Vai al contenuto

le migliori apps per iPod Touch


jacopo01

Messaggi raccomandati

io ho:

oltre a installer summer board e costumize (giusto per personalizzare un po')

oltre a quelle dell iphone (mail borsa meteo)

wallpaper

isolitarie

textedit

sendfile

mibile finder

netservices

sketches

labyrinth (noooooooooo adesso è a pagamento)

screen shot

ttr

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

a ke servono qst varie applicazioni? io dovrei prendermi quello da 8 gb, e se le installo nn occupano un bel po???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Beh ognuna serve a qualcosa di diverso... Ci metti di meno a provare ad installarle così le provi con mano e capisci se veramente ti serve... Comunque usando google trovi tutte le info che cerchi... Per quanto riguardo lo spazio, beh in teoria hai 300 mega circa (correggeteimi se sbaglio )

per installare roba in più quindi spazio ne hai un sacco... Poi c'è anche il modo per aumentare questo spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo si possa

Ci sono le guide anche in questo forum mi pare. Bisogna usare un prgoramma per connettersi via SFTP e poi seguire delle procedure per poter aumentare lo sapzio a disposizione. Per capirci e come se si togliesse il limite che è presente, quindi si possono teocricamente sfruttare tutti i giga del Touch. Provate a usare il CERCA perchè sinceramente non mi ricordo dov'era la guida, oppure consultate Google. Comunque parlo sempre in basi a ricordi di qualche settimana fa, non vorrei sbagliarmi, se qualcuno sa di più, beh mi corregga :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

io volevo porvi una domanda sull'applicazione ttr...

Quando sono collegato a wi-fi posso utilizzare anche i brani che ho in libreria mentre quando non sono collegato al wi-fi non posso... non c'è un modo per salvarli e utilizzarli anche quando non c'è una connessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...