Vai al contenuto

CHI MI COSTRUISCE UN SITO IN PHP?


666amore

Messaggi raccomandati

cIAO!

Mi piacerebbe averre un sito simile a www.amoreinsms.com , ho gia pensato e fatto un piccola descrizione ma non so farlo, non so programmare, sono uno studente e non ho disponibilita economica da rivolgermi a un agenzia che fa siti (con prezzi molto oscilabilicon i piu economici di 500 che per me è gia troppo) cerco qaulcuno che me lo facccia per poco prezzo, oppure in cambio di materiale informatico (ho un buono da spendere).

Chi mi puo aiutare? la mia email è re_moicans@email.it

Non ho grandi pretese ma che venga carino e funzionale, posso anche aspettare non vado di fretta, magari qualcuno che vorrebbe guadagnare qualcosa dedicandosi nel tempo libero a questo mio progetto, oppure qualche web master buono , oppure un genio che ci mette 2 gironi a farlo... non saprei...

grazie dell'attenzione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un pm

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

non meno di 1200 euri...

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie epr la risposta anche se scherzosa forse non hai letto bene annuncio ..o forse sei carissimo, altri hanno chiesto 450 incluso dominio ecc.. ma cerco qualcuno che lo faccia a meno.. grazie..

Guarda che dubito fosse un commento scherzoso. Tu puoi cercare anche chi ti fa un sito a 200 Euro, ma sicuramente non il risultato non sarà ne professionale, ne tantomeno soddisfacente.

Ragiona, se tu fossi un professionista, chiederesti per lavorare almeno 30 Euro all'ora (per portarne a casa, dopo aver pagato spese e tasse al massimo 15). 200 Euro totali vorrebbero dire che questo professionista dovrebbe lavorare al massimo 6 ore per fare il tuo sito. Altrimenti sarebbe in perdita.

Quindi chi ti propone un sito a 200 Euro (ma anche a 400) o non è una persona seria o non è un professionista e quindi il risultato sarà sicuramente scadente.

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

ripeto , forse non hai letto bene i inteso mio annuncio... cmq se volevo rivolgermi a professionisti non avrei messo annuncio qui ti pare?

cmq ho chiesto a diversi professionisti prima e i prezzi oscilavano tra 500 e 1500 euro..

ovviamente ognuno dice che come lo fa lui non lo fa nessuno ...e bla bla bla... alla fine

penso di trovare qualcuno che magari è bravissimo e ci mette meno tempo..oppure non bravissimo ma che fa qualcosa di carino...oppure lo fa per hobby oppure lo fa di sera un po per volta in modo che vado bene io e lui.. per esempio uno studente che nel tempo libero vuole guadagnare qualcosa.. credo sia ideale, io non ho grandissime pretese ....

cmq 1200 è carissimo se ti fai un giro su le agenzie di webmaster... 1 su 20 mi ha chiesto 1500 (ma aveva messo funzioni molto complicate rispetto a www.amoreinsms.com era niente , gli utenti avevano delle pagine personali modificabili tipo blog con profilo galleria, messaggeria personale, invio di cose scherzine dediche, addirittura gli inviti da msn e altre chat , bastava mettere tua password e tutti i tuoi contatti venivano invitati... ma non finiva qui... doveva essere spettacolare... ) tutti altri 19 sotto i mille... e circa 10 agenzie 500 per un lavoro professionale... e includono anche spazio e mysql.. e sono script fatti da zero...

Ho anche amici e parenti chevorrebbero dei siti quindi valuto tutte le proposte, ma a livello a michevole... per creare un rapporto duraturo, di stima e fiducia,

che tu sia bravissimo e il sito fatto da te vale 1200 euro non lo metto indubbio, ma non ho la possibilita e neanche i miei amici perche siamo studenti e gli studi costano...

grazie cmq della tua disponibilita...

*******************

Guarda che dubito fosse un commento scherzoso. Tu puoi cercare anche chi ti fa un sito a 200 Euro, ma sicuramente non il risultato non sarà ne professionale, ne tantomeno soddisfacente.

Ragiona, se tu fossi un professionista, chiederesti per lavorare almeno 30 Euro all'ora (per portarne a casa, dopo aver pagato spese e tasse al massimo 15). 200 Euro totali vorrebbero dire che questo professionista dovrebbe lavorare al massimo 6 ore per fare il tuo sito. Altrimenti sarebbe in perdita.

Quindi chi ti propone un sito a 200 Euro (ma anche a 400) o non è una persona seria o non è un professionista e quindi il risultato sarà sicuramente scadente.

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi uno che si metta li per hobby a sto punto mettitici tu a fartelo per hobby no?

così impari qualcosa, risparmi soldi, lo fai come ti pare a te, ti fai pagare poi dai tuoi amici ...

tanto se non ti serve entro 2 giorni...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

>>>beh se vuoi uno che si metta li per hobby a sto punto mettitici tu a fartelo per hobby no?

se mi insegni a farli perche no? magari imparo.. pero visto che...tra universita e studio non è che abbia molto tempo..e poi imparare da zero.. quanto tempo ci metterei per fare il primo sito..?

