Vai al contenuto

template in flash


lupo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho diversi template di siti fatti in flash , vorrei utilizzarli manon so dovepartire, mi spiego nella cartella template ci sono varie cartelle con il fileiniziale nominato inex.html.

Se lo lancio safari mi visualizza il sito, ma se io volessi modificarlo che cosa posso fare, cioè modificare le immagini oppure i colori del sito, devo per forza avere Flash professional oppure c'è un modo più veloce per operare?

Esempio di template presi da:

http://www.templatemonster.com/free-templates.php

grazie e buone feste

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio presupponevo la cosa ma cercavo un modo indolore per operare dovrò studiarmioi per forza sto flash allora

Buone feste

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupo

dipende da come è fatto il Template.

Spesso, se non vuoi fare modifiche eccessive, sono fatti in modo che è sufficente cambiare alcuni files esterni.

Di solito chi sa usare Flash non usa i Templates, che sono fatti proprio per chi non sa usare Flash.

Se compri un Template di solito lo scegli che sia adatto alle tue necessità. Ad esempio, se vuoi fare una galleria di immagini è spesso sufficente cambiare solo le foto che si trovano nella cartella "images", o se devi cambiare dei testi, spesso li trovi su un file esterno con estensione .txt. A volte basta modificare un file xml e così via...

Certo, se vuoi cambiare le voci di un menu (a meno che non siano anch'esse su un file xml) o se vuoi cambiare i colori etc.., allora devi intervenire sul .fla in Flash.

Se vuoi puoi provare a postare qualche screenshot (del contenuto della cartella del Template e dell'interfaccia grafica) e spiegarci cosa vuoi modificare.

Non è detto che ti si possa aiutare senza avere i files, ma si può tentare...

Ciao e auguri di buon Natale !

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fari tutto il sito in flah è una cosa...se devi fare solo transizioni su testi, oppue photgalery...ci sono tante alternative per creare filmati .swf senza usre flash.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...