Vai al contenuto

clonare una turbo/stealth


Maverick78

Messaggi raccomandati

maverick dovremmo concentrarci su questo..

http://cgi.ebay.com/iTurbosim2-Unlock-IPHONE-OOB-4-06-1-1-2-like-turbosim_W0QQitemZ220184536192QQihZ012QQcategoryZ152374QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

è una semplice dual sim programmata in modo tale simulare una turbo sim..questo potremmo farlo senza problemi..che ne dici?

tutorial su iphone - sblocco- supersim- suonerie-->www.mondo-hitech.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
maverick dovremmo concentrarci su questo..

http://cgi.ebay.com/iTurbosim2-Unlock-IPHONE-OOB-4-06-1-1-2-like-turbosim_W0QQitemZ220184536192QQihZ012QQcategoryZ152374QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

è una semplice dual sim programmata in modo tale simulare una turbo sim..questo potremmo farlo senza problemi..che ne dici?

devi avere dentro fissa la sim AT&T. e per chi non l'avesse?

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione..però non sarebbe male programmare qualcosa del genere..quella scheda dual sim costa 9 euro..

a molti farebbe comodo

aivoglia a 9 euro ormai non si compra più una mazza:shock:

iMac core2duo 2,16||3gb di ram corsair hyperx 667||SVGA Ati x1600 256mb||hdd 500gb||iPod video nero 30gb||hdd esterno wd1,5tb||iPhone 8gb unlocked 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione..però non sarebbe male programmare qualcosa del genere..quella scheda dual sim costa 9 euro..

a molti farebbe comodo

appunto per 9 euro non vale nemmeno la pena perdere tempo. :lol:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete una mano per il PCB io ci sono!

per quello non 'cè problema. ho a disposizione macchina professionale per la stampa dei pcb (incide le piste con punte sottilissime) quindi meglio di acidi 6 Co. purtroppo non si può nemmeno disegnare se non conosciamo l'esatto ic che monta..........

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se si compra questa dual sim poi si deve programmare come si fa con la turbo sim?

credo di no (lo credo io.........). dovrebbe funzionare come la silvercar. legge dati AT6T e sim personale contemporaneamente.

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

e a chi stiamo aspettando allora? Compriamola subito. Credi o ne sei certo? Sarebbe bello poter risolvere così facilmente. Se e sicura questa cosa la compro ora.

bhe cerco di ragionare. qualcosina di elettronica l'ho imparata in tanti anni di sat............. :fiorellino:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no (lo credo io.........). dovrebbe funzionare come la silvercar. legge dati AT6T e sim personale contemporaneamente.

si penso anch'io..però bisognerebbe programmarla...ripeto una dual sim normale costa 9 euro..

quelle che vendono su ebay sono riprogrammate e vendute ad un sacco di soldi..

secondo me è una pista da seguire..penso si possa comprare una..leggerla con uno smartmouse e diffondere l'hex per tutti..

9 euro e passa la paura..

credo che quasi tutti abbiano anche la sim at&t (parlo di quelli in possesso dell'1.12OOB)

tutorial su iphone - sblocco- supersim- suonerie-->www.mondo-hitech.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso anch'io..però bisognerebbe programmarla...ripeto una dual sim normale costa 9 euro..

quelle che vendono su ebay sono riprogrammate e vendute ad un sacco di soldi..

secondo me è una pista da seguire..penso si possa comprare una..leggerla con uno smartmouse e diffondere l'hex per tutti..

9 euro e passa la paura..

credo che quasi tutti abbiano anche la sim at&t (parlo di quelli in possesso dell'1.12OOB)

bhe basterebbe qualcuno che ne capisce di assembler. prendere il firmware che monta il 16f876 e riscriverlo/adattarlo per il chip della dual sim. non è una cosa impossibile....... anzi...........

tenete conto che per la silver sim si ha bisogno di leggere il ki perchè poi lo si va a scrivere su un'altra card (la silver). il lavoro del pic è semplicissimo. prende il KI del ns numero e lo abbina all'IMSI della AT&T. non c'è voluto un genio per far sta cosa............. :shock:

dimenticavo....................

dubito che leggeresti il firmware dell'ic montato sopra con uno smartmouse. ci vorrebbe un programmatore o al massimo una jtag costruita appositamente per quel chip. ma si fa prima a riscrivere il tutto............

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per tenervi informati.............

gli studi vanno avanti........... stiamo cercando il 16f876 formato smd per fargli fare la stessa funzione che fa sulle silvercard........... se riesco la cosa verra fatta senza nessun problema................. :infuriato:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per tenervi informati.............

stiamo cercando il 16f876 formato smd

trovato. 7mm*7mm*1mm. intanto arriva si comincia a disegnare il pcb. :zz::dance::fiorellino:

P.S. non sono da solo, ho un paio di amici (uno in particolare) che mi seguono sempre quando mi vengono queste idee strane..................:infuriato::ghghgh:

Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato. 7mm*7mm*1mm. intanto arriva si comincia a disegnare il pcb. :fiorellino::dance::fiorellino:

P.S. non sono da solo, ho un paio di amici (uno in particolare) che mi seguono sempre quando mi vengono queste idee strane..................:zz::ghghgh:

maverick mi stavo chiedendo..

con il pic che vai a programmare praticamente sfrutti la stessa funzione della silver card..

mi sto chiedendo se sarà compatibile con tutte le sim una cosa del genere..

non ho un quadro generale..:infuriato:

tutorial su iphone - sblocco- supersim- suonerie-->www.mondo-hitech.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...