Vai al contenuto

quale consigliate???


libano

Messaggi raccomandati

Io andrei per la 360... in effetti l'ho acquistata ieri e me la consegnano oggi!

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS3 costa di più, ha meno giochi, non si può modificare, e anche quando uscirà la modifica, un blueray vuoto costa 20 euro e il masterizzatore 600... Fatti due conti...

In Europa nessuna PS3 è uscita col chipo Emotion Engine della PS2, è sempre stata tutta emulazione software in ogni versione... E ormai anche in America e Giappone non fanno più le PS3 con Chip EE, solo emulazione software...

Io ho la 360 da un anno (ma è un modello preso usato datato ottobre 2005)... mai un problema, e l'ho stressata pèarecchio... però ci sono in molti a cui la console si è bruciata o ha graffiato il DVD... L'assistenza risolve in garanzia, ma comunque per evitare problemi ti consiglio di tenerla in verticale e ion un punto ben areato, e magari prendere un modello di produzione recente (basta controllare il seriale della console, l'etichetta è visibile anche a confezione chiusa)

Consiglio la 360 insomma :)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ho nessuna voglia di dilungarmi ancora una volta...Se vuoi tutto in una console e per tutto intendo: videogame,wireless,pad con ricarica usb,film ad alta definizione B-ray, alta fedeltà, alta resistenza etc etc...prendi la ps3 ma sappi che per i giochi dovrai aver pazienza ancora per un mesetto.:)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma comunque per evitare problemi ti consiglio di tenerla in verticale e ion un punto ben areato...

Io pensavo che tenendola in orizzontale era meglio per il lettore DVD...

mi consigli quindi di metterla in verticale? Non e' scomodo inserire i DVD quando e' in verticale?

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ho nessuna voglia di dilungarmi ancora una volta...Se vuoi tutto in una console e per tutto intendo: videogame,wireless,pad con ricarica usb,film ad alta definizione B-ray, alta fedeltà, alta resistenza etc etc...prendi la ps3 ma sappi che per i giochi dovrai aver pazienza ancora per un mesetto.:mad:

Si e poi non vibra il pad... Ok scusa la battuta, non voglio fare polemica, ma ll punto è che la PS3 costa tanto proprio per colpa di tante cose inutili... poi quando si tratta di giocare sul serio, non c'ha manco al vibrazione nel pad... I Blueray, se uno vuolle si compra il lettore HD-DVD per la 360, ora ci sarà per Natale anche un'offerta con 5 film in omaggio... Ma comunque è prematuro affidarsi ad un formato... Stanno già uscendo i lettori multiformato e In America stanno uscendo i lettori HDDVD da 99 euro, e tutte le riviste di alta fedeltà premiano HDDVD non solo come qualità video, ma anche dei menù, dell'interfaccia, delle caratteristiche tecniche e quindi è ancora dubbia la situazione per dire "ok prendo la PS3 per vedere i film HD, perchè magari tra un'anno cambia tutto... E ti trovi a casa con una console che legge forse al massimo la metà dei film in commercio...

Riguardo i pad wireless, quelli cis ono anche per 360 come optional se uno vuole, e ci sono anche i caricatori a filo usb se uno vuole... In più vibrano, cosa che non si è ben capito perchè la Sony non ha messo e poi vorrà farsi pagare come optional per i nuovi pad che usciranno tra qualche mese...

L'alta fedeltà non è prerogativa unica della PS3, nè tantomeno ormai l'affidabilità, negli ultimi mesi la nuova produzione 360 ha risolto i problemi, e poi io ho una 360 dell'ottobre 2005 che va uno spettacolo...

Non so voi, ma io mi guardo in giro, ed un sacco di miei amici pleistascionari scettici mi stanno dando ragione... se continua così la 360 sarà sicuramente la piattaforma del futuro... La Sony non ne ha azzeccata una con la PS3, a partire dal momento del lancio per finire con il prezzo e la dotazione della console...

