Vai al contenuto

Meglio l'auto o la moto ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Posso dire che a gennaio la mia polo compirà 8 anni con un chilometraggio di 54000 km! :fiorellino:

Inutile dire che preferisco la moto. Ora per motivi vari ho dovuto ripiegare su una vespa... per lavoro un dominator di 10 anni, ma và come un orologio... che numeri!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico MOTO:dà una sensazione di libertà stupenda,puoi raggiungere posti che in macchina non immagini nemmeno,e in poco tempo.Andando via in moto si creano gruppi di amici speciali con i quali condividi un mondo a parte,compreso un particolare modo di scambiarsi informazioni anche andando ai 180 all'ora o più. E' tutta un'altra cosa,un diverso modo di ragionare e di organizzrasi...è speciale,molto più di quanto possa esserlo un'auto...queste non sono motivazioni tecniche,ma a livello di emozioni...però ci tenevo a non scrivere semplicemente "moto" come se avessi dato una risposta a caso,perchè invece è molto sentita!Spero di esserti stata "utile"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapporto morti in moto e morti in macchina non è una cosa fattibile, per il semplice fatto che la macchina ce l'hanno tutti e la moto in pochi... il rapporto sarà di 1 a 20 se non di più! Quindi sicuramente in moto si muore MOLTO di più che in macchina non c'è paragone...Detto questo la moto da sensazioni stupende che una macchina non da e soprattutto un feeling che la macchina non ha... anche vero che il 99,9% delle moto in 3 sei già a 160 Km/h quindi diciamo che è un mezzo "stupido" per il trend che si sta verificando negli ultimi anni cioè abbassare sempre di + le velocità con sanzioni sempre più pesanti ( multe , ritiro patente , carcere )...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapporto morti moto e morti auto...

Beh si muore più in moto che in macchina, in percentuale. Sicuramente... è un mezzo pià pericoloso. Inoltre non è raro che chi muore in moto muoia a causa di una macchina il che senza dubbio "aiuta" a sbilanciare ulteriormente questo rapporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la ormai grossissima presenza di maxiscooter, che senza problemi arrivano ai 120-130 Km/h si potrebbe dire che il numero di motociclisti che raggiungono velocità da "automobile" sono tantissimi, e non mi sembra che ci sia una pandemia di morti in moto piuttosto che in macchina.

Si sà, chi ha una moto sportiva tende a correre, io quando la avevo non mi risparmiavo mai, però io penso che a velocità moderata la moto sia un mezzo molto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Hostess, il motore di quella moto è una bomba.....dà ancora filo da torcere alle nuove immatricolate......RSV RuLeZ!!!!!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Hostess, il motore di quella moto è una bomba.....dà ancora filo da torcere alle nuove immatricolate......RSV RuLeZ!!!!!

Guarda in tutta amicizia ti dico che tra tutte le qualità che ha la RSV il motore é l'ultima da considerare, rispetto ovviamente agli altri mille in circolazione. Diciamo che fa della ciclistica il suo punto forte.:ciao:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in tutta amicizia ti dico che tra tutte le qualità che ha la RSV il motore é l'ultima da considerare, rispetto ovviamente agli altri mille in circolazione. Diciamo che fa della ciclistica il suo punto forte.:ghghgh:

Avrei da ridire, ma ho sonno :ghghgh:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...