Vai al contenuto

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....


wainz75

Messaggi raccomandati

Esatto, pensa che ho tagliato una sim con il tagliaunghie, quindi con il massimo

della imprecisione.

grazie mille....poi l'inserimento nell'alloggiamento è identico a quello che vedo per ad esempio la turbo sim...cioè sotto la nostra sim e sopra la king...con i chip che combaciano..vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io girovagando ho trovato un'altra schedina: Hyper Card

Ma come mai non se ne sente parlare molto a differenza di Stealth o altre?:dance::confused:

Perdonate l'ignoranza :P

Non sono riuscito a trovare il prezzo su www.inex-tw.com/ quasi quasi gli mando una mail.

Se ne sapete qualcosa informatemi. Io, se hanno un prezzo decente e funzionano, ne dovrei prendere 3:)

Cionko

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverà domani....dal tracking è già a catania da stamattina...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverà domani....dal tracking è già a catania da stamattina...

catania?? :dance: dove stanno che le intercette e me le pappo tutte :P uffa me ne serve una al piu prestooooooooo :° me piange

Link al commento
Condividi su altri siti

Io girovagando ho trovato un'altra schedina: Hyper Card

Ma come mai non se ne sente parlare molto a differenza di Stealth o altre?:angioletto::confused:

Perdonate l'ignoranza :angioletto:

Non sono riuscito a trovare il prezzo su www.inex-tw.com/ quasi quasi gli mando una mail.

Se ne sapete qualcosa informatemi. Io, se hanno un prezzo decente e funzionano, ne dovrei prendere 3:)

le hypercard funzionano un po diversamente delle king o stealth...infatti bisogna inanzitutto possedere anche la sim at&t...dopo di che bisogna tagliare le sim (sia at&t che la vostra) tutta nel senso che deve restare solo il chip (il che rende quasi impossibile utilizzarla poi con altri cellulari)...e poi metterle entrambe nella hyper e inserire nell'iphone...diciamo che c'è piu lavoro da fare...e per il prezzo, comodità di utilizzo (parlo della sim che tagliandone solo un pezzetto come nel caso di utilizzo con stealth o king è piu propensa ad essere utilizzata in altri cellulari) consiglio sempre king...o stealth (piu costose) o turbo (le migliori in quando programmabili ma le piu costose in quando non sono in commercio "attualmente")...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE AVVISO PER ZERONE.....ZERONEEEEEEE DOVE SEI ???

ti ho mandato un mp...come avrai letto domani dovrebbero arrivare le king e ancora tu non hai risposto al mp dove ti chiedo che tipo di spedizione vuoi...se non rispondi spedisco con posta ordinaria e poi se succede qualcosa non mi ritengo responsabili in quando da accordi era stata prevista questa soluzione di spedizione...aspetto tue notizie il prima possibile...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI PROBLEMONE:

mi è arrivata la kingsim, il mio iphone aveva già il software libero però a versione 1.1.1

taglio la sim metto dentro legge la sim a differenza di prima senza kingsim diceva tipo scheda nn accettata in inglese ora mi chiede il pin, perfetto una volta digitato il pin però non prende la rete e fa searching?

prima di fare cavolate è semplicemente che fa cosi perchè la kingsim rikiede la 1.1.2 per andare ed io ho la 1.1.1 oppure ho beccato la sim sfi*ata di tipo v3 (è una voda da 128kb)

se qualcuno si è trovato nella stessa situazione o sa se è solo il problema del software 1.1.1 mi dica gentilmente! grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

per usarla devi arrivare alla 1.1.2 jaibrekkata.

io non mi sono trovato nella tua stessa situazione ma ti posso dire che tutte queste card già programmate hanno bisogno della 1.1.2 quindi tranquillo porta l'iphone alla 1.1.2 e poi vedrai che ti trova la rete :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora provo con la 1.1.2 dopo jailbreak speriamo sia questo se no nn so proprio che pesci pigliare perchè se mi chiede il pin comunque ho pensato che sia messa giusta la king se no nn dovrebbe proprio leggerla. ma può essere che nn vada con la 1.1.1 gli manca che cosa in questa versione per funzionare? nn è una questione di avere semplicemente il software + aggiornato fine a se stesso insomma è proprio ke la king rikiede la 1.1.2?? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

KING ARRIVATE !!! spedisco pomeriggio verso le 3...a dopo per i traking...ciao

wooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww,finalmente. Grande Dj Fiorino:sbav::ghghgh::)

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

spedito tutto e mandato a ogni acquirente il loro traking con relativo nome a cui ho spedito (almeno sono sicuro di non avere sbagliato traking e nome :))...ciaooooo alla prossima

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

le hypercard funzionano un po diversamente delle king o stealth...infatti bisogna inanzitutto possedere anche la sim at&t...dopo di che bisogna tagliare le sim (sia at&t che la vostra) tutta nel senso che deve restare solo il chip (il che rende quasi impossibile utilizzarla poi con altri cellulari)...e poi metterle entrambe nella hyper e inserire nell'iphone...diciamo che c'è piu lavoro da fare...e per il prezzo, comodità di utilizzo (parlo della sim che tagliandone solo un pezzetto come nel caso di utilizzo con stealth o king è piu propensa ad essere utilizzata in altri cellulari) consiglio sempre king...o stealth (piu costose) o turbo (le migliori in quando programmabili ma le piu costose in quando non sono in commercio "attualmente")...ciao

Ma che tu/voi sappia/te le Hyper card le inviano già programmate o no?

In entrambi i casi funzionano comunque?

Cionko

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già pronte all'uso come tutte....(tranne le turbo)...dovrebbero funzionare nel senso che io non conosco nessuno che le abbia comprate e quindi non ti posso dare certezza del loro funzionamento

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...