettamente funzionante!).

motorola2.jpg

è stato il mio secondo telefono

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm :ciao: non ci siamo coi tempi però...io quello lo avevo nel 98, ma tu hai almeno una decina d'anni meno di me...a quanti anni hai avuto il cellulare?? :fiorellino:

Prima era di mia madre e io l'ho tenuto per un anno, prima di prendere il 3330..

se non sbaglio era il 2001 o il 2002 :ciao:

dunque 13-14

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo cellulare della mia vita...regalatomi a Natale dai miei genitori in seconda media se non ricordo male...Nokia 8210..:fiorellino:

nokia%208210.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...