Vai al contenuto

I difetti di Leopard


jacopo01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao Balin, se hai bisogno di cambiare il dock, trovi una applicazione che si chiama dock changer 1.1, credo sia gratuita, ti permette di sistemare il 3d e altro.

ciao

I miei giocattoli:

- MacPro Quad-Core 2 GB Ram, 500 GB HDD con Cinema Display 30"

- PowerBook G4 17", 512 MB Ram, HDD 80 GB

- iMac 20", 120 GB HDD, 2GB Ram

- iPhone 3G 16GB Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
ciao! a me è successo qualche giorno fa.. poi è tornato tutto normale..

Davvero molto strano... :dance:

eliano si vede che la tua icona è andata in vacanza nel pacifico e sta ancora un giorno dietro :ciao:

È un'ipotesi da non scartare... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
iCal: Bug data nell'icona

Perché se oggi è il giorno 24 l'icona di iCal, con l'applicazione chiusa, mostra la data 23?!? :fiorellino:

Problema risolto! :ciao:

Mi è bastato andare in Monitoraggio Attività, selezionare la voce "Dock" (nella colonna dei processi) ed uscire dal processo.

Chissà come possa essere capitata una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca.

Non per spaventarti, ma io andrei di volata in assistenza.

Personal System è aperto in questi giorni, magari loro ti sanno dare una spiegazione precisa.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Il fatto che io l'ho preso da Intermedia SH a Reggio Emilia... Personal System te lo tengono dei mesi e non risolvono così tanto bene le cose...

Chiama l'assistenza Apple ed esponi il tipo di problema... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che io l'ho preso da Intermedia SH a Reggio Emilia... Personal System te lo tengono dei mesi e non risolvono così tanto bene le cose...

Prova a farti fare un consulto, vedi cosa ti dicono e poi decidi.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non sopporto del bundle di programmi è Safari ed i cacchio di _blank aperti in nuove finestre invece che in tab.

il problema è parzialmente risolvibile con Stand ma se un sito usa dei javascript per linkare i _blank allora nemmeno Stand ti salva...

esempio la posta di Gmail da Web, per una grafica decente della casella devi mettere la visualizzazione standard con i js abilitati ed ogni link (tipo notifiche delle risposte ai forum) sono una finestra in piu aperta :ghghgh:

due balls!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
identificato nuovo bunch di errori in finder nella gestione di cartelle condivise in nas, mandato un bel po di segnalazione alla apple ieri.

Sono molto deluso del finder di apple, elegante ma spesso lento ed inutilizzabile tanto da dover usare konqueror...

Ciao, che ne dici di segnalare anche questo bug:

Leopard: Finder e le opzioni "Vista"

Per impostare un particolare tipo di visualizzazione in una cartella del Finder ("icone", "elenco", "colonne" e "Cover Flow") basta andare su "Mostra opzioni vista" e contrassegnare la voce "Apri sempre in vista icona"; in questo modo ogni volta che si aprirà la suddetta cartella si otterrà sempre la vista scelta, in questo caso nel modo "icone".

C'è però un'inconveniente che sono riuscito ad aggirare soltanto utilizzando la "barra del percorso" (attivabile dal menu > "Vista" > "Mostra la barra del percorso"): in pratica, dopo aver impostato un determinato tipo di visualizzazione dei file in una cartella, se si utilizza il tasto per tornare "Indietro" (situato in alto a sinistra in tutte le finestre del Finder) il tipo di visualizzazione scelto si visualizzerà anche nella cartella precedente o successiva dove, o non è stata impostata una particolare visualizzazione o, e ancor più grave, sarà sostituita quella scelta a suo tempo!

Muovendosi con la "barra del percorso", invece, verranno mantenuti tutti i tipi diversi di visualizzazione che abbiamo scelto per ogni cartella!

Qualcuno ha notato quest'anomalia? Spero la risolveranno e, se qualche sviluppatore non l'avesse già fatto, che qualcuno informi la Apple di ciò!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per "mandare la segnalazione" intendo che mando bidoni di crash report, certo nn mi metto a scrivergli una letterina :D

altro bug, espellendo le penne a volte mi dice che è impossibile in quanto stanno facendo chissà cosa (solito finder che si blocca da qualche parte) e altre volte invece di espellerle mi chiude la finestra del finder senza però riportare crash

Link al commento
Condividi su altri siti

io per "mandare la segnalazione" intendo che mando bidoni di crash report, certo nn mi metto a scrivergli una letterina :salute:

altro bug, espellendo le penne a volte mi dice che è impossibile in quanto stanno facendo chissà cosa (solito finder che si blocca da qualche parte) e altre volte invece di espellerle mi chiude la finestra del finder senza però riportare crash

Questo lo avevo pure io!!!:D

Tiger roarr!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
io per "mandare la segnalazione" intendo che mando bidoni di crash report, certo nn mi metto a scrivergli una letterina :salute:

Semplicemente pensavo che fossi uno sviluppatore! :D Come non detto! Almeno mi confermi il bug che ho riportato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...