Vai al contenuto

Le riviste che comprate abitualmente..


Messaggi raccomandati

Pc tamarro e pc tuning...ci sono sempre articoli interessanti su come aumentare la velocità di uindous rimuovendo proprammini e ottimizzando i processi.

Poi spiegano come si fa a rimuovere lo spaiuare, come fare tuning sul registro di sistema, poi ci sono tanti shareware e applicativi utili che durano 30 giorni poi non vanno piu' e ti restano nel sistema...

Ah l'ultima volta spiegavano come mettere i neon nel case e fare il raffreddamento intercooler ai processori...

Scusate non ho resistito..

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

con abbonamento

Pharaon Magazine (egittologia)

Ciak (cinema)

senza abbonamento, ma che compro regolarmente

Archeo (archeologia)

Archeologia Viva (idem)

Topolino (fumetti)

Vanity Fair (attualità)

Vogue (moda)

qualche volta, ma non spessissimo, compro anche Focus, National Geographic e Cosmopolitan

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ogni mese:

Vogue - Italia

Vogue man - Italia

Vogue - USA

Elle - Italia

Elle decor - Italia

Elle - USA

Marie Claire

Cosmopolitan- USA

Grazia

MF Gentelman

STYLE (..corriere della sera)

AVmagazine

...ognitanto:

Focus

Vanity Fair

Glamour

...etc..etc..!!

....non mi credete, allora venite vedere a casa nostra!! Molte cose tagliamo e mettiamo nella nostra mappa della ispirazione. :oops: ...il resto alla fine diamo alla donna della pulizie!!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

National Geographic

Wired

MacWorld

Chasseur d'images

Applicando

altre saltuariamente... :baby:

EDIT... dimeticavo

Medioevo

Archeo

Gardenia

... li prende mia moglie, ma poi li leggo io :dance:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

focus

EVO

come fate in così tanti a leggere jack?? io la trovo scarsina come rivista... molto superficiale... la leggo solo quando è insieme a focus...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è EVO ?!

Evo è un giornale di automobilismo come quattroruote, ma solo con le auto sportive

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pc Professionale

Mac world

Icreate

Applicando

l'Espresso

Focus

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...