Vai al contenuto

Nuovissima area su Italia Mac!


Messaggi raccomandati

  • Admin

Diamo il benvenuto alla nuova area proposta da Xion, "Thinking Kryptic", un'area per parlare dell'essere umano nelle sue forme meno visibili o se vogliamo alternative: dalla filosofia, alla psicologia, dalla medicina alternativa, all'alimentazione naturale, dalle erbe, allo sciamanesimo, dall'energia, alla spiritualità...

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/index.php

Buone discussioni a tutti!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Maghetto

Diamo il benvenuto alla nuova area proposta da Xion, \"Thinking Kryptic\", un'area per parlare dell'essere umano nelle sue forme meno visibili o se vogliamo alternative: dalla filosofia, alla psicologia, dalla medicina alternativa, all'alimentazione naturale, dalle erbe, allo sciamanesimo, dall'energia, alla spiritualità...

(definizione work in progress estrapolata da un suo post iniziale, aspettiamo la versione definitiva di Xion... hehehe)

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/index.php

Buone discussioni a tutti!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Diamo il benvenuto alla nuova area proposta da Xion, \"Thinking Kryptic\", un'area per parlare dell'essere umano nelle sue forme meno visibili o se vogliamo alternative: dalla filosofia, alla psicologia, dalla medicina alternativa, all'alimentazione naturale, dalle erbe, allo sciamanesimo, dall'energia, alla spiritualità...

(definizione work in progress estrapolata da un suo post iniziale, aspettiamo la versione definitiva di Xion... hehehe)

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/index.php

Buone discussioni a tutti!

:shock:

[/b]

Ahem, non so cosa sia success (giuro!)... che con la nuova sezione siano arrivati anche gli spiriti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto volevo ringraziare gli amministratori che hanno realizzato questa nuova area. :shock:

Spero che diventerà una buona area di discussioni :shock:

PS: e spero di fare un buon lavoro come moderatore :shock: :P :P

Un benvenuto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-desko

Scusate, ma dov'è questa nuova sezione? io vedo le solite Salottino, Problemi, Notizie, ...

un po' più giù.....dopo videogiochi http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...wforum.php?f=43[/b]

Ah ecco, io lo cercavo nelle icone in alto, e lì non è stato inserito (a meno che non mi sia totalmente bevuto il cervello, ma lì dopo videogiochi c'è il mercatino.

Comunque ora so come arrivarci. Prima non lo trovavo perché non avevo mai usato quel menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
Originally posted by Xion@

<!--QuoteBegin-desko

Scusate, ma dov'è questa nuova sezione? io vedo le solite Salottino, Problemi, Notizie, ...

un po' più giù.....dopo videogiochi http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...wforum.php?f=43

Ah ecco, io lo cercavo nelle icone in alto, e lì non è stato inserito (a meno che non mi sia totalmente bevuto il cervello, ma lì dopo videogiochi c'è il mercatino.

Comunque ora so come arrivarci. Prima non lo trovavo perché non avevo mai usato quel menu.[/b]

Questo mi fa venire in mente che ci starebbe bene una icona "Indice", ma cosa togliere... eterna questione... Nel frattempo invito tutti ad usare il link testuale Indice spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Questo mi fa venire in mente che ci starebbe bene una icona \"Indice\", ma cosa togliere... eterna questione...  Nel frattempo invito tutti ad usare il link testuale Indice spesso.

L'unico modo, credo, sarebbe quello di vedere l'affluenza nelle sezioni in modo da fare un top ten e quindi dargli il posto in prima fila e per l'ultima o le ultime due o tre fare una specie di rotazione con quelle che intanto stanno fuori.

Spero di essere stato chiaro :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :oops: mi spiego meglio :oops:

Sopra, in vetrina, ci sono 11 posizioni mentre le sezioni attualmente sono 24 (da indice).

Ovviamente ci sono sezioni più frequentate e sezioni meno frequentate.

Da un punto di vista si possono premiare le sezioni che sono più frequentate "promuovendole" in vetrina. Se la posizione nella vetrina è di più facile accesso vuol dire che queste sezioni godranno di una posizione di favore e quindi saranno ancora più visitate.

Però questo va "in parte" a discapito di chi in vetrina non passa mai e che non può godere di questa "posizione" di beneficio rendendo così la situazione statica.

La vetrina può servire contemporaneamente per promuovere sezioni più calde ma anche per "spingere" sezioni nuove o meno frequentate e portarle su.

