Vai al contenuto

SCORCIATOIA 1.1.1>>1.1.2...FUNZIONA - TESTATA PERSONALMENTE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

ehii...qualcuno mi aiuta a tornare alla 1.1.1! :bacino::bangin: :devil:!!non mi si accende più :DD!mi da errore sconosciuto!!alcune guide su internet mi dicono ke sia giusto ke mi dia eroore, ma poi non so più ke fare!!!:P :ok::D

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato ora da napoli....grandiiii:ok::ghghgh::ok:

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver girato in internet cercando una guida affidabile e veloce sono felicemente approdato a questa. Mi sono riletto la guida un paio di volte ... ho letto tutto questo 3D per vedere cosa è successo agli altri piu avventurieri di me e ... oggi pomeriggio ho seguito passo passo la guida e (dopo mezz'ora di meditazione Zen per abbassare il livello dell'ansia) ho aggiornato con SUCCESSO il mio 1.1.1 USA.

Tutto funziona alla perfezione ... una meraviglia ... e ripeto tutto.:ghghgh:

Ho un Mac-Intel, iTunes 7.5 e sistema operativo 10.5.1.

Ringrazio quindi tutti i partecipanti di questo forum ed in particolare tutti quelli che con passione dedicano tempo agli altri ... non c'è che dire mamma Apple sa come tenerci legati.

A tutti voi il mio sincero rispetto per ciò che fate. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è vero che non si puo fare il restore del software 1.1.1 più di 3 volte? Cosa succede se viene fatto?

Grazie.

la questione dei contatori era valida solo per gli iphone sbolccati con iunlock e anysim_1.02...

se per caso hai ancora un iphone versione 1.02. fai un virginize e il problema dei contatori non ti deve più preoccupare perchè vengono resettati...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chicco.chicco,

ho seguito la tua guida, tutto liscio fino al punto 5.5.

Quando ho riavviato l'iphone, a parte dirmi "sim non valida", se vado sullo Springboard e clicco su Impostazioni (per attivare Airplane mode) mi appare sullo schermo per una attimo il fondo delle impostazioni (senza icone) e poi ritorna sullo Springboard. La stessa cosa mi succede cliccando su iPod e su Camera....!!

Come faccio a ricominciare tutto dall'inizio??

Cavoli sono bloccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che ti dia sim non valida non ci sono problemi, è normale...

sulla reazione di "impostazioni" non ho idea perchè è la prima volta che lo sento...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato ora grazie alla guida di chicco.chicco.

chicco.chicco è più di un uomo....è un supereroe!

Grazie

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mio iphone e un 1.0.2 nativo sbloccato e aggiornato alla1.1.1 con la guida di modmyapple che si trova nella sezione wiki... Posso procedere tranquillo? Grazie...

MacBook nero Intel Core Duo 2Ghz

iPod nano 8GB

iPhone 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io ho un iphone preso da un paio di giorni in america con firmware nativo 1.1.2

sapete darmi una dritta per poterlo sbloccare e usarlo in tutto il suo funzionamento (Telefono)

grazie

super sim trovi la guida sul forum:)

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori un altro...:fiorellino:

ci tengo ancora una volta a sottolineare che la guida non l'ho creata io ma l'ho solo testata (pazzo?) prima di ufficializzarla e di tradurla dall'inglese...tutto qua...:D

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, per far andare youtube va installato un programmino. solo che mi dice che è per la 1.0.2 o la 1.1.1... funziona cmq?

MacBook nero Intel Core Duo 2Ghz

iPod nano 8GB

iPhone 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!è possibile ke con la 1.1.2 non vada l'edge?? xk mi è andata x 2 o 3 minuti al max e di colpo è comparsa la e di edge in alto a sinistra!!ora non c'è proprio +!è scomparsa!!come mai?cosa devo fare??

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho eseguito alla lettera le istruzioni e riscontro un problema: ogni volta che provo a telefonare (premo l'icona phone) oppure inviare un sms, compare la schermata ma dopo 2 secondi torna allo springboard. Posso ricevere telefonate ma non posso eseguirle! Non riesco a vedere gli sms e neppure spedirli! Mi sapete aiutare?

imac G5 - iPhone 4 - iPad - MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...