Sarebbe piu costruttivo rileggere bene quello che scrivo riflettere e non dando risposte veloci e superficiali...

perche tu che sai programamre non hai imparato in 2 giorni..allora xke mi scrivi questa "cavolata"?

beh se vuoi uno che si metta li per hobby a sto punto mettitici tu a fartelo per hobby no?

così impari qualcosa, risparmi soldi, lo fai come ti pare a te, ti fai pagare poi dai tuoi amici ...

tanto se non ti serve entro 2 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
Guarda che dubito fosse un commento scherzoso. Tu puoi cercare anche chi ti fa un sito a 200 Euro, ma sicuramente non il risultato non sarà ne professionale, ne tantomeno soddisfacente.

Ragiona, se tu fossi un professionista, chiederesti per lavorare almeno 30 Euro all'ora (per portarne a casa, dopo aver pagato spese e tasse al massimo 15). 200 Euro totali vorrebbero dire che questo professionista dovrebbe lavorare al massimo 6 ore per fare il tuo sito. Altrimenti sarebbe in perdita.

Quindi chi ti propone un sito a 200 Euro (ma anche a 400) o non è una persona seria o non è un professionista e quindi il risultato sarà sicuramente scadente.

Ciao.

S.

PS. non ti quoto totalmente.

Dipende dall'incasso che uno vuole farci.

Con professionista tu intendi qualcuno che sviluppa siti per campare o qualcuno ferrato nel suo lavoro e capace di sviluppare ottimi prodotti web?

:cincin:

Chiariamo questa definizione e sono a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con professionista intendo uno che lo fa per professione ovviamente.

Per 666amore: non ho analizzato bene il lavoro che vuoi fare tu ma non era mia intenzione propormi come esecutore. E neanche di dare una risposta superficiale.

Non so dove abiti, ma se chiedi ad una realtà commerciale del nord italia (realtà commerciale seria e che sa fare bene il suo mestiere, perchè questo mondo purtoppo è pieno di gente poco seria), i prezzi per un sito statico d'immagine difficilmento stanno sotto i 1000 Euro, figurati se poi c'è della programmazione. E il motivo è quello che ho detto prima. Ogni realtà commerciale deve far quadrare un bilancio, se fa prezzi più bassi o lavora veramente male o di li a poco fallisce.

Detto questo, se tu sei uno studente e vuoi qualcuno che a tempo perso (magari uno studente come te) di dia una mano, o condivida dal punto di vista tecnico un progetto con te, il discorso allora cambia e la tua richiesta è più che legittima. Anzi, io cercherei una collaborazione alla pari e la divisione in futuro degli eventuali profitti: tu ci metti l'idea, lui la tecnica e se questo progetto va bene ci guadagnerete tutti e due.

Ma vai bene a rileggeri il tuo primo post, non c'è nulla che faccia capire le tue intenzioni quindi non arrabbiarti se qualcuno ti risponde a tono, ma cerca di capire il perchè di tali risposte. :cincin:

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao signor brozzo.. mi fa piacere che scrivi e che hai leto questo 3th , ma non vorrei uscire fuori TEMA, perche la discussione sta andando per altre vie...

il titolo è preciso e centrato..

Ho ricevuto alcune proposte e sono in trattativa, dal tuo tono e da quanto mi hai scritto non sei porpenso, quindi ti ringrazio delal tua collaborazione edel tuo interesse ti riverisco e ti saluto

****************

PS. non ti quoto totalmente.

Dipende dall'incasso che uno vuole farci.

Con professionista tu intendi qualcuno che sviluppa siti per campare o qualcuno ferrato nel suo lavoro e capace di sviluppare ottimi prodotti web?

:cincin:

Chiariamo questa definizione e sono a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 666amore, sono un webmaster professionista e sono disponibile per crearti il sito. Puoi vedere come lavoro al mio portale sulla programmazione e la cultura Hacking a livello informativo sulla sicurezza..l'indirizzo è http://www.bytesintheveins.com nella pagina "contatti" trovi anche aventuali miei contatti nel caso non usassi i pm di questo siti

Il prezzo sarebbe totalmente trattabile, fammi sapere, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

La poco serieta di un wembaster che si definisce SERIO E PROFESSIONISTA.. si è visto pubblica un progetto senza autorizzazione.... di una conversazione privata oltretutto...

dopo aver parlato di 2 siti....quindi estrapolare parte di un discorso.. significa solo confondere le acque..

la scarsa serieta di lamer si è vista anche nel discorso... ha sparato prezzi...poi è sceso.. a 500 ma non ho accettato... e ora cerca la ragione sul forum... ma dopo questa sparata sul forum CHI VUOI CHE SI RIVOLGA A TE PER FARE UN SITO?