Quindi, avendo 11 posizioni sopra si può fare come il campionato :D

Da sinistra a destra si possono mettere dalle più frequentate alle meno (questo per una organizzazione interna) e ogni tot di tempo (che ne so un mese) cambiare la classifica.

Le prime 7 rimangono e le ultime 4 tornano nell'indice facendo avanzare altre 4 per un mese e dargli maggiore visibilità, così quelle nuove che entrano hanno maggiori possibilità di essere visitate e se ne può testare quindi l'aumento di flusso e magari potrebbero essere promosse tra le prime 7 e così via.

Si rende così il tutto dinamico senza dover pensare a preferenze di qualche tipo "emotivo" :D

Un po' meglio? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Diamo il benvenuto alla nuova area proposta da Xion, \"Thinking Kryptic\", un'area per parlare dell'essere umano nelle sue forme meno visibili o se vogliamo alternative: dalla filosofia, alla psicologia, dalla medicina alternativa, all'alimentazione naturale, dalle erbe, allo sciamanesimo, dall'energia, alla spiritualità...

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/index.php

Buone discussioni a tutti!

:D

ho i brividi dall'emozione. :? un'area di cui si sentiva proprio la mancanza. ora manca solo una bella sezione "Health & Personal Care" e avrete accontentato anche gli esteti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S.i.D

ho i brividi dall'emozione. :? un'area di cui si sentiva proprio la mancanza. ora manca solo una bella sezione \"Health & Personal Care\" e avrete accontentato anche gli esteti del forum.

strano che tu sia entrato come nuovo utente con questo comportamento.......non aggiugo altro, si capisce da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-S.i.D

ho i brividi dall'emozione. :?  un'area di cui si sentiva proprio la mancanza. ora manca solo una bella sezione \"Health & Personal Care\" e avrete accontentato anche gli esteti del forum.

strano che tu sia entrato come nuovo utente con questo comportamento.......non aggiugo altro, si capisce da se.[/b]

Il comportamento è quello di una persona stanca di cotanta superficialità.

Il fatto che consideriate "troll".. (perchè di questo mi stavi accusando) un nuovo iscritto che esprime in maniera per nulla offensiva le sue idee mi sembra tanto un atteggiamento del tipo "o con noi o contro di noi". Mi dispiace. Avete creato una serie infinita di sezioni, eppure ancora non si riesce a dialogare in maniera civile. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S.i.D+--><div class='quotetop'>QUOTE(S.i.D)</div>
Originally posted by Xion@

<!--QuoteBegin-S.i.D

ho i brividi dall'emozione. :?  un'area di cui si sentiva proprio la mancanza. ora manca solo una bella sezione \"Health & Personal Care\" e avrete accontentato anche gli esteti del forum.

strano che tu sia entrato come nuovo utente con questo comportamento.......non aggiugo altro, si capisce da se.

Il comportamento è quello di una persona stanca di cotanta superficialità.

Il fatto che consideriate \"troll\".. (perchè di questo mi stavi accusando) un nuovo iscritto che esprime in maniera per nulla offensiva le sue idee mi sembra tanto un atteggiamento del tipo \"o con noi o contro di noi\". Mi dispiace. Avete creato una serie infinita di sezioni, eppure ancora non si riesce a dialogare in maniera civile. Peccato[/b]

sei il primo superficiale del forum che pensa di non riuscire a dialogare

in maniera civile :lol:

dopo 5 messaggi ti presenti con le tavole della legge :?: :?: :?:

ma sei simpatico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D:D:D

BENVENUTO ECCENTRICO S.I.D. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

Dopo 5 messaggi ti presenti con le tavole della legge?

Italiamac dispone già di un suo regolamento. Prolisso a tal punto da risultare un tacito invito a non esser letto. Per cui non mi sento di sovrappormi, ma a te mio "iniziato" farò dono delle due e sole leggi cui dovrai far fede: 1° SiD ha sempre ragione - 2° Non contraddire mai SiD. :wink: Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S.i.D+--><div class='quotetop'>QUOTE(S.i.D)</div>
Originally posted by Xion@

<!--QuoteBegin-S.i.D

ho i brividi dall'emozione. :?  un'area di cui si sentiva proprio la mancanza. ora manca solo una bella sezione \"Health & Personal Care\" e avrete accontentato anche gli esteti del forum.

strano che tu sia entrato come nuovo utente con questo comportamento.......non aggiugo altro, si capisce da se.