I numeri parlano chiaro:

www.nextgenwars.com

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e poi non vibra il pad... Ok scusa la battuta, non voglio fare polemica, ma ll punto è che la PS3 costa tanto proprio per colpa di tante cose inutili... poi quando si tratta di giocare sul serio, non c'ha manco al vibrazione nel pad... I Blueray, se uno vuolle si compra il lettore HD-DVD per la 360, ora ci sarà per Natale anche un'offerta con 5 film in omaggio... Ma comunque è prematuro affidarsi ad un formato... Stanno già uscendo i lettori multiformato e In America stanno uscendo i lettori HDDVD da 99 euro, e tutte le riviste di alta fedeltà premiano HDDVD non solo come qualità video, ma anche dei menù, dell'interfaccia, delle caratteristiche tecniche e quindi è ancora dubbia la situazione per dire "ok prendo la PS3 per vedere i film HD, perchè magari tra un'anno cambia tutto... E ti trovi a casa con una console che legge forse al massimo la metà dei film in commercio...

Riguardo i pad wireless, quelli cis ono anche per 360 come optional se uno vuole, e ci sono anche i caricatori a filo usb se uno vuole... In più vibrano, cosa che non si è ben capito perchè la Sony non ha messo e poi vorrà farsi pagare come optional per i nuovi pad che usciranno tra qualche mese...

L'alta fedeltà non è prerogativa unica della PS3, nè tantomeno ormai l'affidabilità, negli ultimi mesi la nuova produzione 360 ha risolto i problemi, e poi io ho una 360 dell'ottobre 2005 che va uno spettacolo...

Non so voi, ma io mi guardo in giro, ed un sacco di miei amici pleistascionari scettici mi stanno dando ragione... se continua così la 360 sarà sicuramente la piattaforma del futuro... La Sony non ne ha azzeccata una con la PS3, a partire dal momento del lancio per finire con il prezzo e la dotazione della console...

I numeri parlano chiaro:

www.nextgenwars.com

Bhe vedi è per questo che non ho ricomprato 360 e ho preso la ps3 a 589 con 2 pad e 2 giochi....e anche per il wi-fi( modulo venduto SEPARATAMENTE) e anche per l' uscita hdmi che ora per fortuna hanno implementato..

Leggevo giusto ieri sull ultimo psm che ogni volta che mamma sony lancia qualcosa nel mondo videoludico la si attacca per ogni peto...la ps3 al momento sta vendendo più di quanto vendette la ps2 alla sua uscita e tutti sappiamo qual è stata la storia di ps2..

se vuoi una consolle che da subito ti da tanti giochi ma (IMHO) poca sostanza prendi la 360 se sei disposto ad avere pazienza un mesetto per avere un po' di titoli a disposizione (rachet&clank, haze,gtprologue...ovviamente poi ci sono quelli multipiatta ma non fanno testo) e tanta sostanza (BISOGNA RICORDARE quante case cinematografiche hanno preso accordi per il BR e quante per l HDDVD) allora prendi ps3

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a non fare come Gmac qui, che prima

hei hei hei !!!! oggi ho comprato un hd dvd e tornando a casafacevo questa faccia >>

indi sono arrivato a casa , ho messo l'hd dvd dentro la mia xbox (helite) e .......... lei selo è macinato un pò e poi a smesso come se non leggesse il disco (faccia >> ) ho provato e riprovato , indi la mia faccia è diventata così >>

e poi:

ma porca la mindella io avevo sempre saputo che la elite aveva l'hd-dvd integrato sennò col ca++o che la compravo e prendevo la play 3 da 40 gb che costa anche meno

La xbox costa 20 euri di meno PERCHE' NON HA UNA MAZZA! :mad: ti fanno pagare pure la scatola di cartone.

P.S. ma veramente c'è ancora qualcuno che crede che la futura pirateria ps3 passi attraverso la 'masterizzazione dei blu-ray ??" Andiamo, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. dipende dai giochi che ti ispirano!

io farei carte false per mass effect, ad esempio!

Per il discorso giochi...come già detto bisogna avere un po' di pazienza anche con ps2 passò più di un anno prima che iniziasse a sfornare a gogo...calcola che molti dicono che il vero lancio di ps3 è in questo mese e come dargli torto: prezzo accessibile, giochi in arrivo o già arrivati, e a breve dual shock 3. :fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io ho optato per Ps3 ed in precedenza ho avuto Xbox360.

