Vai al contenuto

Consigliatemi un telefilm!


sugar

Messaggi raccomandati

Siccome l'università è chiusa e non ho esami da preparare nel breve periodo, mi consigliate qualche bel telefilm da poter guardare in queste noiosissime giornate del periodo natalizio?

Quello che cerco, è un telefilm, di qualsiasi genere esso sia, che ancora non sia arrivato in Italia ma di cui avete sentito parlare bene, o meglio ancora che abbiate già avuto modo di visionare. Grazie in anticipo per le risposte.:dance:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

....dipende dal genere...a me piace molto the Unit, che qui in italia è passato in sordina, mi piace friday night lights che sta andando solo su fox (oppure è andato questa estate) oppure ci sono le serie nuove, come la seconda di heroes...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, effettivamente senza genere è assai dura...tra i "poco visti" potrei consigliarti Boston Legal...davvero ben fatto....

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che seguo attualmente:

The Unit

Heroes

I Soprano

Dirt

Dexter

Desperate housewives

Grey's anatomy

Poi tanti altri (OZ, The wire... ) ma in effetti se ci dici che genere preferisci è più semplice. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Las Vegas (per oziare è stupendo)

Eureka (molto carino e leggero)

Weeds (bello a tratti)

Senza Traccia o Without Trace

Criminal Minds

Stargate SG1 (10 stagioni da 24 puntate)

Stargate Atlantis (da vedere dopo la nona serie di stargate SG1...è un consiglio)

Kyle XY (2 stagioni)

Numb3rs

ciaoooooooooooooo

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Ripeto, non ho nessuna preferenza sul genere, guardo telefilm di ogni tipo.

L'unica cosa che vi chiedo è di consigliarmi telefilm che ancora non sono approdati in Italia, o che sono passati in sordina ma che comunque avete apprezzato, il resto li ho visti o ho cominciato a vederli praticamente tutti. Ad esempio di Eureka, The unit e Kyle, non ne avevo mai sentito parlare, ma le trame mi incuriosiscono.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio Dirt, Secret diary of a call girl, la seconda serie di Heroes e magari fossi in te mi riguarderei Sex and the City :ghghgh:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

uno passato in sordina e che mi piaceva era hustle (penso l'abbiano dato soltanto su la7)

I geni della truffa...spettacolare...:dance:

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

uno passato in sordina e che mi piaceva era hustle (penso l'abbiano dato soltanto su la7)

bello hustle!

cold case non piace proprio a nessuno eh?! a me si! ;)

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha menzionato Dr House???? Ma stiamo scherzando???

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

L'unica cosa che vi chiedo è di consigliarmi telefilm che ancora non sono approdati in Italia, o che sono passati in sordina ma che comunque avete apprezzato, il resto li ho visti o ho cominciato a vederli praticamente tutti.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugar, a me è piaciuto molto Boston Legal, ma credo che in Italia non abbia avuto molto successo perchè veniva trasmesso da Rete4 il sabato sera a mezzanotte. Ci sono James Spader, William Shatner e Monica Potter, veramente bravi come tutto il resto del cast :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sipernatural di cosa parla?

è un horror: parla di due fratelli che vanno alla caccia di demoni, con l'obiettivo di uccidere quello che ha tolto la vita alla madre.:fiorellino:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

di cold case a me piace la protagonista....

ma dai....? sei il primo che sento, nel senso che di solito piacciono più le tipe alla desperate housewife.... ah ecco un telefilm che non ti consiglio, a parte la prima serie perchè dopo secondo me si sono un pò perse per strada, è proprio desperate housewife...

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...