Vai al contenuto

Cappellini di Natale


Messaggi raccomandati

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

chi mi mette il cappellino al mio dr houseeeeeeee???

so programmare ma non sono capace di usare photoshop!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mette il cappellino al mio diavoletto?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci và a fare l'avatar così? :ghghgh:

ecco la guida:

-aprire l'immagine postata da maghetto a inizio thread in PS.

-aprire l'immagine del proprio avatar.

-con lo strumento Magic Wand, bacchetta magica, impostare tolleranza a 1-3 px e cliccare sull'area bianca FUORI dal berretto. fare click destro e scegliere "select inverse". mela+j e creiamo il nuovo livello che contiene il berretto scontornato.

-dalla palette Levels trascinare il nuovo livello precedentemente creato, sull'immagine dell'avatar. dare Ok se ci chiede di modificare il profilo rgb.

-premere mela+t [free transform] per ridimensionare e ruotare il livello col berretto sull'avatar. tenendo premuto shift quando si agisce sugli angoli per ridimensionare, si mantengono le proporzioni originali.

-dalla menu bar: file -> save for web. scegliere il formato jpg, e salvare, cambiando il nome.

dopodichè caricate l'avatar come di solito fate.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mang_9e459.jpg

vedi se ti piace:)

Grazie mille!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio il cappellino con le frange quello postato da maghetto non ce le ha.. chi me lo rimedia che poi me lo monto sul mio avatar?? :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che esplosa una vera e propria "cappellite" :love:

Io soffro il freddo terribilmente quindi mi sono premunito subito.:D

Qu4cky il tuo è da oscar......:cry:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

esplosa una vera e propria "cappellite" :D

CAPPELLITE in che senso??

:love:

complimenti per il tuo.

mannaggia a me che ancora non ho imparato a far le gif animate.

va beh che ultimamente non si usano nemmeno più, difatti sto smanettando un po' con flash.. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci và a fare l'avatar così? :D

ecco la guida:

-aprire l'immagine postata da maghetto a inizio thread in PS.

-aprire l'immagine del proprio avatar.

-con lo strumento Magic Wand, bacchetta magica, impostare tolleranza a 1-3 px e cliccare sull'area bianca FUORI dal berretto. fare click destro e scegliere "select inverse". mela+j e creiamo il nuovo livello che contiene il berretto scontornato.

-dalla palette Levels trascinare il nuovo livello precedentemente creato, sull'immagine dell'avatar. dare Ok se ci chiede di modificare il profilo rgb.

-premere mela+t [free transform] per ridimensionare e ruotare il livello col berretto sull'avatar. tenendo premuto shift quando si agisce sugli angoli per ridimensionare, si mantengono le proporzioni originali.

-dalla menu bar: file -> save for web. scegliere il formato jpg, e salvare, cambiando il nome.

dopodichè caricate l'avatar come di solito fate.

io il bianco gia lo tengo levato ai cappellini quindi modifico la grandezza e metto sulla testa:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il bianco gia lo tengo levato ai cappellini quindi modifico la grandezza e metto sulla testa:DD

me lo posti?? :D

se hai quello fluffy, tutto peloso!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qu4cky il tuo è da oscar......:mad:

Thanks :D

L'originale era molto piu' bello ma per poterlo inserire ho dovuto allegerirlo parecchio :cry: quindi e' un tantino sgranato e non c'e' tutta l'animazione.

CAPPELLITE in che senso??

;)

complimenti per il tuo.

mannaggia a me che ancora non ho imparato a far le gif animate.

va beh che ultimamente non si usano nemmeno più, difatti sto smanettando un po' con flash.. :)

Non in "quel" senso :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...