Vai al contenuto

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....


wainz75

Messaggi raccomandati

ok grazie faber!!! quindi all'inizio tolgo il biadesivo prima di tutto, ma dopo fa contatto bene ??? oppure se magari do troppi scossoni... paf si sconnette la sim? ed è fattibile estrarla perchè ho letto di gente che dice... è monouso in pratica una volta inserita non c'è altro modo di estrarla che romperla...?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

La funzione della Kingsim al pari della Stealth, è di far credere al telefono che dentro ci sia una scheda At&t, quindi va bene con qualsiasi sim (io ho provato voda tim e wind, con 3 non funziona). Avevo trovato un link in cinese dove c'era scritto come si programmava,

ma non riesco a ritrovarlo, e comunque la programmazione servirebbe a far credere al

telefono che c'e' la sim di un alto operatore. Tutte le altre funzionionalità della sim non vengono toccate.

L'operazione di estrazione della sim con la kingsim, come anche con la Stealth e la Turbo è sempre una operazione delicata, io l'ho rimossa varie volte ma sempre con la paura di

rompere qualcosa, non è certo una operazione che si può fare tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà visto i problemi che ci sono stati con faber73 e wainz sulle kingsim volevo precisare che i soldi (parlo di chi ha fatto accordi con me) me li avete dati considerando la spedizione da casa mia a casa vostra con posta ordinaria (infatti al prezzo della king avete aggiunto solo 1 euro di paypal e 1 euro per posta ordinaria )...chi vuole spedite le king con modalità diverse dovrà aggiungere la differenza...lo dico a scanso di equivoci per non avere poi problemi con nessuno...ok ??? ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà visto i problemi che ci sono stati con faber73 e wainz sulle kingsim volevo precisare che i soldi (parlo di chi ha fatto accordi con me) me li avete dati considerando la spedizione da casa mia a casa vostra con posta ordinaria (infatti al prezzo della king avete aggiunto solo 1 euro di paypal e 1 euro per posta ordinaria )...chi vuole spedite le king con modalità diverse dovrà aggiungere la differenza...lo dico a scanso di equivoci per non avere poi problemi con nessuno...ok ??? ciao

Io farei una spedizione più sicura, ma ho bisogno che sia celere e che mi arrivi entro giovedì, c'è qualcosa che possa soddisfare le mie richieste?:ghghgh:

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà visto i problemi che ci sono stati con faber73 e wainz sulle kingsim volevo precisare che i soldi (parlo di chi ha fatto accordi con me) me li avete dati considerando la spedizione da casa mia a casa vostra con posta ordinaria (infatti al prezzo della king avete aggiunto solo 1 euro di paypal e 1 euro per posta ordinaria )...chi vuole spedite le king con modalità diverse dovrà aggiungere la differenza...lo dico a scanso di equivoci per non avere poi problemi con nessuno...ok ??? ciao

ciao proprio per evitare altri casini che non voglio ti accredito 5€ per un'assicurata & raccomandata? Dimmi tu dovrebbe costare 3.40€ ma non sono sicuro. Fammi sapere quanto che ti pago subito con paypal. Almeno se sto giro perdono qualcosa pagono loro. Assicurala per 200€ grazie

Vi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

solo per aggiornarvi, con TIM 128K tutto OK con la mia KigSIM.

Ragazzi l'iPhone è una cosa meravigliosa.

Predisporre la KingSIM sulla nostra SIM è molto più facile a dirsi che a farsi, ci avrò messo meno di 30 secondi; basta un bel taglietto con un tagliaunghie a cesoietta, poi con il biadesivo giaà presente sulla KingSIM ci si mette un attimo.

Ciao a tutti e godetevi l'Iphone.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

dj, fai una raccomandata assicurata anche per me e fammi sapere quant'è...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dj ma per caso te ne avanza una di kingsim???:ghghgh::fiorellino:

no ! prese solo due...una per la mia raga ( a cui ho regalato l'iphone per natale ) e una per il mio amico che l'ha preso insieme a me quando ho comprato per la mia raga...io fortunatamente ho un bel iphone 1.1.1 ootb :DD:dance::clap::p

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io non è ho mai avute disponibili :ghghgh: gli altri hanno comprato insieme a me per dividere le spese di spedizione...io non ne ho prese in piu perchè non mi interessa guadagnarci ma solo farle costare di meno (dividendo appunto le spese)...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei una spedizione più sicura, ma ho bisogno che sia celere e che mi arrivi entro giovedì, c'è qualcosa che possa soddisfare le mie richieste?:ghghgh:

in base quando arrivano !!! se arrivano martedi la vedo dura farla arrivare da te giovedi...cmq appena arrivano (spero di mattina) in giornata spedisco...poi vi dovete affidare alle poste :DD

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81

io sarei interessato a fare un ordine di king sim

ho letto che sarebbero interesati

cL0n2Pc

mau88

igorcelikovic

e con me saremo già in 4, pensavo di ordinarne 5 o 6

se siete d'accordo scrivetelo qua e nel pomeriggio vi dico qnt soldi e dove pagarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono

però quanti soldi alla fine?

dove posso trovare la lista dei gestori con i quai funziona? perché io dovrei usarlo anche in croazia e in serbia più tardi...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi, la KingSim la puoi usare con più SIM??? si può staccare la propria sim una volta che l'hai usata con KingSim e metterne un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA KING SIM FUNZIONA CON UNA WIND DA 128????????????QUALCUNO HA PROVATO????????

please ho bisogno di una risposta entro oggi!!!!perche se con wind 128 va e oggi mi danno la conferma che mi arriva l'iphone da NY devo prenderla in una cordata che stiamo facendo!!!

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA perché invece di incasinare un post di GDA non vi aprite una discussione per sapere se la King va o meno con una determinata sim?

Cmq io ci sono, ma facciamo chiarezza, e chi sta organizzando, mostri se ne ha, dei feedback positi, grazie.

iPhone 1.1.4 OOTB USA + MacBook OS X Leopard

Ho comprato da: ynappi & Cellularman(KingSIM), Pinni (iPhone 2GB)

Ho venduto a: keco46 (Time Capsule 1TB)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di aver incasinato niente!!questo è un post dove si parla di acquisto di kingsim e credo sia piu che normale chiedere se cn wind 128 va!!!

se poi tu compreresti senza informarti prima sono fatti tuoi...io chiedo e non credo dispiaccia!!!

cmq ragazzi per chi sa mi risponde??

grazie mille, sempre gentilissimi (non tutti:ghghgh:;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81
io sarei interessato a fare un ordine di king sim

ho letto che sarebbero interesati

cL0n2Pc

mau88

igorcelikovic

e con me saremo già in 4, pensavo di ordinarne 5 o 6

se siete d'accordo scrivetelo qua e nel pomeriggio vi dico qnt soldi e dove pagarmi

io mi sono unito alla cordata di roma

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=200133

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è già in possesso di kingsim: il taglio iniziale della sim è di 5mm x 5mm oppure avete tagliato meno? o di più? E' importante rispettare la misura di taglio che si legge sulla guida del sito kingsim?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è già in possesso di kingsim: il taglio iniziale della sim è di 5mm x 5mm oppure avete tagliato meno? o di più? E' importante rispettare la misura di taglio che si legge sulla guida del sito kingsim?

grazie

Puoi anche essere impreciso, l'importante e' che non ci sia spessore a causa del circuito integrato sulla kingsim

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche essere impreciso, l'importante e' che non ci sia spessore a causa del circuito integrato sulla kingsim

meglio quindi un taglio leggermente più ampio in modo che il chip della king sia a livello con la nostra sim...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...