Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ger mi spieghi quella citazione?

era solo una constatazione del fatto che finalmente qualcuno non dà sempre la colpa al programma ma ammette le proprie colpe

cmq con Time Machine dovresti riuscire (penso) a recuperare i preferiti da Firefox...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo una constatazione del fatto che finalmente qualcuno non dà sempre la colpa al programma ma ammette le proprie colpe

cmq con Time Machine dovresti riuscire (penso) a recuperare i preferiti da Firefox...

ehm...si...ehm..non ho time machine...o meglio ce l'ho come tutti i 10.5 ma non ho fatto il disco di back up...non mi è necessario...non ci lavoro per ora col mac...

cmq grazie...è che il programma è in inglese e non sono proprio stato capace di usarlo...vabbè dai formatterò il MBP e risbatterò dentro solo i prog che voglio...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq grazie...è che il programma è in inglese e non sono proprio stato capace di usarlo...vabbè dai formatterò il MBP e risbatterò dentro solo i prog che voglio...

perchè...? :lol: non serve a niente formattare... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè...? :lol: non serve a niente formattare... :D

Bah è per velocizzarlo un attimino...sai quei sette otto secondi in più all'accensione...il tempo è danaro...non nel mio caso...però lo dicono tutti...:lol:

Cmq è perchè ci ho messo roba che poi ho cancellato ma non so se c'è ancora qualcosa...insomma faccio prima a formattare...e poi dicono che fa bene ogni tanto...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah è per velocizzarlo un attimino...sai quei sette otto secondi in più all'accensione...il tempo è danaro...non nel mio caso...però lo dicono tutti...:mad:

i portatili si mettono in STOP :lol: e pure i desktop :lol:

Cmq è perchè ci ho messo roba che poi ho cancellato ma non so se c'è ancora qualcosa...insomma faccio prima a formattare...e poi dicono che fa bene ogni tanto...

1) al massimo fai archivia & installa così non perdi niente

2) chi ti ha detto che fa bene formattare ogni tanto?? :D su PC ok, ma su mac è quasi dannoso (perchè perdi tempo e "il tempo è danaro")

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

i portatili si mettono in STOP :mad: e pure i desktop :lol:

Non l'ho capita:mhh:

1) al massimo fai archivia & installa così non perdi niente

2) chi ti ha detto che fa bene formattare ogni tanto?? :lol: su PC ok, ma su mac è quasi dannoso (perchè perdi tempo e "il tempo è danaro")

:D

Cmq che io sappia male non fa...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che non cè bisogno di spegnerlo ma mettilo in stop quando non lo usi.....

Ah cara da dio me lo spengono i miei o mio fratello...sono ancora accasato dai miei (minimo fichè non trovo un lavoro!)

Cmq è vero non ci avevo pensato...ma di notte almeno...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è vero non ci avevo pensato...ma di notte almeno...

Il consumo è cmq minimo... quasi come da spento...

e non devi aspettare quei 30 secondi per accenderlo né devi chiudere documenti / applicazioni / ecc

:lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consumo è cmq minimo... quasi come da spento...

e non devi aspettare quei 30 secondi per accenderlo né devi chiudere documenti / applicazioni / ecc

:lol:

Più che esatto!

La filosofia Apple ( distillato del pensiero di Steve Jobs) è che la macchina deve esplicare la sua funzione all'istante: Per questo è stata creata la funzione di STOP.

:D

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come va? tutto bene con i MBP?!:fiorellino:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come va? tutto bene con i MBP?!:DD

:rolleyes: In verità non so...ho lo schermo impazzito...la luminosità si alza e si abbassa ad intermittenza nonostante la corrente attaccata...che sarà?Mi devo preoccupare?:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in Monitor e controlla che non sia attivo il cambiamento di luminosità automatico...

Era regola luminosità in base all'ambiente?

Ma in base a cosa la regolava?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono i sensori proprio sopra le casse acustiche, prova a mettere entrambe le mani sulle retine a fianco della tasiera...si abbassa la luminosità ^^

 Spinox  MacUser from 04/08/2008 

 MacBook Pro 17'' Classic 2,6 GHz 

 iPhone 4  iPod Nano 3g  iPod Shuffle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno detto in base alla luce... Se ce nè tanta aumenta la luminosità del monitor, se stai in un ambiente buio l abbassa....

Fiiiigoooo! grazie...ma perchè ieri sera con la stessa luce continuava a cambiare?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiiiigoooo! grazie...ma perchè ieri sera con la stessa luce continuava a cambiare?
Non è che stavi facendo ombra con le braccia??? Oppure anche certi siti influiscono.... Mi spiego se la pagina è principalemente bianca fa più luce che viene recepita dai sensori.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si boh potrebbe essere...graz

Altro quesito...per vedere la tv sul mac che dispositivo mi consigliate? O è meglio che aspetto un po' e mi prendo un bel LCD 22-32"...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria mi sta mollando...

ma mi sa che è normale dopo 408 cicli :(

domanda ma i cicli sono tutti uguali o cambiano?

mi spiego meglio se io uso il mac fino ad arrivare al 10% di batteria e lo ricarico uso un ciclo...

se uso il mac fino ad arrivare al 80% e lo ricarico uso un' altro ciclo....

questi due cicli saranno uguali o memorizza il ciclo che ha avuto bisogno di piu x ricaricarsi?

in poche parole le batterie hanno tutti lo stesso ciclo di vita o uno che lo porta sempre vicino a zero gli muore prima?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...