Vai al contenuto

Sincronizzazione iphone con itunes


Jyonny

Messaggi raccomandati

no assolutamente...

un conto è sincronizzare Musica, Foto, Video, i tuoi Contatti e i Preferiti

un conto è aggiornare il Software...che comunque devi effettuare tu premendo il pulsante aggiorna Software nella pagina riassuntiva dell'iPhone in iTunes...

al limite se vuoi proprio stare tranquillo assicurati di togliere questa spunta dalle Preferenze di iTunes...:ciao:

immagine1vo2.jpg

;)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

semplicemente una volta collegato l'iPhone, nella sezione Info, togli la spunta dalla sincronizzazione degli account di posta...iTunes ti lascierà quelli già presenti senza modificarli ogni volta con le info di Mail...:D

:DD

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

a giorni dovrebbe arrivare il mio iphone unlocked :D

vorrei sapere se è possibile fare un backup completo dell'iphone e quindi ripristinarlo con il software sbloccato nel caso vennisse agggiornato per sbaglio

grazie

se fai un backup, non ti tiene il software sbloccato, ma solo le impostazioni delle app. quindi se lo aggiorni per sbaglio, devi poi risbloccare poi mettere il backup :DD

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...