Vai al contenuto

SCORCIATOIA 1.1.1>>1.1.2...FUNZIONA - TESTATA PERSONALMENTE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

domanda x punto 4,4: in che senso nella prima finestra? devo eseguire tutto dal mac, giusto???

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda x punto 4,4: in che senso nella prima finestra? devo eseguire tutto dal mac, giusto???

certo che sì...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ho lasciato andare jailbreak per tutta la notte... è sempre inchiodato su reading flash memory... adesso ho un iphone 1.1.1 upgradato a 1.1.2 ma non so come procedere per l'attivazione e unlocking: qualcuno può darmi una mano??? Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi un po' di attenzione

magari è un domanda cretina, ma hai installato java? il jailbreak di solito si blocca proprio perchè non trova java installato...soprattutto se hai windows...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

OPERAZIONE RIUSCITISSSSSIIIIIIIIIMMMMMMMMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

davvero fantastica questa guida anche se, un pò di spavento l'ho avuto , lo ammetto.

PS: Qualcuno può elencarmi tutti le aggiunzioni di questo nuovo fW rispetto alla versione 1.1.1?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

italiano implementato, batteria più duratura, stabilità maggiore, iphone pronto ai prossimi aggiornamenti senza eccessivi passaggi (speriamo presto)...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo qualcosa circa il BT, sveglia quando il cellulare è spento (almeno questo, dai!!!)e mms

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno mi aiuti

io avevo l'iphone a 1-0.2 sbloccato ma non funzionava bene la parte telefono aalora ho fatto l'aggiornamento a 1.1.1 tramite una guida molto attendibile (la guida per idioti) penso la conoscete.....cmq l'iphone ha funzionato perfettamete completamente per 3 giorni ad un certo punto ha smesso di ricevere la linea (wind) e non trova piu linea......potete aiutarmi che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è c he hai attivato la mod airplane? altrimenti vai in opzioni e verifichi le reti disponibili

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi sarà mai possibile che una discussione venga usata seguendo il titolo per il quale è stata creata? è inutile mettere gli stessi post in 8 discussioni diverse...altrimenti a gridare al lupo al lupo dappertutto, poi uno crede che il pericolo non esista più...e magari rinuncia a dare una mano quando occorrerebbe...

così come è inutile postare problemi che con la discussione non c'entrano nulla...

ve lo dico senza cattiveria...

lo dico perchè certe discussioni diciamo "importanti" non si inquinino totalmente perdendo il loro scopo...

grazie ragazzi...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e Buone Feste a tutti.

Chicco, ti ringrazio perchè a me ha funzionato senza intoppi o problemi perfetto, effettivamente ho trascorso una mezz' ora da cardiopalma ma alla fine tutto bene.

Grazie a tutti e alla prossima.

IMac 20" 2,66 GHz

MacBook con processore Intel 2 core duo

OSX 10.5 Leopard

IPhone 8 Giga versione 1.1.4

IPhone 8 Giga versione 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Terza curiosità: Il simbolino di EDGE, quello con il quadratino contenente la E, adesso viene visualizzato come un quadratino vuoto, senza E. La connessione funziona comunque. Forse che si accorge che Vodafone non ha EDGE, ma solo GPRS ? Qualcuno che ha TIM + 1.1.2 può dirmi se vede la E all'interno del quadratino o vede solo il quadratino vuoto? Grazie!

Io ho Tim ed ho la E nel simbolo Edge,probabilmente è un problema di operatore.

Ciao.

IMac 20" 2,66 GHz

MacBook con processore Intel 2 core duo

OSX 10.5 Leopard

IPhone 8 Giga versione 1.1.4

IPhone 8 Giga versione 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè problema di rete? la TIM possiede la rete Edge...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto l'upgrade del mio I-phone seguendo le tue indicazioni. è andato tutto liscio seza intoppi, ma mi sono accorto che in Impostazioni/generali/network/ non visualizzo più la sezione "EDGE" ci sono solo "VPN"; Wi-Fi-" e "Roaming Dati"...

avete idea di come risoverla?

Tks

Link al commento
Condividi su altri siti

fai quest'operazione...SCARICA E LEGGI

ti fissa l'edge e ti mette i parametri giusti...

poi scarica anche services e comandi edge come vuoi tu...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chicco cosa vuol dire "poi scarica anche services e comandi edge come vuoi tu..."?

Mi pare che l'argomento era gia stato affrontato ma non riesco a ritrovare il topic.

Inoltre tutta la procedura funziona anche su 1.1.2 OOB?

Io non ho impostato nessun parametro edge ma controllando i dati network edge mi ritrovo con 70 kb inviati e 45 ricevuti nelle ultime 48 ore. Spero che non mi vengano addebitati perchè io in realtà non li ho mai richiesti.

bedu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato WINSCP ma non riesco a connettermi all'iphone.

ho utilizzato le seguenti informazioni:

User name: root

Password: alpine

File protocol: SCP

e

User name: root

Password: dottie

File protocol: SCP

any idea?

il protocollo è sftp...

la password alpine...

hai abilitato ssh sull'iphone?...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chicco cosa vuol dire "poi scarica anche services e comandi edge come vuoi tu..."?