Il comportamento è quello di una persona stanca di cotanta superficialità.

Il fatto che consideriate \"troll\".. (perchè di questo mi stavi accusando) un nuovo iscritto che esprime in maniera per nulla offensiva le sue idee mi sembra tanto un atteggiamento del tipo \"o con noi o contro di noi\". Mi dispiace. Avete creato una serie infinita di sezioni, eppure ancora non si riesce a dialogare in maniera civile. Peccato[/b]

Bhe... nei 6 post che hai lasciato dietro di te non hai fatto proprio nulla per essere civile...

Te li metto quì... così magari li vedi anche tu...

Originally posted by S.i.D+--><div class='quotetop'>QUOTE(S.i.D)</div>
<!--QuoteBegin-nola

vorrei affogare nella cioccolata....

scommetto che c'è anche chi ti ci vorrebbe affogare

sbaglio?[/b]

Topic 1

--------------------------

Originally posted by S.i.D+--><div class='quotetop'>QUOTE(S.i.D)</div>
<!--QuoteBegin-pri

hai già provato a contattare la findus?

e un buon psichiatra?[/b]

Topic 2

--------------------------

Originally posted by S.i.D

bhà. non mi meraviglierei di vedere gli scenziati della nasa ritoccare le immagini con photoshop per dargli un tocco di realismo.  

ma possibile che vi bevete tutto quello che vi dicono?

Topic3

--------------------------

Naturalmente ho omesso il tuo commento nel presente Topic poichè è già ben visibile.

P.S.

Ma vivere lì all'alpe ti ha reso il carattere così acidello? Cambia posto allora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro ispettore Kratork :wink:

il paziente mostra chiari sintomi di

complesso di inferiorità,compensati da un

evidente sensazione illusoria,che fa credere al

signor Sid di essere effettivamente superiore.

il prossimo passo:

un ottimo MANICOMIO CRIMINALE :lol:

il signor sid è pur sempre un utente mac...e

merita di essere trattato con i guanti profumati alla mela :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by S.i.D

Italiamac dispone già di un suo regolamento. Prolisso a tal punto da risultare un tacito invito a non esser letto.

Invece ti invito a leggerlo, ci sono 7 punti semplici e facili da leggere anche per chi ha problemi di comprensione.

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/rules.php

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhh... poteva forse mancare il pinguino investigatore? :lol:

Comunque.. si tratta di post con fini --> umoristici <-- . Possiamo stare qui a disquisire sul cattivo gusto di tale ironia, ma ciò non toglie che voi nei miei riguardi non è che siate stati proprio "cortesi" al massimo. Leggo poco sopra, che mi consigliate di far visita a un manicomio (criminale perchè poi?) e mi attribuite complessi di inferiorità. Io a differenza vostra non me la prendo, ma vi invito a essere più rispettosi, soprattutto nei riguardi di un neoiscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-S.i.D

Italiamac dispone già di un suo regolamento. Prolisso a tal punto da risultare un tacito invito a non esser letto.

Invece ti invito a leggerlo, ci sono 7 punti semplici e facili da leggere anche per chi ha problemi di comprensione.

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/rules.php[/b]

Forse sono uno dei pochi che può vantare di aver letto quel regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, se per questo anche i commenti di overlook mi paiono abbastanza...

--> umoristici <-- ...

E poi ti stiamo trattando con i guanti profumati alla mela!!! :shock:

Cmq... un' umorismo un po' meno acido non guasterebbe... soprattutto perchè sei unneoiscritto e non ti conosciamo ancora bene...

Una volta conosciuti meglio forse certe frasi si possono cogliere sotto il loro lato umoristico, ma non sapendo nulla del tuo modo di fare sembra abbastanza ovvio che suonino un tantino offensive... non credi? :roll:

Peace & love... bla bla bla... etc etc...

Kratork

Ispettore psicolabile incallito coadiuvato dal suo assistente -psichiatra/psicologo/psicotropo- Overlook (che non ha nulla a che vedere con questo messaggio...) :P :P :P :shock: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by S.i.D

Forse sono uno dei pochi che può vantare di aver letto quel regolamento.

Mi fa piacere, allora avrai notato che serve anche a tutelare gli iscritti. Ti dò il benvenuto nella nostra community, vedrai che ti troverai bene, ora che abbiamo capito il tuo lato umoristico vedrai che ti apprezzeremo di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...