Vai al contenuto

acquisto televisore


Messaggi raccomandati

Io ho un Samsung e devo dire che mi piace molto.

In negozio era tra quelli che si vedeva meglio, anzi, che mi piaceva di più come immagine visto che una tele più che parametri tecnici deve essere bella ai miei occhi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo, ma troppo grande per lo spazio che ho. Ma è un 16:9? Non posso arrivare oltre i 90 cm di larghezza, e non oltre i 50 di prof (che quello ho visto non è un problema). Penso che un 29" mi andrebbe bene, non so esiste così bello sempre Sony e CRT, ho visto qualcosa della Samsung che non mi sembra male e ad un prezzo inferiore, comunque grazie per l'info

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Samsung e devo dire che mi piace molto.

In negozio era tra quelli che si vedeva meglio, anzi, che mi piaceva di più come immagine visto che una tele più che parametri tecnici deve essere bella ai miei occhi.

Scusa pepo, ma che modello hai di samsung?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il primo che mi hai citato. Non è male... ha qualche piccolo problemino con la geometria nel senso che mi mangia sempre qualche cm ai lati... però ottimo :lol:

:confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...