Vai al contenuto

Messenger alternativi


poiana

Messaggi raccomandati

Sto utilizzando il messenger di microsoft per mac.... solo che, anche solo l'idea di usare qualcosa made in microsoft sul mio mac mi fa ribrezzo...!!!!

E poi, sto messenger nn gestisce la webcam... qualcuno di vuoi mi può aiutare???

Thanks Federico

____________________________________

la Poina è qui....!!!!!

www.italianvipers.com

____________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di molto prossimo, prova aMSN.

Se vuoi cambiare il tuo modo di usare MSN, datti ad AdiumX. Purtroppo la cam su questo programma è anche in fase sperimentale attraverso un plugin (lo trovi in prima pagina su www.adiumxtras.com)

Altrimenti c'è anche Mercury, però è un po' avaro di risorse rispetto ai primi due... :devil:

:D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare iChat?

Oppure, in alternativa Skype, che tutte e due le applicazioni, supportano la web.

nessuna delle due però è compatibile MSN per la videochiamata e mi sembrava fosse proprio quello invece che il nostro amico voleva

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...il problema mio è solo che volevo utilizzare un messenger per i miei contatti di hotmail... hotmail purtroppo è molto diffuso...e volevo qualcosa del genere... proverò amsn mi sa

Grazie come sempre siete mitici

____________________________________

la Poina è qui....!!!!!

www.italianvipers.com

____________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fai prima a spiegarlo che a dirgli di andarselo a cercare.

Mi sembra che ci si debba aiutare a vicenda se è possibile.

Almeno, penso sia questa la funzione del forum. Chi più sà, aiuta chi sà meno. :ghghgh:

:ghghgh:

Il punto è che bisognerebbe usare più spesso la funzione cerca nel forum.... :fiorellino::angioletto:

E cmq scrivendo su google "MSN in iChat", la prima era questa.

E cmq visto che ho una connessione a dati (50mb al giorno) preferisco dedicarli ad altro... senza offesa per il bisognoso di un client messenger...

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che bisognerebbe usare più spesso la funzione cerca nel forum.... :fiorellino::angioletto:

E cmq scrivendo su google "MSN in iChat", la prima era questa.

E cmq visto che ho una connessione a dati (50mb al giorno) preferisco dedicarli ad altro... senza offesa per il bisognoso di un client messenger...

:ghghgh:

Concordo con te, sull'utilizzo della funzione cerca sul forum, ma devi ammettere che se entri in un topic di richiesta d'aiuto con un post, è per aiutare, non per dire vatti a cercare la soluzione altrove. :)

Questo è solo il mio parere (generico per tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te, sull'utilizzo della funzione cerca sul forum, ma devi ammettere che se entri in un topic di richiesta d'aiuto con un post, è per aiutare, non per dire vatti a cercare la soluzione altrove. :ghghgh:

Questo è solo il mio parere (generico per tutti).

Io invece preferisco suggerire che dare la pappa pronta... anche perchè non sempre ho i link a portata di mano e un una sana googlata, se necessaria, non fa male... :fiorellino:

:angioletto: e b serata a tutti

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...