Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

perchè ancora non ho il macbook pro, aspetto che esca quello nuovo...:)

comunque sono quasi sicuro che anche il macbook pro ha il sensore di movimento.

Quindi in teoria si dovrebbero poter usare le applicazioni dell'iPhon tipo quella del caffè o della birra...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Scusate la domanda idiota ma il MBP ha il sensore di movimento (acceleroetro...) come l'iPhone?

E' da gennaio 2005 (per i pbook) o luglio 2005 (per gli ibook) che la Apple ha inserito il SMS (sudden motion sensor) nei portatili... :)

Certo che ti sei informato alla grande quando hai comprato il tuo book... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da gennaio 2005 (per i pbook) o luglio 2005 (per gli ibook) che la Apple ha inserito il SMS (sudden motion sensor) nei portatili... :)

Certo che ti sei informato alla grande quando hai comprato il tuo book... :)

:) In verità me l'hanno regalato i miei...cmq non è che vai a chiedere del SMS...le altre caratteristiche le hanno chieste otttime cmq... figo ed esistono altre app tipo liquidmac?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in teoria si dovrebbero poter usare le applicazioni dell'iPhon tipo quella del caffè o della birra...

Fallo con un macbook da più di 2kg e con uno schermo da 15"... vediamo se ti diverte tanto... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo con un macbook da più di 2kg e con uno schermo da 15"... vediamo se ti diverte tanto... :)

:haha:Mi sa che mi divertirebbe!!!:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ne esistono? tanto per fare il figo con gl iamici che non hanno Mac...(e quelli che ce l'hanno ma non lo sanno usare...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ne esistono? tanto per fare il figo con gl iamici che non hanno Mac...(e quelli che ce l'hanno ma non lo sanno usare...

non ce ne sono molti... oltre a LiquidMac e VirtueDesktop (il secondo utile.. il primo 'na cagata) c'è anche MacSaber, Bubblegym (o il freeware Tilt Mania!), Carpenters' Level. Infine l'utilissimo (:fiorellino:) SeisMac o il più normale iAlertU

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce ne sono molti... oltre a LiquidMac e VirtueDesktop (il secondo utile.. il primo 'na cagata) c'è anche MacSaber, Bubblegym (o il freeware Tilt Mania!), Carpenters' Level. Infine l'utilissimo (:fiorellino:) SeisMac o il più normale iAlertU

Grazie mille:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai l'apple remote?

 Spinox  MacUser from 04/08/2008 

 MacBook Pro 17'' Classic 2,6 GHz 

 iPhone 4  iPod Nano 3g  iPod Shuffle 

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto il tasto menù e si attiverà, prima ti consiglio di togliere l'opzione "force maximum alarm volume" vista l'ora perchè magari c'è qualcon che dorme :zz:...ovviamente abbassa il volume al minimo

cmq poi una volta attivato fai una delle cose elencate in triggers e scatterà l'allarme

per spegnerlo tieni nuovamente premuto menù sull'apple remote

fammi sapere

 Spinox  MacUser from 04/08/2008 

 MacBook Pro 17'' Classic 2,6 GHz 

 iPhone 4  iPod Nano 3g  iPod Shuffle 

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto il tasto menù e si attiverà, prima ti consiglio di togliere l'opzione "force maximum alarm volume" vista l'ora perchè magari c'è qualcon che dorme :zz:...ovviamente abbassa il volume al minimo

cmq poi una volta attivato fai una delle cose elencate in triggers e scatterà l'allarme

per spegnerlo tieni nuovamente premuto menù sull'apple remote

fammi sapere

Grazie mille ma siccome l'apple remote ce l'ha mio fratello sul Mac Mini ed è in camera sua non vorrei svegliarlo...provo domani e posto il risultato...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...altrimenti puoi attivarlo dal pc...però poi non ho ancora scoperto come disattivarlo senza usare l'apple remote...qindi per il momento te lo sconsiglio XD

 Spinox  MacUser from 04/08/2008 

 MacBook Pro 17'' Classic 2,6 GHz 

 iPhone 4  iPod Nano 3g  iPod Shuffle 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...cmq per azionarlo manualmente devi selezionare la voce "enable from menù" e poi impostare la pass...

inoltre come ultima cosa ti consiglio di non spuntare "use logo for lock screen" con quello attivo quando lo blocchi ti mette lui la sua immagine a tutto schermo

invece se non lo selezioni ti rimane il to desktop anche se ovviamente non lo puoi usare

 Spinox  MacUser from 04/08/2008 

 MacBook Pro 17'' Classic 2,6 GHz 

 iPhone 4  iPod Nano 3g  iPod Shuffle 

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati di nulla...ora vado a nanna...faccio un aslto domani per vedere come ti è andata!...hihi

buona fortuna e buona notte

 Spinox  MacUser from 04/08/2008 

 MacBook Pro 17'' Classic 2,6 GHz 

 iPhone 4  iPod Nano 3g  iPod Shuffle 

Link al commento
Condividi su altri siti

ki sarebbe così gentile da aggiungerlo al mio avatar ?!? :):ghghgh:

Faccio io ti piace il mio col riflesso sotto stile coverflow?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno col riflesso l'altro senza...non so come sono venuti l'immagine era piccolina ma penso vada bene come avatar se no dimmi...

imagejd2.jpg

image1mo2.jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...