Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

secondo voi il prossimo sarà ancora uguale o cambierà abbastanza visibilmente...?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non chiedetemi il perchè, ma mi sono arrivate 2 pellicole (a distanza di 10 giorni) da bestskinsever.com per il MBP 15"

(questa) Apple MacBook Pro 15.4" Total Body Skin

Se qualcuno la vuole la vendo a 20 euro spedita in prioritaria..

:rolleyes:

Non "rompete" sul prezzo.

Nuova dal sito costa 27 dollari=17 euro però vi arriva in 15 giorni..

Se ve la spedisco io arriva in poch giorni :ghghgh:

Se nessuno è interessato, no problem, la tengo :ciao:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi il perchè, ma mi sono arrivate 2 pellicole (a distanza di 10 giorni) da bestskinsever.com per il MBP 15"

(questa) Apple MacBook Pro 15.4" Total Body Skin

Se qualcuno la vuole la vendo a 20 euro spedita in prioritaria..

:rolleyes:

Mi prenoto... ma ti dico qualcosa in serata... Riesci a spedire in raccomandata?

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

weee usate

A) una spatola per stendere adesivi

:ghghgh: un phone a resistenza (non so come si chiami ma arrivano fino a 200gradi :rolleyes:

cosi si stende bene e non vengono bolle... almeno cosi si stendono gli adesivi in generale...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

weee usate

A) una spatola per stendere adesivi

:sediata: un phone a resistenza (non so come si chiami ma arrivano fino a 200gradi :sediata:

cosi si stende bene e non vengono bolle... almeno cosi si stendono gli adesivi in generale...

Non potevi darli prima questi consigli :ghghgh::mad::ciao::mad::rolleyes:

Ho fatto qualche foto così capite meglio..

img_26543a405.JPG

questo è il piedino del mbp (sotto) e vedete che non l'ho centrato perfettamente..

:ghghgh:

img_26553ab9a.JPG

img_265753af6.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

weee usate

A) una spatola per stendere adesivi

:ghghgh: un phone a resistenza (non so come si chiami ma arrivano fino a 200gradi :ghghgh:

cosi si stende bene e non vengono bolle... almeno cosi si stendono gli adesivi in generale...

Ok per il punto A... per il punto B non mi azzarderei :rolleyes:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per il punto A... per il punto B non mi azzarderei :rolleyes:

arriva fino non vuol mica dire funziona solo a :ghghgh: lo metti sui 70gradi, scaldi l'adesivo e lo tiri sul macbook pro con la spatola e quel coso... ovvio che se metti 200gradi lo fondi ma sotto i 100 gradi basta tenerlo a 30cm e fa solo aria calda..dilata la plastica cosi si stende meglio e non si fanno le bolle... la spatola sono delle spatole con tipo della stoffa sul bordo... non so dove si trovino... io son sempre da un amico che ha un azienda di adesivi e grafica e ho visto come faceva lui...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva fino non vuol mica dire funziona solo a :ghghgh: lo metti sui 70gradi, scaldi l'adesivo e lo tiri sul macbook pro con la spatola e quel coso... ovvio che se metti 200gradi lo fondi ma sotto i 100 gradi basta tenerlo a 30cm e fa solo aria calda..dilata la plastica cosi si stende meglio e non si fanno le bolle... la spatola sono delle spatole con tipo della stoffa sul bordo... non so dove si trovino... io son sempre da un amico che ha un azienda di adesivi e grafica e ho visto come faceva lui...

Aaaah... capito :angel:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho una invisible shield full body per macbook pro da 17 (ceduto a un utente del forum). la vendo a un prezzo credo abbastanza buono: 45 euro. se vi occorre contattatemi pure!

:ghghgh:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi il perchè, ma mi sono arrivate 2 pellicole (a distanza di 10 giorni) da bestskinsever.com per il MBP 15"

(questa) Apple MacBook Pro 15.4" Total Body Skin

Se qualcuno la vuole la vendo a 20 euro spedita in prioritaria..

:dance:

Non "rompete" sul prezzo.

Nuova dal sito costa 27 dollari=17 euro però vi arriva in 15 giorni..