Posso dire che la xbox360 va bene ed essendo nata prima ha un parco giochi più ampio e giochi ben sviluppati per la piattaforma. Di contro ti posso dire che fa un rumore pazzesco , si riscalda subito , l'alimentatore esterno per me è fastidioso e molti si ritrovano con i tre led rossi e console morta. La Ps3 è a mio avviso fatta con materiali migliori, è anche lettore bluray e la versione da 60giga ha anche gli slot per le skede di memoria tipo sd ecc. ecc.

io ho la 60giga ed è silenziosissima, addirittura dicono che la 40 lo è ancara un pò meno. Fino ad ora nn ho mai avuto problemi ed ora stanno incominciando ad uscire diversi giochi ed ad infoltirsi il parco giochi. Quindi io ti consiglio PS3

iMac 24" 2.93ghz Ram 4 gb ddr3 skvideo geforce gt 120 hd 640gb

Link al commento
Condividi su altri siti

not che fanboy mattacchione che sei :fiorellino::ghghgh:

ora come ora diciamo che dipende da quello che con la console ci vuoi fare. se sei interessato prettamente ai giochi, contando i titoli multipiattaforma e le esclusive, xbox 360 batte ancora playstation 3 in tutta tranquillità. e il suo servizio di gioco on line sarà pure a pagamento, ma è davvero ottimo (qualcosa dobbiamo riconoscerlo pure a Zio Bill, suvvia :fiorellino::ghghgh:).

tuttavia ormai playstation 3 coi suoi 399 euro di costo (che già scendono spesso a 369 nelle varie offerte di auchan, marco polo etc etc) offre una versatilità maggiore e, soprattutto, ha tutto "di serie" come ti hanno già spiegato gli altri. considera poi che a parte le esclusive made in microsoft, i giochi che al momento trovi solo su xbox 360 (eternal sonata per citarne uno) usciranno presto anche su Ps3 quindi diciamo che l'offerta software fra le due console va omologandosi.

a quel punto ti troverai a scegliere fra una console, xbox, con un parco titoli già consolidato che soffre però dei problemi che tutti ormai conoscono e una macchina con un parco titoli in crescita che non soffre di tutte quelle magagne.

sul discorso hd dvd blu ray......considera che a conti fatti il lettore blu ray di playstation è l'unico che al momento garantisce una certa stabilità nella lettura dei dischi grazie agli aggiornamenti del firmware che non otterresti con un lettore blu ray stand alone.

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo in chiaro la situazione...

Con l'x360 i pad wireless (che vibra) e il caricatore USB sono inclusi...

Se vuoi una console x gicare prendi l'x360, altro che aspetta un mese x i giochi PS3... i primi giochi "belli" per PS3 escono in tardo 2008....

Poi ci sono 2 fattori da prendere in considerazione...

Problemi x le PS3 da 40Gb

Secondo Games Mania, un rivenditore belga, le versioni da 40GB della console Sony avrebbero dei problemi. Il 40% circa delle console vendute, infatti, sarebbero state riportate indietro a causa di difetti hardware che affliggevano la capacità di lettura dei supporti ottici, sia che si tratti di Blu-Ray che di altri formati. Non si hanno cifre precise, tuttavia, in merito alla questione e non è chiaro se si tratti di un problema che ha colpito un singolo rivenditore, quindi un preciso stock di console, o se il problema sia effettivamente più diffuso.

e poi

Dyack: PS3 ed Xbox 360 sono uguali

Dennis Dyack, presidente di Silicon Knights e sviluppatore responsabile di Too Human, dopo aver manifestato le sue previsioni riguardo ad un'ipotetica, futura, console unica, oggi commenta le capacità tecniche di Xbox 360 e PS3 ritenendole pari. "Forse PS3 ha una maggiore potenza di calcolo. Xbox 360 ha maggiore capacità di memoria. Alla fine è lo stesso. La percezione pubblica è che PS3 sia più potente, per gli sviluppatori sono uguali." In merito al possibile vincitore della console war, Dyack afferma che sia davvero troppo presto per poter fare una stima. Entrambe le aziende (Sony e Microsoft) sono davvero buone ma ci vorranno almeno un paio d'anni prima di poter fare delle valutazioni concrete. Per quanto riguarda il Wii, tutto dipende dall'eventualità che il "controller superi il test del tempo".

