Vai al contenuto

Meglio l'auto o la moto ?


Messaggi raccomandati

In moto ho fatto le ferie più memorabili, in moto tutte le distanze erano più che dimezzate rispetto alla stessa strada fatta con le macchine, la mia gsx 600 beveva meno del mio attuale sport city 200:mad:

Purtroppo non si può stare senza macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quello che ti "passa" la moto é qualcosa di unico a volte indescrivibile.

Da motomaniaco direi che niente può sostituire la moto, mentre l'auto...

L'ideale é avere sia uno che l'altro, certamente non per fattori climatici, in moto ci vado tutto l'anno.

Ho sempre cercato di finire ed iniziare l'anno col culo sulla moto, sia che fosse d'Estate (in Brasile) che fosse inverno (nel vostro emisfero) in Romania abbiamo iniziato l'anno a -19° che sensazione tremenda!!! eravamo quasi 150 a Costanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina ha una solo motivo di esistere....

non riesco a portare lo snowboard sulla moto :ghghgh:

Scherzi a parte posso vivere senza la mia macchina, ma non posso stare senza il mio vecchio, adorato e mostruosamente rumoroso KLR600

Moto forever!!!

:DD:love:;)

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado off topic un secondo... io ora ho il dubbio se moto o t-max... secondo me la moto non la sfrutti a pieno in città e fuori tra un pò diventerà difficile da usare dato che il 90% delle autostrade sarà coperto da tutor...il città la vedo sprecata pero boh... sono belle... il tmax lo vedo un pò da vecchio però è sia comodo che sportivo e ha il sottosella... boh

T-Max, assolutamente.....come prestazioni tra i maxi scooter nn ha rivali :ghghgh:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa!:ghghgh:

trallallerotrallallà!

anche io amo la vespa e da grande quella comprerò!!!!

Però lui mi ha kiesto un parere sul t-max

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la moto

poco tempo fa ero ad un passo dall'acquistarla....

...poi ho preso un cabrio.

Ora della moto non sento più l'esigenza.

Posso correre con i "capelli" al vento senza casco,

non sono un "drogato" di adrenalina da piega o staccata al limite

per quelle, se voglio c'è la pista, e siccome costa, per me è un buon deterrente.

Posso ascoltare della buona musica

Posso viaggiare in compagnia di più persone

Posso stare al caldo, quando fuori fa freddo

Posso stare al fresco quando fuori fa caldo

Posso "interagire" con persone dell'altro sesso

Posso ripararmi quando piove

Posso abbronzarmi quando c'è il sole

Posso contare su 4 ruote anzichè 2

La passione è passione, non c'è alcun dubbio.

Ma io voglio troppo bene al mio corpo per fargli del male.

Visto che a pari velocità d'impatto è statisticamente provato che ci si fa più male in moto che in auto,

Visto che c'è parecchia gente in auto distratta ed indisciplinata,

un pò a malinquore ho deciso di rinunciare a questa passione.

Quindi dico Auto.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si perché in auto non si ammazza nessuno...

Dovresti fare il rapporto tra morti in auto in percentuale ai guidatori di auto e morti in moto in percentuale ai guidatori di moto.

Penso che non ti faccia bene fare questo calcolo.

E' come dire: io preferisco zappare la terra così non mi viene un tumore ai polmoni stando in città.

Ed una risposta: perché il tumore ai polmoni non può venire anche in campagna?

Ed io ti dico di si, ma bisogna vedere i rapporti :bacino:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado off topic un secondo... io ora ho il dubbio se moto o t-max... secondo me la moto non la sfrutti a pieno in città e fuori tra un pò diventerà difficile da usare dato che il 90% delle autostrade sarà coperto da tutor...il città la vedo sprecata pero boh... sono belle... il tmax lo vedo un pò da vecchio però è sia comodo che sportivo e ha il sottosella... boh

Se hai subbi fra moto o T-Max allora prendi sicuramente il T-Max, la moto si prende per amore e senza pensarci nemmeno un secondo a mio modo di vedere. (autostrada? in moto? mai... una penitenza)

Comunque... facciamo distinzioni? L'auto è un mezzo, la moto lo è solo collateralmente, io in moto ci vado per il piacere di andarci ancora di più che per andare da qualche parte. Che sia un giro "adrenalinico" o tranquillo è sempre e comunque una bellissima emozione che l'auto non riesce a restituirmi e che nemmeno uno scooter riesce a darmi. Non rinuncerei mai alla moto... anche dopo la caduta ho aspettato ogni giorni di sentirmi dire che potevo riprenderla (e finalmente anche se fa freddo la ho di nuovo!) e per il rischio... beh... sarò fatalista, ma in un modo o nell'altro prima o poi si muore... se morirò in moto per lo meno avrò la consolazione di stare facendo qualcosa che amo. :confused::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto è un mezzo di trasporto, la moto è una passione.

Il confronto è impossibile!

Con l'auto ci vai a fare la spesa, non ti bagni... con la moto vivi la strada, senti ogni curva, senti ogni inclinazione.

Poi (secondo me) le moto non possono essere annoverate tra i mezzi di trasporto per il semplice fatto che se succede qualcosa sei per terra... però non rinuncerei al mio mostro per nulla al mondo.

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti fare il rapporto tra morti in auto in percentuale ai guidatori di auto e morti in moto in percentuale ai guidatori di moto.

Penso che non ti faccia bene fare questo calcolo.

E' come dire: io preferisco zappare la terra così non mi viene un tumore ai polmoni stando in città.

Ed una risposta: perché il tumore ai polmoni non può venire anche in campagna?

Ed io ti dico di si, ma bisogna vedere i rapporti :P

premesso il fatto che il paragone con il tumore del polmone non c'azzecca manco morto, tu hai detto che non vuoi rischiare e io ti ho rispodto che il rischio c'é anche di la, poi a me dei rapporti non me ne frega niente, se mi togli il mondo delle moto mi togli una parte di me.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto x le auto... mi appassionano molto di più...

certo il paragone e difficile da farsi... compri una moto da strada seria e sei "molto vicino" alle sensazione che si provano su una moto da corsa... fare la stessa cosa con un'auto e molto più difficile...

certo non mi potete paragonare un ducati 1098 a una golf gti... e che cacchio grazie... anch'io mi prendo il ducati...

non condivido però assolutamente chi dice che l'auto è SOLO un mezzo di trasporto...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto x le auto... mi appassionano molto di più...

certo il paragone e difficile da farsi... compri una moto da strada seria e sei "molto vicino" alle sensazione che si provano su una moto da corsa... fare la stessa cosa con un'auto e molto più difficile...

certo non mi potete paragonare un ducati 1098 a una golf gti... e che cacchio grazie... anch'io mi prendo il ducati...

non condivido però assolutamente chi dice che l'auto è SOLO un mezzo di trasporto...

:P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

:ciao: 4weels rules!!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

si meglio se motrici ... :P

large-audi-r8-02.jpg

e meglio ancora se sorreggono una murcielago...:ciao:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

rivoglio la moto :P sta discussione mi sta facendo salir su una voglia di due ruote pazzesca.

Mi manca la mia hornella :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu vuoi solo il meglio .... :P

:ooooh:

che vuoi sono uno che tiene EVO insieme alla Bibbia... :ciao:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...