Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

puoi utilizzare lo stesso codeci con paccocelere internazionale se ci sono problemi di dogana magari ti fai dare quello italiano con 803160 ma quellova bene per il tracking

io ho chiamato alle poste e mi hanno dato un codice diverso rispetto a quello usps. e poi con il paccocelere internazionale sono riuscito a monitorare il pacco. comunque sconsiglio anche io usps; a me è arrivato in 7 giorni circa ma mi sa che sono stato fortunato... :mazzodifiori:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti, ho fatto il tracking con il numero di spedizione di usps sul sito delle poste con pacco internazionale e mi dice:

Situazione della spedizione: EC933834801US DataStato della spedizioneLocalita'

mar, 25-03-2008SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane

cosa dovrei fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho fatto il tracking con il numero di spedizione di usps sul sito delle poste con pacco internazionale e mi dice:

Situazione della spedizione: EC933834801US DataStato della spedizioneLocalita'

mar, 25-03-2008SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane

cosa dovrei fare??

Dovrebbe essere in attesa di sdoganamento.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che gli devo inviare il fax con il codice fiscale etc etc ? ( l'avevo letto in un post)

Si il tuo pacco è stato fermato e vogliono altri documenti. Prova a chiamare in dogana per accelerare i tempi oppure attendi che ti arrivi la letterina con il modulo che poi dovrai faxare insieme alla prova del pagamento

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che gli devo inviare il fax con il codice fiscale etc etc ? ( l'avevo letto in un post)

no no, se ci sono problemi,la dogana ti dovrebbe inviare una lettera con la richiesta di una copia del pagamento della merce come è successo a me...per il momento il tuo pacco dovrebbe restare in dogana ala massimo 2 o 3 giorni, poi ti arriverà.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo che me l'ha venduto ha dichiarato nel pacco 50$ invece io l'ho pagato $485 devo inviare la copia del pagamento di quella cifra?? questo vuoldire pagare appieno la dogana....o sbaglio??

cmnq se loro non ti contattano tu non devi inviargli un tubo!

se ti contattano e ti chiedono devi inviarli la copia del pagamento dei 485$ e quindi pagherai la dogana.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che alcuni hanno aspettato e non gli è arrivata alcuna lettera di richiesta della documentazione...nonostante c'era csritto serve altra doc allegata e gli è arrivato il pacco

non so,a me dopo 2 giorni che era in dogana mi hanno spedito una lettera...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora io sto x comprare iphone dagli usa.. il venditore mi ha detto che spedisce con usps express. lo sconsigliate? ovviamente dichiara solo 100 dollari.. nn so che fare!

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho fatto il tracking con il numero di spedizione di usps sul sito delle poste con pacco internazionale e mi dice:

Situazione della spedizione: EC933834801US DataStato della spedizioneLocalita'

mar, 25-03-2008SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane

cosa dovrei fare??

Se non sbaglio ti chiamano o ti mandano una raccomandata per comunicarti che devi inviarli la fattura d'acquisto.

Dove vi è marcato il valore dell'oggetto e descrizione.

Sempre se non sbaglio in questi casi è quando aprono i pacchetti per controllo.

:fiorellino:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con la dogana è possibile parlarci al telefono???? o devo presentarmi là...?

puoi sempre chiamarla,non ti conviene andare direttamente là.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi era ironica come cosa appunto xk nn rispondono al telefono..ma invece sono riuscito a bekkare la linea la tipa mi ha detto che nei prossimi giorni riceverò la lettera da compilare e spedire via fax insieme alla ricevuta paypal del pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi era ironica come cosa appunto xk nn rispondono al telefono..ma invece sono riuscito a bekkare la linea la tipa mi ha detto che nei prossimi giorni riceverò la lettera da compilare e spedire via fax insieme alla ricevuta paypal del pagamento

Hai visto che alla fine ti avrebbero inviato la lettera.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sulla ricevuta paypal il totale è di $554,95 con spedizione mentre senza $485,00 la dogana me la fanno pagare sul totale comprese le spese o solo sul valore dell'oggetto??

Paghi le tasse di sdoganamento conprese le spese di speizione !!

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sul totale di $554,95 (prezzo iphone+spese di spedizione da california) ? e circa quanto mi verrebbe a costare?

secondo me su 40/50 euro...

a me di 699,99 $ erano 98 euro di dogana

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me su 40/50 euro...

a me di 699,99 $ erano 98 euro di dogana

Dipende dalla tipologia della merce comunque di regola è l'IVA al 20 % più il dazio fisso si aggira circa sul 30-35% del valore dichiarato della merce.

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...