Vai al contenuto

Fatevi due risate sulle dicerie di un TROLL


CrazyM

Messaggi raccomandati

Assurdità messe una dopo l'altra... Ma questi che ci guadagnano a dire queste cose???

Cmq il mac da fastidio a molte persone, soprattutto ai negozi di informatica che campavano sulle varie assistenze ai computer dei clienti (anche su di me) e facevano pagare fior di euri per dei malcapitati che avevano il computer bloccato da virus.

Per non parlare poi dei vari linuxiani che sembrano degli integralisti (non tutti)...:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un tipo che ha preso un PC per il figlio e nel giro di un anno lo ha formattato 3 volte per virus e robaccia simile...però quando gli parlo della mia esperienza con "la Mac" insiste a dire che sono costosi, non ci sono programmi compatibili, ed altri di questi banali luoghi comuni...intanto lui ha speso e anche parecchio per l'assistenza.

In ogni caso, da un po' di tempo a questa parte ho smesso anche di parlargliene perchè ho capito che è un tipo da winzozz e deve restare dove è...inoltre sono del parere che meno gente cambia e meglio è per noi, lasciamoli soffrire con i loro antivirus e anti-spyware e con le loro formattazioni e deframmentazioni...noi intanto restiamo qui, felici e contenti...nella nostra nicchia!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'e' un virus?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante ma anche molto divertente! Non voglio sembrare un classista ma in ciò che ho letto ho potuto constatare un'enorme dose di analfabetismo, non solo informatico.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo in giro nei forum si trova un numero in crescita di tuttologi che hanno sempre la sentenza pronta per qualunque argomento,

Penso che IM sia ancora un'isola felice in cui la gente prima di scrivere controlla se il cervello è inserito...speriamo di resistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...