Vai al contenuto

CHI MI COSTRUISCE UN SITO IN PHP?


666amore

Messaggi raccomandati

cIAO!

Mi piacerebbe averre un sito simile a www.amoreinsms.com , ho gia pensato e fatto un piccola descrizione ma non so farlo, non so programmare, sono uno studente e non ho disponibilita economica da rivolgermi a un agenzia che fa siti (con prezzi molto oscilabilicon i piu economici di 500 che per me è gia troppo) cerco qaulcuno che me lo facccia per poco prezzo, oppure in cambio di materiale informatico (ho un buono da spendere).

Chi mi puo aiutare? la mia email è re_moicans@email.it

Non ho grandi pretese ma che venga carino e funzionale, posso anche aspettare non vado di fretta, magari qualcuno che vorrebbe guadagnare qualcosa dedicandosi nel tempo libero a questo mio progetto, oppure qualche web master buono , oppure un genio che ci mette 2 gironi a farlo... non saprei...

grazie dell'attenzione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un pm

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

non meno di 1200 euri...

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie epr la risposta anche se scherzosa forse non hai letto bene annuncio ..o forse sei carissimo, altri hanno chiesto 450 incluso dominio ecc.. ma cerco qualcuno che lo faccia a meno.. grazie..

Guarda che dubito fosse un commento scherzoso. Tu puoi cercare anche chi ti fa un sito a 200 Euro, ma sicuramente non il risultato non sarà ne professionale, ne tantomeno soddisfacente.