Vai al contenuto

iMovie HD? Dove?


imaccu

Messaggi raccomandati

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi sempre la versione precedente?

Si si, ma anche tutte le altre versioni precedenti di garageband, iphoto e gli altri... :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devi acquistare iLife '06... :fiorellino:

Come temevo... mi prenderò lo 08...

Comunque si possono prendere in un qualche modo i programmi (ilife06) da tiger per metterli su leopard?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando di iLife che avevi già nei dvd di Tiger? Magari si può fare attraverso Pacifist, ma non saprei proprio qual'è la procedura...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando di iLife che avevi già nei dvd di Tiger? Magari si può fare attraverso Pacifist, ma non saprei proprio qual'è la procedura...

Ok grazie :love:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao imaccu,

sì è possibile scaricare l'ultima release di iMovie HD dal sito della Apple sul link che scrive ciccio79, ma te lo fa installare SOLO se hai il pacchetto di iLife'08 almeno a me ha fatto così.

Per chi vuole invece continuare ad usare iMovie HD con Leo ed altro SW di iLife'06, leggi Mac-Dragon Oggi, 14.58.59, una procedura plausibile, l'ho provata con successo per altre situazioni, è quella di farsi su un disco a parte una immagine dell'attuale 10.4.x con opzione 'lettura/scrittura' attivata. Una volta avviato Leo dovrebbe montare sulla scrivania il disco esterno che al suo interno contiene la .dmg del 'vecchio' OS, aprirla quindi attendere che venga montata sulla scrivania e andare nella cartella programmi a prendere iMovieHD e metterlo in uso. Ripeto è solo una congettura basata su passate esperienze positive.

Non 'massacratemi' se non funziona, però tentare ......

Saluti.

[ iMac 20" Bianco - IntelCoreDuo 2Ghz 2GbRam 250GbHDD ] [ iMac DV400SE - G3 400Mhz 1GbRam 80GbHDD ] [ MacMini - IntelCore2Duo 2GHz 1GbRam 160GbHDD - SnowLeo ] [ SelfMade MassStorage RaidDisk - 3,5Tb ] [ Emergency External HDD Maxtor - 1Tb ] [ iPod Photo - 60Gb ] [ iPhone 3G - 16Gb Bianco ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao imaccu,

sì è possibile scaricare l'ultima release di iMovie HD dal sito della Apple sul link che scrive ciccio79, ma te lo fa installare SOLO se hai il pacchetto di iLife'08 almeno a me ha fatto così.

Per chi vuole invece continuare ad usare iMovie HD con Leo ed altro SW di iLife'06, leggi Mac-Dragon Oggi, 14.58.59, una procedura plausibile, l'ho provata con successo per altre situazioni, è quella di farsi su un disco a parte una immagine dell'attuale 10.4.x con opzione 'lettura/scrittura' attivata. Una volta avviato Leo dovrebbe montare sulla scrivania il disco esterno che al suo interno contiene la .dmg del 'vecchio' OS, aprirla quindi attendere che venga montata sulla scrivania e andare nella cartella programmi a prendere iMovieHD e metterlo in uso. Ripeto è solo una congettura basata su passate esperienze positive.

Non 'massacratemi' se non funziona, però tentare ......

Saluti.

Aah, Grazie mille per il consiglio... si credo che potrebbe funzionare, solo che non mi serve molto il pacchetto iLife, era solo per averlo, tanto fra poco mi dovrebbe arrivare di regalo iLife 08, era solo per aver ilife prima di Natale... anche perchè io utilizzo solo iWeb di tutto il pachetto; per caso si sa quando uscirà iLife 09? ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego imaccu e Mac-Dragon.

E' stato un piacere.

Saluti. :angioletto:

[ iMac 20" Bianco - IntelCoreDuo 2Ghz 2GbRam 250GbHDD ] [ iMac DV400SE - G3 400Mhz 1GbRam 80GbHDD ] [ MacMini - IntelCore2Duo 2GHz 1GbRam 160GbHDD - SnowLeo ] [ SelfMade MassStorage RaidDisk - 3,5Tb ] [ Emergency External HDD Maxtor - 1Tb ] [ iPod Photo - 60Gb ] [ iPhone 3G - 16Gb Bianco ]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao, non ho capito una cosa... non è possibile scaricare iMovie HD e installarlo sullo stesso disco dove si ha anche iLife 08 con iMovie 08 ?

Grazie a tutti

Ciao

:baby:

Certo che si. Il download di iMovie HD è stato reso disponibile agli utenti iLife 08 proprio per questo... :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...