Mi pare che l'argomento era gia stato affrontato ma non riesco a ritrovare il topic.

Inoltre tutta la procedura funziona anche su 1.1.2 OOB?

Io non ho impostato nessun parametro edge ma controllando i dati network edge mi ritrovo con 70 kb inviati e 45 ricevuti nelle ultime 48 ore. Spero che non mi vengano addebitati perchè io in realtà non li ho mai richiesti.

bedu

la procedura sopra descritta vale per inserire edge e i suoi parametri...sulla 1.1.2 te li mantiene disabilitati anche dopo lo spegni/riavvia (sulla 1.1.1 si riattivava edge automaticamente quando riaccendevi l'iphone)...

services ti permette appunto di attivare/disattivare edge a tuo piacimento...

non ho idea se valga anche per gli OOTB non avendone uno...

se hai vodafone e in qualche piccolo momento hai messo un settaggio per edge automaticamente ti ha collegato...ma solo se hai vodafone..

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

il protocollo è sftp...

la password alpine...

hai abilitato ssh sull'iphone?...

Sono riuscito a connettermi all'i-phone, ora ho un ulteriore dubbio:

La guida che mi hai linkato parla di due cartelle "APNoff" e "APNon". Solo i file contenuti in una delle due cartelle devono essere copiati in: /System/Library/Frameworks/CoreTelephony.framework/Support di iPhone

Quale delle due devo copiare? Non mi è chiara la differenza.

il leggimi.txt dice quanto segue:

Fix per l'edge e il crash di sms e telefono, per i provider italiani nel firmware 1.1.2

Fix per l'editing dei parametri edge

Il pacchetto contiene due directory, in quella APNon ci sono i files che di default impostano l'APN corretto, in quella APNoff

ci sono quelli che mettono un BB alla fine della stringa APN, usateli solo se avete coscenza di cio che fate, ovvero una flat dati,

altrimenti ogni volta che cliccate su un'applicazione (meteo, borsa, safari, mappe, youtube) il telefono si collegherà alla rete

dati del vostro operatore e pagherete profumati €€

Usando i files APNoff basterà che entriate nelle proprieta' dell'EDGE e cancelliate le lettere BB per poter usare l'apn in modo

corretto.

Nel firmware 1.1.2 Apple ha cambiato ancora una volta la modalità di gestione dei parametri

degli APN e degli operatori, c'è un file per ogni operatore telefonico che contiene i parametri di configurazione edge/voicemail

e i vari MCC/MCN usabili da quell'operatore.

Il file poi e' symlinkato per ogni MCN di quell'operatore, cmq se non avete capito una virgola, fate cosi;

Con WINSCP o CYBERDUCK copiate TUTTI E SEI I FILES DELLA DIRECTORY CHE AVETE SCELTO (APNon O APNoff nella directory

/System/Library/Frameworks/CoreTelephony.framework/Support di iPhone

Cosi gia funziona!

Per attivare i cambiamenti basta fare lo SWAP della SIM card, ovvero, tirate fuori la vostra SIM, mettetene dentro una

di un'altro operatore (anche quella AT&T che era nell'iphone va bene) poi levatela e rimettete dentro la vostra, e come per

magia ora potrete editare il campo EDGE sotto IMPOSTAZIONI/GENERALI/NETWORK.

Se volete fare un lavoro "iPhone standard" collegatevi in SSH e scrivete quanto segue, se non capite come dovete farlo

non fa niente, non e' necessario ;):confused:

cd /System/Library/Frameworks/CoreTelephony.framework/Support

rm 222*

ln -s TIM_Italy.plist 22201

ln -s VODA_Italy.plist 22210

ln -s WIND_Italy.plist 22288

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo gli APNon e tutto mi va a meraviglia...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho copiato i nuovi file. Ora posso modificare le impostazioni EDGE, ma devo farlo ogni volta che voglio connettermi... non riesco a salvarle...

anche in questo caso... any idea?tks

strana questa cosa...hai fatto lo swap della sim a telefono acceso?

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

la procedura sopra descritta vale per inserire edge e i suoi parametri...sulla 1.1.2 te li mantiene disabilitati anche dopo lo spegni/riavvia (sulla 1.1.1 si riattivava edge automaticamente quando riaccendevi l'iphone)...

services ti permette appunto di attivare/disattivare edge a tuo piacimento...

non ho idea se valga anche per gli OOTB non avendone uno...

se hai vodafone e in qualche piccolo momento hai messo un settaggio per edge automaticamente ti ha collegato...ma solo se hai vodafone..

@ chicco

Si ho vodafone.

Il problema è che io non ho mai toccato i parametri edge, pertanto non capisco come possa connettersi.

Ricapitolando: siccome non ho una connessione flat ad internet ma vorrei poter usare edge, dovrei copiare il file APNoff in /System/Library/Frameworks/CoreTelephony.framework/Support di iPhone

e quando voglio connettermi entro in edge e tolgo le due BB. Non posso fare lo swap della sim perchè ho una stealth e dovrei smadonnare una cifra per farla rifunzionare, pertanto se è indispensabile lascio perdere la cosa.

Installo anche services per attivare e disattivare edge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...