Vai al contenuto

Consigliatemi un telefilm!


sugar

Messaggi raccomandati

The It Crowd

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia personale classifica

1) Nip/Tuck

2) Lost

3) Prison Break

4) Dexter

5) 24

Altri telefilm che meritano:

- My name is Earl

- Twin Peaks

- Millennium (solo la stagione 1)

- Scrubs

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio vivamente "How i met your mother", da guardare esclusivamente in inglese (volendo i sub si trovano su itasa), è un telefil divertentissimo che racconta le vicende di 5 ragazzi che vivono a New York, da molti è stato definito il nuovo Friend, quindi vale la pena scaricarsi qualche puntata per "assaggiarlo"

C'è da aggiungere che dovrebbe arrivare inq uesto periodo in italia, ma purtroppo una traduzione scandalosa, doppiatori non adatti, orario maledetto e periodo natalizio l'hanno già condannato.

grazie a dio però esiste il web

war is peace

freedom is slavery

ignorance is strength

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga, cos'è successo a stargate sg1? perchè su fox ora fanno solo atlantis?

nn era mica finito O.o

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno consigliando anch Californication....... davvero divertente e piccante!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno consigliando anch Californication....... davvero divertente e piccante!

Si, l'ho già visto. Veramente consigliato!

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga, cos'è successo a stargate sg1? perchè su fox ora fanno solo atlantis?

nn era mica finito O.o

stargate SG1 è finito con la decima stagione....che a dirla tutta potevano risparmiarsi...si prospettano 3 film da cinema per concludere la guerra con gli ori e atlantis continuerà la saga dei telefilm

ciaoooo

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...