Vai al contenuto

Piccola Accademia di ItaliaMac


leone

Messaggi raccomandati

Un paio di miei scarabocchi, fatti per puro piacere:

680988459_3d93ff57dd.jpg

Altre le potete vedere a questo indirizzo:

Quel monte a destra è il Rosengarten?

http://tangerine.quickshareit.com/share/rosengartenf5bca.jpg

http://tangerine.quickshareit.com/share/100_309482f63.JPG

:rolleyes:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sì è il Catinaccio (Rosengarten).

Che bello!!! :fiorellino: complimenti per il soggetto!

Aggiungo un delirio dei pomeriggi pre-natalizi:

narvalo34f94.jpg

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Yay! :gira: a Natale il narvalo è meglio del capitone!

@kakashi: Vai cosi che vai alla grande!

un consiglio (quando rompo i cojones ditemelo però eh :cry: ): i tratti sottili neri stonano con quel tipo di chiaroscuro, quelli sul naso e la linea delle labbra. Sceglierei l'uno o l'altro...

Però complimenti! si vede che hai istinto.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

(quando rompo i cojones ditemelo però eh :fiorellino: )

vai vai... piu' si rompe e meglio e'.

Aggiungerei che la posizione dell'occhio "dietro" al naso, non coincide con la prospettiva del resto del volto. Fossi in te proverei anche una variante in cui applichi un chiaro-scuro anche alla parte sx della sciarpa armonizzandola col resto del chiaroscuro... per far concentrare l'occhio sui dettagli in luce dell'immagine.

Buona composizione e bella atmosfera... complimenti.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Yay! :cry: a Natale il narvalo è meglio del capitone!

@kakashi: Vai cosi che vai alla grande!

un consiglio (quando rompo i cojones ditemelo però eh :mad: ): i tratti sottili neri stonano con quel tipo di chiaroscuro, quelli sul naso e la linea delle labbra. Sceglierei l'uno o l'altro...

Però complimenti! si vede che hai istinto.

:cry:

In effetti, guardando meglio il ritratto, alcune tonalità del viso non coincidono con il resto. Cmq 4 occhi sono meglio di due, specialmente se sono quelli di un vero artista.:gira:

vai vai... piu' si rompe e meglio e'.

Aggiungerei che la posizione dell'occhio "dietro" al naso, non coincide con la prospettiva del resto del volto. Fossi in te proverei anche una variante in cui applichi un chiaro-scuro anche alla parte sx della sciarpa armonizzandola col resto del chiaroscuro... per far concentrare l'occhio sui dettagli in luce dell'immagine.

Buona composizione e bella atmosfera... complimenti.

Come ho già detto, la tonalità non è proprio esatta e proverò a cambiare qualcosina in questi giorni.

Anche oer quanto riguarda l'occhio, devo un po' correggere la prospettiva.

Cmq grazie dell'incoraggiamento, infatti non è facile disegnare su una tavoletta grafica........ ma come si suol dire in questi casi, volere è potere.:fiorellino:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Gim!

kakashi davvero bello .."le tre signore"...e poi a me da l idea del movimento...

:dance:

Ringrazio anche a te :DD

Cmq anche gl'altri disegni di alcuni utenti che hanno postato qui non son da meno. :DD:dance:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho ancora postato niente, ma la tavoletta che ho ordinato una settimana fa, non è ancora arrivata, ma se non mi sbaglio dovrebbe arrivare oggi.......................speriamo.

per caso una tavoletta luminosa?

se sì, mi dici dove l'hai presa che serve anche a me?!

;)

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso una tavoletta luminosa?

se sì, mi dici dove l'hai presa che serve anche a me?!

;)

Per essere precisi è una wacom bamboo nera formato A6, quindi non proprio il massimo per lavorarci professionalmente, ma a me basta e avanza. Cmq l'unica cosa che si illumina sono i 4 tasti sulla tavoletta, per i quali servono a passare da una finestra all'altra o zoommare su un disegno e via dicendo.

La tavoletta la puoi comprare o da essedi o online da pixmania.it oppure sull'apple store.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri abbiamo provato la tavoletta grafica che ho regalato alla mia fidanzata... fighissima la storia... solo bisogna prenderci mano e star li moooooolto molto tempo... :D :D

Ottimo!!!!

Io piano piano mi sto abituando............e tra pochi giorni posterò un'altro dipinto fatto con la tavoletta.

Cmq, un consiglio, di alla tua ragazza di non fare troppa pressione sulla tavoletta quando disegna, perchè rischia di consumare in fretta la punta della penna. Il mio dopo due settimane di intenso utilizzo, si sta usurando.:D

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa.

Se la tua ragazza non ha la suite di photoshop, consigliale di scaricare l'applicazione ArtRage. Serve per fare disegni di ogni vario tipo, dall'acquarello fino quelli ad olio. Io mi trovo benissimo !!!

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa.

Se la tua ragazza non ha la suite di photoshop, consigliale di scaricare l'applicazione ArtRage. Serve per fare disegni di ogni vario tipo, dall'acquarello fino quelli ad olio. Io mi trovo benissimo !!!

ArtRage è proprio il software che c'è all'interno del cd nella confezione della tavoletta:DD

la tavoletta l'ho provata anch'io ma piu' di scrivere CIAO non mi riesce :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di acquisti... mi e' appena arrivato questo:

nulooq-image.jpg

spettacolare!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

si, in Europa non e' in vendita....'stardi

L'ho trovato in amazon in Inghilterra, ma a circa il 15% del costo maggiorato.

risultato: preso negli States e fatto arrivare qui grazie ad un conoscente.

Per il momento lo sto testando, e sembra che abbiamo risolto il problema di "affaticamento da shortcuts"...ora e' tutto sottomano.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

con la connessione da schifo che mi ritrovo ci mette 20 minuti a caricare il filmato... ma in parole povere che è??

E' una specie di navigatore che ti permette di memorizzare, personalizzare e utilizzare una marea di shortcut e operazioni sui software. Ce ne sono di già settate per i pacchetti di design più comuni...

vedi qui

http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/design_controller/devices/407&cl=us,en

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...