Vai al contenuto

SCORCIATOIA 1.1.1>>1.1.2...FUNZIONA - TESTATA PERSONALMENTE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta
COME POSSO FARE PER PORTARLO ALLA VERSIONE 1.1.1

da che versione? sei alla 1.0.2 e vuoi fare l'upgrade o sei alla 1.1.2 e fare il downgrade?

sei alla 1.1.2 e hai per caso upgradato a 1.1.2 per sbaglio?

@matteocello...mi spiace ma su win posso aiutarti ben poco...

@andreadese...benvenutoooo...:baby:

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori (anzi dentro) un altro...siamo un esercito :ghghgh:

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dicevo prima non ho idea su come funzioni windows.bat...

l'importante è che tu torni ad avere una 1.1.1 funzionante in tutto e per tutto...e poi con la guida non ti sbagli...

ripeto purtroppo che di win non ne so niente...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...ho idea di come farei sul mio telefono, ma siccome le mie idee sono un po' confuse (fra downgrade, restore e virginize rischierei di incasinarti ancora di più la vita), ti consiglio di aspettare domani mattina quando ci saranno sicuramente sul forum persone più "attrezzate" di me...

mi spiace, so che è desolante, ma più di così non mi fido di dirti...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...aspetta domani e chiedi ad altri se quello che ti dico è giusto...mi raccomando chiedi prima di operare...

a questo punto dovresti fare

un restore alla 1.1.1 (visto che ora hai il modem della 1.02): apri iTunes e fai il restore alla versione 1.1.1 (shift+ripristino) e dopo il restore procedi con l’attivazione e lo sblocco di iPhone 1.1.1 seguendo questa guida...

il firmware del restore alla 1.1.1 lo trovi QUA...

se poi vuoi passare alla 1.1.2 trovi le guide QUI...di cui la più semplice è la "scorciatoia"...

:ghghgh:

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ecco la procedura per passare da 1.1.1 a 1.1.2 senza fare troppi passaggi, insomma evitando il downgrade che a molti ha creato (me compreso) patemi d'animo non indifferenti...

Bene volevo fare un ringraziamento particolare all'ideatore di questa guida, con il quale ne sono stati fatti 2, ma un po' di note... magari torna utile...

Vi riassumo i sudori freddi, ma alla fine tutto a posto!

Ho messo a posto 2 iphone 1.0.2 sbloccati ad ottobre con iUnlock

quindi ho seguito la guida di http://iphone.unlock.no/ procedendo al virginizer e poi update alla 1.1.1

ok a posto

poi ho seguito le info qui per l'update alla 1.1.2

http://www.mambro.it/index.php/2007/11/15/guida-dettagliata-per-upgradare-liphone-alla-versione-112-winmac/

la riporto a puro titolo informativo, ma consiglierei di NON eseguirla

infatti mi sono trovato con un iphone che, non so perche'... mi diceva di avere il baseband 4.02.13 ma mi dava firmware 1.1.1!

Morale andava tutto tranne il telefono, ma non mi dava errori sim, semplicemente non prendeva il campo.

quindi torno su iphone.unlock,no e faccio virginizer per baseband 4.02.13

ritorno alla 1.1.1 e faccio questa scorciatoia

Funziona!

Poi faccio anche quello di un amico, visto che funziona...

quindi anche sul suo, che era uguale al mio, 1.0.2 sbloccato con iUnlock rifaccio tutti i passaggi, passando alla 1.1.2 con la scorciatoia.

Solo che lui ha dimenticato di mettere il telefono in modalità aereo.

Morale procedimento bloccato, dopo un po' lo scollega...

E parte in recovery, potevo vedere dei files con ifuntastic e accedere con il *#307# e vedere che era baseband 4.02.13 e firmware 1.1.2 ma jailbreak.jar non funzionava perche' non era stato installato oktoprep, anche se lo avevamo instalalto...

Collego a itunes e faccio downgrade a 1.1.1 con tasto alt

Ottengo una 1.1.1 con baseband 4.02.13 non sbloccabile con anysim ma installo appsnap

preparo per upgrade alla 1.1.2

quindi Upgrade con tasto alt alla 1.1.2 stavolta mettendo il tel in modalità aeroplano...

Funziona! YYppeee

Un grazie per l'aiuto!

P.S. Poi ho installato KB e ho anche i suggerimenti per le parole in italiano! :-))

:ciao::ghghgh::shock:

:D

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eseguito tutto, esattamente come riportato dalla guida.

Funziona tutto tranne sms che crasha e non posso ne' leggere ne' scrivere i messaggi!!!

