Vai al contenuto

KingSIM????? CERCO 4 MATTI CHE FACCIANO QUESTA FOLLIA CON ME.....


wainz75

Messaggi raccomandati

ragazzi volevo capire una cosa ma in caso ci fosse lo sblocco della 1.1.2 e si vorrebbe quindi togliere la kingsim, a quel punto bisognerebbe sostituire anche la propria sim dato che è stata tagliata???

no.nessun problema se vuoi usarla senza king o in un altro telefono...tagli solo un angolino quindi tutta la scheda diciamo che continua a conservare la sua "forma"...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

quoto armata22

prima di dare i soldi date almeno una controllatina su chi è, ecc ecc...

Cmq se volete fare qualche altra cordata mettetevi d'accordo e date i soldi a chi "diciamo" è sicuro che non vi truffi (naturalmente se poi lui è disposto a pensare a tutto)...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no....almeno la previsione è no !...poi non si sa...la turbo di riprogramma e quindi è piu facile che possa rifunzionare con altri firmware riprogrammandola...invece la king non essendo riprogrammabile se va va...se non va non andrà mai....ma per quello che costano a me vanno piu che bene...le turbo non essendo in vendita ufficialmente hanno prezzi che arrivano anche a 150 euro (di media si trovano a 130)...quindi vengono già 3 king che poi per la 1.1.2 funzionano ugualmente...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono intenzionato a prenderne una cellularmen anche io sono di roma se e possibile ce le facciamo spedire tutte quante in un unico indirizzo se vuoi

alla fine per risparmiare 50 cents a testa ???...dipende dove abitate a roma vi costa molto di piu in benzina/nafta in questo modo...poi è un consiglio dato che spedirle nelle case degli acquirenti costa solo 1 euro...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico come ho fatto io cosi vi organizzate....

date i soldi a una persona tramite paypal postepay (aggiungete 1 euro (o qualcosina in piu per acquisti di piu king) per paypal e 1 euro per la spedizione a casa vostra) e poi appena chi è incaricato ha tutti i soldi li manda tramite paypal in dollari usa a ... e poi manda una mail con i propri dati e numero di telefono (richiesto per spedizione con dhl) sempre a .... facendo una copia della mail a ... inglese naturalmente...dopo di che vi manderà una conferma il "cinese" e quando spedirà vi manderà il traking...appena arrivano a casa dell'incaricato poi lui provvede a spedire con una lettera a casa degli acquirenti....

adesso trovate una persona affidabile che vuole badare a tutto e che è interessato e vi organizzate...io al momento non sono interessato...magari appena arrivano puo essere che ne prenderò altre ma non adesso e cmq poi dovrò vedere come si evolve la situazione per il nuovo firmware o altre novità...ciao

ps: scusate ma le mail non si possono mettere...chi è interessato vada al sito kingsim.com e le prende da la...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

x wainz75

ciao senti se puoi vieni su messenger cosi mi spieghi bene cosa e' questa sim e so che sono fuori tempo massimo ma se viene poco io sarei interessato, fammi sapere

massimilianofares@hotmail.it

leva la mail perchè non si puo...da regolamento...indirizzi mail solo in mp...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sare disponibile per una nuova cordata ne vorrei prendere 3 !!

Ragazzi qui ci dobbiamo mettere d'accordo.

Io ne sto ordinando 5 chi fosse interessato mi faccia sapere.

Il cinese mi ha scritto che costno 40$ + 57$ di spedizione, se ne prendo 5 sono 40 x 5 +57 = 257 dollari / 5 = 51,4 dollari a testa che sono 35 euro se aggiungiamo 2 euro per le spese di paypal e per la spedizione con 37 euro abbiamo la nostra KingSIM.

Potete contattarmi su msn, via mail: alexlista@yahoo.it, tramite messaggi privati o rispondendo su questo forum per qualsiasi informazione.

Non ci voglio prendere niente lo faccio per far abbassare il prezzo, se le comprassimo singolarmente verebbe 40 +57 = 97 dollari che sono 66 euro praticamente ordinandone 5 si comparno quasi a metà prezzo.

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alejandro78

leva la mail pls che non è consentito dal regolamento...

per quando riguarda le spese di spedizione vengono uguali anche se ne prendi 30 quindi prendetene quando volete...mi raccomando date i soldi a persone "fidate" in un certo senso...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@okkigreen

Io sono di Roma e prevedo di sciogliere il mio dilemma sull'acquisto prima della befana.

Come detto qualche post fa sono indeciso tra due soluzioni. Questa king di cui sappiamo tutto e la hyper di cui sappiamo molto ma parlare con i produttori è tosta... non rispondono alle mail! cmq forse ho trovato un altro modo per contattarli... aspetto fiducioso.

Per tutti i frettolosi: ma sono l'unico che ha già un cell per telefonare? questo Ifon :P è un grandioso palmare che sostituirà il mio cell solo quando potrò caricarci sopra TT!!! :)

:D:D:ciao:

Iphone 1.1.2 OOTB -> 1.1.4 con DualSIM

Link al commento
Condividi su altri siti

@ djfiorino...news? il cinese ti ha detto se ha spedito? grazie ancora

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81

Oggi ho ricevuto sms da parte di qualcuno che l'ha ricevuta, ma non avevo salvato il numero....

ero io!

è arrivata, grazie 1000!

non l'ho ancora provata, lo farò nei prossimi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà il cinese ha spedito questa mattina...mi ha dato il traking...chi lo vuole mi contatti in mp...

@wainz75

contattami...mi ha dato il traking ma non trovo corrispondenza sul sito dhl...dimmi che tipo di spedizione usa...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...