Se ve la spedisco io arriva in poch giorni :ciao:

Se nessuno è interessato, no problem, la tengo :DD

:ghghgh:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda..x sbaglio smanettando in preferenza di sistema ho cambiato la risoluzione del monitor sul mio mbp.. mi dite quale e' quella giusta?

se qualcuno ha anche qualche consiglio a proposito del mio problema, e' ben accetto

consiglio sul da farsi per schermo mbp peryn - Italia Mac Forum

grazie in anticipo

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato a quella pellicola...

ma non è che con le alte temperature c'è il pericolo che si stacchi?

il mio MBP è quasi costantemente sui 65 gradi,arrivando agli 80 sotto sforzo,non è he si fonde tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho una invisible shield full body per macbook pro da 17 (ceduto a un utente del forum). la vendo a un prezzo credo abbastanza buono: 45 euro. se vi occorre contattatemi pure!

:(

ragazzi sempre disponibile eh. e consigliatissima. io l'ho messa anche sull'air e sull'iphone

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato a quella pellicola...

ma non è che con le alte temperature c'è il pericolo che si stacchi?

il mio MBP è quasi costantemente sui 65 gradi,arrivando agli 80 sotto sforzo,non è he si fonde tutto?

Penso e spero di no..

Dovrebbero essere fatte per reggere ad elevate temperature..

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il club non deve morire... pongo una questione...che probabilmente fara parlere un po...

secondo voi quando uscira il macbook pro nuovo..? e soprattutto secondo voi ci sara una svolta vera e propria della linea pro oppure solo un aggiornamento di potenzza e varie caratteristiche?

io spero che li rinnovino a settembre o massimo ottobre.. non piu tardi (devo averlo per l'universita.. :ghghgh:) poi non importa se cambiera il desing o no...

che dite voi?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato a quella pellicola...

ma non è che con le alte temperature c'è il pericolo che si stacchi?

il mio MBP è quasi costantemente sui 65 gradi,arrivando agli 80 sotto sforzo,non è he si fonde tutto?

non si stacca :ghghgh:

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il club non deve morire... pongo una questione...che probabilmente fara parlere un po...

secondo voi quando uscira il macbook pro nuovo..? e soprattutto secondo voi ci sara una svolta vera e propria della linea pro oppure solo un aggiornamento di potenzza e varie caratteristiche?

io spero che li rinnovino a settembre o massimo ottobre.. non piu tardi (devo averlo per l'universita.. ) poi non importa se cambiera il desing o no...

che dite voi?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarà un mbp completamente nuovo ci vorranno almeno 3 generazioni perchè sia preciso e perfetto... quindi speriamo di no...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarà un mbp completamente nuovo ci vorranno almeno 3 generazioni perchè sia preciso e perfetto... quindi speriamo di no...

non ci avevo pensato... hai ragione ...:ghghgh:

pero vabbe dobbiamo ammettere che il desing del mbp è uguale da un bel po di tempo... no?... poi a me piace moltissimo... pero sai com'è... magari Apple ne inventa uno nuovo che non sara meno brutto...boh... l'unica cosa che non devono fare è mettere la tastiera del macbook e dell'air su un desing come quello del mbp perche fa proprio schifo... perde UN SACCO di punti e sembra un pc winzoz mascherato da mac...

o no?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per me ( io il macBook pro ce l'ho già), ma solo a l'idea che il desing possa somigliare a quella specie di vongola che è il MacBook air mi viene da :ghghgh:.

Riportare il desing del Air su una macchina come il Pro significa farlo diventare più largo, in modo da assottigliarlo sui bordi. Difatti l'Air per sopportare il fatto di essere slim ha dovuto rinunciare a tantissime cose ( Lettore DVD, porte, potenza di calcolo).

Su un Pro tutto questo sarebbe innacetabile sopratutto per privileggiare il desing.

Penso invece che il nuovo Pro sarà solamente leggermente rivisto nel suo layout interno con in più un nuovo trackpad , magari quello si , dell'Air.

Il Pro è ancora come desing all'avanguardia. Basta vedere le ciofecche che presentano i concorenti, Sony Vaio compresa.

Cosa ne pensate?

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono d'accordo con te... pero scusa i mbp di adesso non hanno gia il trackpad dell'air con il multitouch..?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...