Vai al contenuto

mi ha scaricato ?


trancefloor

Messaggi raccomandati

:) da un paio di mesi che le telefono e non risponde ,

nascondo il numero e le telefono mi risponde , gli chiedo perche non risponde e lei ... non porto il tel con me in giro ...:ciao: .

gli dico ma è finita ? mi risponde : ma che dici .

e allora perche non rispondi . e mette giù . da li non mi risponde piu anche se lo faceva prima .

che faccio giro pagina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti co0nsiglio di trovare un'altra anche tu, magario della tua città

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so è difficile... specialmente quando sentirai canzoni che ti ricorderanno lei...

io mi x aiutarmi a superare sti momenti, mi prendevo d'orgoglio e devo dirti che funziona

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia libro, ascolta me!!! nn merita piu il tuo prezioso tempo!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose sono due: piangere su una storia finita q quindi conservare tutto.. o cambiare pagina cancellando ogni traccia..

però, se lei nn sta tanto lontano dalla tua città potresti andarci

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancella tutto Trance.. Se non ha la decenza di risponderti al tel e dirti le cose come stanno, non ne vale la pena di continuare e neanche di andare a trovarla per parlare (neanche se tu fossi di treviolo e lei di lallio)..

Volta pagina, cerca di tenere la mente occupata e appena vedi una che ti interessa provaci subito..

:ciao: gnaro..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...