Oltrettutto per fare il progetto agriturismo dopo aver sparato settecento è sceso a 500 e a quel puntoho detto..e www.amoreinsms.com che consideri banale a quanto lo faresti? risponde "non meno di 500..." poi sceso a 400 ....

ho dettto grazie ma ho trovato una persona che fa a meno.. lui offensivamente ha detto "fattelo fare da lui" ho risposto gia sta lavorando.. pero se mi facevi un buon prezzo e hai buone idee non è detto che non accetti la tua proposta...

Ma alla fine se pubblichi cose private.... e manda la privacy a quel paese... mi sa che per questo nessuno ti chiama per fare siti... neanche se me lo regali lo accetto, per me viene prima di tutto l'onesta serieta e professionalita, qualita che ho non visto decaderee scendere cosi basso, da lamer, PRIMA DUII TUTTO I valori umani! poi il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il sito avrebbe utilità zero, ce ne sono 10000 online uguali... ma 400€ per un pachiderma simile accetterei solo se fossi a digiuno da 2 mesi :fiorellino:

facci sapere poi il link dopo che quello che ci sta lavorando ha finito così vediamo l'opera da 400€

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAAHAHAHAH

Ma nn ti vergogni per niente 666amore a dire falsità??

Allora ragazzi leggete il mio post ora e poi leggete il suo sopra:

Io glio ho detto 700 almeno, poi lui mi dice che sono fuori mercato dopo lunghe discussioni! Allora io gli dico di farselo fare da altri visto che insiste che glielo fanno a meno!:sbav:

Cosi poi lui mi dice quanto chiedo per farlo in 6 mesi, allora li sono sceso a 600!! Ma x il progetto descritto sopra nn sono MAI E DICO MAI SCESO SOTTO I 600 E IN 6 MESI!!

Invece per quello degli sms sono sceso a 500 ma non meno!!! non sono neanche mai arrivato a 400!! E se insiste pubblico i log della conversazione cosi vi rendete conto!!

Per quanto riguarda al progetto che ho pubblicato, forse ti da fastidio perchè sai che stai vaneggiando a dire che te lo fanno con 400 euro:ghghgh::oops:

E cmq sei tu che hai aperto un topic chiedendo chi ti fa il sito, ora xk ti disturba che scrivo qualche riga del progetto che volevi fare?:mad:

Sono contento per te che c'è gente che te lo fa a 400 euro:ghghgh: , è per questo che mi sto chiedendo che ci fai ancora qui!:sbav: Chiudete il TOPIC!!!:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

continui a far vedere la tua serieta e sopratutto PROFESSIONALITA ..intanto gli admin hanno cancellato il tuo messaggio... non faro altri commenti..mi spiace non mi piace fare conversazioni non costruttive, appena pronti i siti ti faro vedere cosa hanno fatto.. grazie ugualmente dela tua disponibilita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :ciao:

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Invito inoltre i partecipanti alla discussione ad evitare commenti se non interessati alla proposta ... esistono i messaggi privati ... grazie e buona continuazione!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

saremo qui ad invidiarti!!!11

hahahah infatti! Guarda che qui sei tu quello che sta facendo ridere, non io!:ciao:

Io non ho nulla contro di te anzi sono contento per te;)

Io nn campo mica facendo il tuo sito! e soprattutto sono il primo a dirti che se trovi gente che te lo fa a 400 euro e a 250 quello degli sms vai da loro:ghghgh:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi fare il sitino stupidarello su messaggini etc etc? Non puoi pretendere di spendere 2 lire...il tempo è denaro e ogni ora ha un costo...Non pensare di sapere tutti i prezzi del mercato...Dietro a un sito ci stanno molte cose:

Grafica e css

Php o asp a seconda del server

e il database

Posso comprendere che per te 1200 euri sono tanti...ma nemmeno puoi pretendere che lo siano anche per me o per chi altro ti abbia chiesto più di 500 euro...

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, diamoci una calmata e torniamo tra le righe.

Io penso che il nostro amico non abbia la minima idea di cosa vuglia dire fare un sito. Pagherà i suoi 200 Euro a qualcuno che si spaccia per professionista del settore e poi, a lavoro finito, capirà che forse quei soldi era meglio spenderli in altro modo. E' la vita, sbagliando si impara.

Io comunque a 666amore ribadisco la proposta che avevo fatto prima e che è passata un po inosservata e che è mossa da uno spirito propositivo e positivo:

Mettiti in testa che per fare un buon lavoro, devi spendere. Se non hai i soldi per spendere, non andare a cercare chi ti può fare il lavoro a due euro. Non ha senso perchè è una certezza che non otterrai il risultato che cerchi.

Tu pensi di aver avuto una buona idea? Coinvolgi un partner tecnico nel tuo progetto che possa condividere nel bene e nel male anche in futuro, i frutti di tale progetto. In questo modo potrei contare su una persona, magari giovane e volenterosa come te, che nel progetto crede e non sta li a contare le ore, ma lavora per far funzionare tutto alla perfezione.

Secondo me così potrei ottenere quello che vuoi.

Ciao. :angioletto:

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...