Che faccio? Qualcuno ha risolto questo problema?

Consigli?

Grazie

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eseguito tutto, esattamente come riportato dalla guida.

Funziona tutto tranne sms che crasha e non posso ne' leggere ne' scrivere i messaggi!!!

Che faccio? Qualcuno ha risolto questo problema?

Consigli?

Grazie

Risolto:

siccome vivo in Slovenia, quindi uso una sim slovena, ho installato iWorld, scelto la mia nazione e tutto è andato a posto.

Ciao

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi installare iWorld da installer

Ti ho letto solo ora...

c' ero arrivato da solo .

Comunque grazie per l' aiuto!

E complimenti a chi ha sviluppato questa guida veramente FACILISSIMA!

:ghghgh:

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona tutto tranne sms che crasha e non posso ne' leggere ne' scrivere i messaggi!!!

Che faccio? Qualcuno ha risolto questo problema?

Consigli?

Io non ho installato Iworld in quanto sconsigliano di installarlo, ma avevo frequenti blocchi

quindi ho fatto un reset delle impostazioni e da li' sembra andato a posto.

Leggo e scrivo gli sms

Unico neo quando apro gli sms e cerco di scendere in basso verso l'ultimo, non scorrono dolcemente ma anzi va a strappi.

Poi se faccio scorrere fino in fondo la visualizzazione degli sms una volta arrivato all'ultimo lo scrolling riprende ad andare fluido come deve...

Ideas?

Grazie

:fiorellino:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi è finalmente arrivato :fiorellino:

ho controllato la versione del firmware 03.14.08_g

per cui dovrebbe essere una 1.0.2

il telefono è arrivato già sbloccato

nel senso che la parte telefonica youtube ipod e il resto funzionano perfettamente ,

ora per aggiornarlo , dovrei prima di tutto fare il verginise ??

poi aggiornarlo da itunes con +aggiorna alla 1.1.1 poi sbloccarlo di nuovo???

ho veramente un po' di confusione

help

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi è finalmente arrivato :confused:

ho controllato la versione del firmware 03.14.08_g

per cui dovrebbe essere una 1.0.2

il telefono è arrivato già sbloccato

nel senso che la parte telefonica youtube ipod e il resto funzionano perfettamente ,

ora per aggiornarlo , dovrei prima di tutto fare il verginise ??

poi aggiornarlo da itunes con +aggiorna alla 1.1.1 poi sbloccarlo di nuovo???

ho veramente un po' di confusione

help

segui questa guida e vai tranquillo...leggila bene almeno una decina di volte per essere sicuro di avere ben capito i passaggi che andrai a fare...

ovvio che così arrivi solo alla 1.1.1...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , sono allo step 2

non troppo in la ....:confused:

se io faccio un ripristina sicuro che me lo porta solo alla 1.1.1 ??

io adesso ho la 1.0.2

cambia versione da solo ??

poi questa guida si riferisce a telefono non ancora sbloccati

ma il mio è gia sbloccato non so con che metodo , ma ho gia chiamato un paio di persone

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , sono allo step 2

non troppo in la ....:confused:

se io faccio un ripristina sicuro che me lo porta solo alla 1.1.1 ??

io adesso ho la 1.0.2

cambia versione da solo ??

poi questa guida si riferisce a telefono non ancora sbloccati

ma il mio è gia sbloccato non so con che metodo , ma ho gia chiamato un paio di persone

Il mio sistema ha funzionato, consigliato

Virginizer,

Update 1.1.1 e sblocco indi oktoprep ecc

ecc i sudori freddi escono con la 1.1.2...

Auguri...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non voglio incasinarti oltremodo...

prova questa guida che ti porta direttamente alla 1.1.2 (ti dice di avere una 1.0.2 a cui hai fatto il virginize)...QUI...

è un po' più complicata ma almeno ti porta fino alla 1.1.2...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!lo so ke non sono nel posto giusto! xò sono disperato!! ho un'iphone 1.1.2 e fino ad oggi andava!xò non so cos'ho fatto ma ad un certo punto ; potevo ricevere messaggi e chiamate ma se premevo sulle icone non si aprivano!!era tutto strano!allora ho provato a fare il ripristino alla 1.1.1 ma mi da errore sconosciuto!!vi prego datemi una mano!o almeno mandatmi alla pag giusta xk non ci capisco molto!!vi prego!!sono disperato!ora ke ho tentato di fare il ripristino non si accende neanche!!!!!è in modalità ripristino, ma non me lo ripristina!ho scaricato il firm 1.1.1!IV PREGO!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...