Vai al contenuto

Il PRIMO CELLULARE non si scorda mai!


hostess81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbè... e chi se li ricorda tutti i cell che ho cambiato??????????

Cmq, le svolte epocali per me sono state:

Motorola 8200 (primo in assoluto)

Siemens C35 (primo comprato nuovo)

Nokia 7110 (primo pagato coi miei sporchi soldi)

Poi ormai da anni sono un talebano dei SonyEricsson che soprattutto dal T610 in poi mi hanno catturato definitivamente... In ogni caso posso vantarmi di aver posseduto tutti in SonyEricsson dal T28 in poi... però qualche capatina in Motorola e Nokia la faccio, ma torno sempre al porto sicuro...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regalo di compleano dei mei amici, visto che ero l'unico a non averlo ancora, nel '97...

103_bosch_dc738_01.jpeg

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha avuto ben scarso successo la tua iniziativa. :(
Nemmeno hai sforato il muro della seconda pagina.... BUUUUUUUUUUUU

:(:dance::DD:dance:

tira piu' un pelo di ehmmm che un carro di buoi

:ghghgh:

eheheheheh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

1°] ericsson t20

209_ericsson_t20s_1.jpg

2°] nokia 2100 MITICO

nokia2100.jpg&usg=AFQjCNFSaUfREnl1uLAczZYShhgNCoy9Cw

ce l'avevo con la cover sul bianco-violetto, e nel retro della cover ci tenevo una foto mia di quando avevo 5 anni.. :(

3°] sony ercisson t630

image.php?id=4862&dimensionid=1&shopid=11

4°] nokia 6151

Nokia6151.jpg

cellulare fantastico.. durato 10 mesi perchè me l'han scippato i maruega ai murazzi.. :(

5° ed attuale] nokia 3500

nokia-3500.jpg

decisamente un cell singolare, però la tastiera è particolarmente scomoda e me ne sono accorto troppo tardi.. :ghghgh: potendo, tornerei al 6151, un po' più grosso ma molto più comodo. e va beh.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tira piu' un pelo di ehmmm che un carro di buoi

:(

eheheheheh

Io di cellulari pelosi non ne ho ancora avuti.

Tira di più la tecnologia per un italiano medio che i valori.

Messa così suona meglio.

Anche perché l'autrice del post non mi sembra così pelosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché l'autrice del post non mi sembra così pelosa.

mi piacerebbe indagare... :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A me no, mi fido sulla tua parola, se agisci. :D

dai non ci credo che non ti piacerebbe indagare.. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente il mio tipo?

Ecco, è l'esatto contrario. :D

preferisci i biondi? :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di colore dei capelli, nè di sessi, ma di carattere e modi di essere.

ma certo.. :D

hai pienamente ragione. beh chiara mi pare una ragazza interessante, a te no? :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo.. :D

hai pienamente ragione. beh chiara mi pare una ragazza interessante, a te no? :rofl:

Personalmente no, ma questa non è assolutamente un'offesa nei suoi confronti.

Si tratta di un semplice giudizio fra quasi sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di colore dei capelli, nè di sessi, ma di carattere e modi di essere.
Personalmente no, ma questa non è assolutamente un'offesa nei suoi confronti.

Si tratta di un semplice giudizio fra quasi sconosciuti.

è straordinaria la reciprocità di certi pensieri!

con qst chiudo qst già troppo lungo OT

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

tira piu' un pelo di ehmmm che un carro di buoi

:ciao:

eheheheheh

quando un uomo :fiorellino: non vuol dare atto di una cosa ad una donna, la butta giù in qst termini, sminuendo solo il suo stesso sesso! :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ericsson gf768, (il mio era rosso) :ghghgh:

178_big.jpg

Mitico!!!

E approposito, come sta il MIO T610? :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

quando un uomo :angioletto: non vuol dare atto di una cosa ad una donna, la butta giù in qst termini, sminuendo solo il suo stesso sesso! :ghghgh:

con questa vinci il premio delle stronzate, almeno della prima decade del nuovo anno!!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che minkia c'entrano sti bacchibecchi coi cellulari???

Mi sembra un pollaio pieno di galletti...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che con le ragazze ci sapete proprio fare :oops:

mi sfugge il nesso, punto primo siamo su un forum, punto secondo non me ne pò fregare di meno, punto terzo, quando dice qsa che condivido glielo dico, se dice una cagata glielo dico uguale.

cheers

ops con le ragazze preferisco saperci fare in altre sedi, o cmq con quelle che mi dicono qsa, byezz

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

StarTAC 70!! Ricordo che per mandare gli sms dovevo scrivermi il numero da qualche parte perchè al momento dell'invio non pescava i numeri dalla rubrica :rofl:

Particolare che ricordo anche io con sofferenza. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...