E posso garantirti che io ho una x360 di quelle "vecchie" (senza HDMI e altro) e funziona alla grande... ha pure sopportato la maratona delle 30 ore accesa a giocare!!! (che serata ragazzi!! in 5 a giocare e bere :ciao: )

Io gioco con il cavo VGA che è na goduria sul mio 20" x PC...

vedi un po tu...:pope:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: se ti intressano i film in HD... giù le mani dal comperarti un lettore qualsiasi di HD-DVD o BR... finkè uno nn vince definitivamente non comperare niente...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo in chiaro la situazione...

Con l'x360 i pad wireless (che vibra) e il caricatore USB sono inclusi...

i pad wireless non sono inclusi in tutte le versioni, quindi li paghi.

cosi come non è incluso l'hard disc e lo paghi;

cosi come non è inclusa la connettività wireless e la paghi anche salata;

così come non è inclusa un abbonamento gold per giocare online..e lo paghi.

poi

Non si hanno cifre precise, tuttavia, in merito alla questione e non è chiaro se si tratti di un problema che ha colpito un singolo rivenditore, quindi un preciso stock di console, o se il problema sia effettivamente più diffuso.

Quindi non si sà nulla e basta. Ma dico io, si può pubblicare una cosa del genere? :pope:

E posso garantirti che io ho una x360 di quelle "vecchie" (senza HDMI e altro) e funziona alla grande... ha pure sopportato la maratona delle 30 ore accesa a giocare!!!

E questa si che è una notizia. Si sa, sono rare le xbox che possono permettersi una cosa del genere: stare accese per più di un paio d'ore è già un record :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Chi caxxo si compera la xbox senza HD??? daaaiiiii!!!!????

2. Si i controller wireless c'è! anzi io ne ho ricevuti 2....

3. Deh io riporto le informazioni... le PS3 ci sono....

4. Secondo me le x360 di adesso nn hanno + quei grandi problemi....

5. Il Wireless se nn ce l'hai bisogno nn ti serve.. xkè dovrebbero mettrlo....

,6,7.... Basta con la consolewar... infine si compererà quello che ritiene + adeguato a lui....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine sono 2 politiche dimercato diverse...

La MS ti vende una console all'osso e se proprio vuoi avere il nonplusultra paghi gli extra....

La Sony invece ti dà un console che è piena zeppa di roba che a molti può anche nn servire....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Chi caxxo si compera la xbox senza HD??? daaaiiiii!!!!????

Eccola quaaaa la nuovissima ARCADE, proprio appena sfornata.

Senza Hard Disc per la bellezza di 250 dollaroni. Quindi qualcuno pensa ancora di svangarla con la console senza HD, o meglio, a qualcuno la vogliono appioppare... sai a chi? ai cosiddetti 'casual gamers' che sti poracci se sentiranno tirati per la giacca un po' dovunque :P

51NyOUKnSOL._AA280_.jpg

Comunque si fa per cazzeggio e quindi questa che è la mia parte preferita non la lascio :ciao::

Se avete da spendere ben 350 dollari vi do quella che è in realtà la console normale ma che vi vendono per full optional...la Xbox360 pro... ah ovviamente per quella cifra NON C'E' l'hd-dvd ma ve lo do via a 180 dollari...

il kit wifi ve lo regalo a 94 dollari

Fanno la bellezza di 624 dollari...

ganzissima! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 è uscita da quasi un anno! e non è uscito ancira un gioco degno di nota (aspettare un mesetto per cosa? un gt5 prologue che non è altro che una demo con poche piste e macchine al costo di 30 euro se non più). Lettore blu ray o hd per cosa? io personalmente credo che la consolle serva unicamente per giocare e ora come ora con la play3 non giochi (per di più l'online è penoso, e quindi preferisco pagare 20 euro per 3 mesi e avere un ottimo servizio). Secondo i dati la play3 in futuro sarà LA consolle, ma dato che non sarà poco da aspettare, ora esiste solo la 360:ciao:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la play3 e mi trovo benissimo, ho tutto e non sento la mancanza di nulla. Se non avesse avuto il wireless per me sarebbero stati "uccelli per diabetici" e per ora, anche tenendola accesa alcune ore non ha scaldato per nulla. Per quanto riguarda i giochi, è vero che non c'è ancora il numero di titoli al quale sono abituato con la play2, ma come gioco online mi basta warhawk e sto aspettando oblivion con l'espansione e non avendo molto tempo per ora mi bastano :)

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...