Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

Dipende dalla tipologia della merce comunque di regola è l'IVA al 20 % più il dazio fisso si aggira circa sul 30-35% del valore dichiarato della merce.

a me l'hanno aperto il pacco,e dentro hanno trovato la sorpresa...un iphone!

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio primo Iphone non lo hanno aperto.

È stato sdoganato normalmente e una volta arrivato il tipo che mi ha consegnato il pacchetto ho dovuto pagarli una pacco di EURO !!! Se non sbaglio oltre le 140 EURO.... !!!

Il venditore aveva dichiarato il valore che si aggirava circa 600 dollari + 45 dollari di spese di spedizione.

Poi è anche possibile che ti abbaimo aperto il pacchetto ma che i documenti allegati gli andavano bene. Tipo sul bollettino vi è marcato lettore MP3 20 dollari e hanno sospetti, lo aprono e possono richiederti la fattura di prova.

Possono anche aprirlo perchè in quel momento il pacchetto è cascato nel controllo di routine....

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

2 volte mi è capitato e visto he nn mi andava di spedire nulla e nn ne valeva la pena nn ho mandato nulla e i pacchi sono tornati indietro.. il valore era basso x fortuna...

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il mio stato è ancora questo:

bullet_circle.gif International Dispatch, March 25, 2008, 10:24 am, JOHN F. KENNEDY APT/NEW YORK bullet_circle.gif Processed, March 25, 2008, 10:23 am, JAMAICA, NY 11499 bullet_circle.gif Acceptance, March 24, 2008, 11:13 am, BOSTON, MA 02120

Dopo quanto dovrebbe segnalarmi l' arrivo in Italia?

Thanks

Di regola se tutto procede correttamente una decina di giorni.

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso lunedì giusto? il sabato non lavorano i corrieri o sbaglio?

comunque la mia preoccupazione + grande e che non gli sia arrivato il fax o solite storie e si prolunga ancora questa storia....ormai non la spunto più...è un incubo avere un iphone -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente se ne parlerà settimana prossima.

Io dopo la prima negativissima esperienza con spedizone USPS ho sempre scelto e preferito corrieri come FedEx e UPS.

Paghi qualcosina di più ma se i pacchi sono contenuti ti arriva in un lampo !!

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta arrivato in Italia, con lo stesso numero di spedizione, lo puoi monitorare dal sito delle Poste Italiane, sotto spedizioni internazionali.

Li vedi lo sviluppo della tua spedizione

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio nuovo stato:

bullet_circle.gif Into Foreign Customs, March 29, 2008, 10:30 pm, ITALY bullet_circle.gif Arrived Abroad, March 29, 2008, 10:30 pm, ITALY bullet_circle.gif International Dispatch, March 25, 2008, 10:24 am, JOHN F. KENNEDY APT/NEW YORK bullet_circle.gif Processed, March 25, 2008, 10:23 am, JAMAICA, NY 11499 bullet_circle.gif Acceptance, March 24, 2008, 11:13 am, BOSTON, MA 02120

Significa che è alla dogana dal 29 Marzo giusto? ora in quanti giorni dovrebbero sbloccarlo?

Tocco ferro

Ciauz

www.coplanet.it Tutto sui videogames
Link al commento
Condividi su altri siti

> Significa che è alla dogana dal 29 Marzo giusto? ora in quanti giorni dovrebbero sbloccarlo?

lo sblocchi tu in 2.5 minuti e mezzo quando lo ricevi con ziphone.... ehehe, scherzo....

dogana 3-4 giorni, di solito tanto ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

è un miracolo!!!

lun, 31-03-2008PARTITAMilano Gateway Poste Italiane mar, 25-03-2008SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane

è partitoooooo speriamo arrivi presto...e non si perda....visto che lo porta SDA -.-

vi tengo aggiornati per quando arriva e sul costo della dogana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sul sito delle poste è tracciabile:

mar, 01-04-2008SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane

Quindi che devo fare? posso contattarli io?

o chiami tu o attendi la busta con il modulo da compilare a cui dovrai allegare la fattura di pagamento o lo scontrino.

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo il nemureo delle poste o la dogana? e il numero della dogana lo sapete?

Grazie

chiama la dogana, il numero lo becchi grazie a google

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio e dal 31 che e fermo in dogana... speriamo che compaia subito in consegna...

comunque non vale la pena... almeno per quanto alla fine costa, conviene prenderlo da chi qui in italia (e non so come) lo vende a meno...

-----------------------------------------------------

VENDO IPHONE SPEDIZIONE IN 24 ORE

iPhone 8gb - 390 euro / iPhone 16gb - 490 euro

Gia in Italia, pronti per essere spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera segna:

DataStato della spedizioneLocalita'

mer, 02-04-2008SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane

che dite potrei essere fortunato e trovarmelo in spedizione domattina?

oppure mi conviene chiamare?

o peggio mi conviene far finta di nulla?

premetto che sul sito USPS segna ancora intro dogana, quindi non e uscito!

-----------------------------------------------------

VENDO IPHONE SPEDIZIONE IN 24 ORE

iPhone 8gb - 390 euro / iPhone 16gb - 490 euro

Gia in Italia, pronti per essere spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e vero, puo darsi che anche se ti segna cosi lo inviino comunque, a me e successo ho chiamato in dogana e mi hanno detto che i documenti sono a posto...

MacBook 2.0 Ghz - iPhone 16 Gb - Mac G4 - Nokia N95 8 Gb

Non c'e la faccio a stare dietro alla tecnologia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...