Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

il mio risulta ancora Into Foreign Customs...da 2 giorni ormai....temo problemi, non so csa ha specificato il venditore, aspetterò istrizioni dalla dogana!

cha palle! :D

ti consiglio di non aspettare!! chiama tu! :fiorellino:

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho chiamato le poste ma mi hanno detto che ricevrò il pacco a giorni, ma non mi hanno saputo dare info piu dettegliate.

mi conviene chiamare in dogana?

se si a che numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato le poste ma mi hanno detto che ricevrò il pacco a giorni, ma non mi hanno saputo dare info piu dettegliate.

mi conviene chiamare in dogana?

se si a che numero?

si prova a chiamare la dogana!!

sarà di sicuro alla dogana di LONATE POZZOLO !!

cerca il numero su google! dovresti trovarlo!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente il forum è tornato!!!!!

aggiornamenti il pacco in consegna per oggi!

auguri allora!!!

a me dice international dispatch dall'8 di gennaio!

speriamo bene!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato insieme alla sim freer!!!! tempismo perfetto.

15 € di dogana!

ma scusa, quanto ha dichiarato il venditore?

e quanto hai pagato l'iphone + simfreer ===???

grazie mille t.coupé

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto ho attivato tutto e perfettamente funzionante!

poi

il venditore ha dichiarato 99 dollari gift e cellphone e mi ha fatto il pacchettino regalo e la messo nella scatola usps!!!! un grande!

la sim feer l'ho pagata 58,99 euro dalla cina spedizione compresa via fedex che poi qui è consegnata da sda e quindi il corriere mi ha dato i 2 pacchi uno con la scheda e uno col telefono!!!!

sono molto felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto ho attivato tutto e perfettamente funzionante!

poi

il venditore ha dichiarato 99 dollari gift e cellphone e mi ha fatto il pacchettino regalo e la messo nella scatola usps!!!! un grande!

la sim feer l'ho pagata 58,99 euro dalla cina spedizione compresa via fedex che poi qui è consegnata da sda e quindi il corriere mi ha dato i 2 pacchi uno con la scheda e uno col telefono!!!!

sono molto felice!

Auguroni! :D

Senti ma hai dovuto contattare la dogana? oppure ti è arrivato senza aver fatto niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno anche io:

arrivato l'11 alla dogana, il 12 già sdoganato!:bubble:

Risulta partito sabato e doveva essere in consegna per oggi...ma da Milano a Caserta ce n'è di strada!

Spero per domani!!:ghghgh:

Di solito a che ora consegna l'sda?

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno anche io:

arrivato l'11 alla dogana, il 12 già sdoganato!:bubble:

Risulta partito sabato e doveva essere in consegna per oggi...ma da Milano a Caserta ce n'è di strada!

Spero per domani!!:ghghgh:

Di solito a che ora consegna l'sda?

dalle 8:00 alle 19:30!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

obliviux stessa domanda anche per te :ghghgh:, hai dovuto fare qualcosa alla dogana?? cosa e quanto hai fatto dichiarare?

No, con la dogana non c'ho avuto niente a che fare! Chiamavo le Poste e loro mi dicevano di aspettare 2-3 giorni che venisse sdoganato, altrimenti mi avrebbero dato il numero della dogana. Riguardo a quanto è dichiarato sul pacco non lo so, però è assicurato quindi spero di non andare a spendere sui 100 euro....

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragà l'avete comprato da venditori ebay americani???qualcuno può darmi qlk nome sicuro???che mi faccia pagare sui 320-350 euro...forza..cos'hanno scritto sul scatolo??grazie ragà..è urgente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

queto è fidato, ci ho parlato io ed è una persona molto corretta oltre ad essere italiano, vuole di piu di quanto hai scritto tu però te lo segnalo ugualmente....

http://cgi.ebay.it/Apple-iphone-8GB-Nuovo-in-Scatola-lo-Sblocchi-Tu_W0QQitemZ260202233684QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

queto è fidato, ci ho parlato io ed è una persona molto corretta oltre ad essere italiano, vuole di piu di quanto hai scritto tu però te lo segnalo ugualmente....

http://cgi.ebay.it/Apple-iphone-8GB-Nuovo-in-Scatola-lo-Sblocchi-Tu_W0QQitemZ260202233684QQcmdZViewItem

grazie per il ink, ma a quel prezzo lo compro qui in italia senza rischiare:) per il fattore ebay.com nessuno ha comprato da qualcuno li e quanto ha pagatO??i prezzi medi??grazie a tutti!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine come prezzo non è malaccio...ma le guide per l'unlock sono tutte per l'1.1.1...per la 1.0.2 c'è pochino e sto tribolando un pochino :D
x questo ho fatto qst espressione, non x il prezzo:)
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine come prezzo non è malaccio...ma le guide per l'unlock sono tutte per l'1.1.1...per la 1.0.2 c'è pochino e sto tribolando un pochino :D

usa questa GUIDA ...

unica cosa vedi di capire con cosa è stato sbloccato l'iphone per andare liscio o riverginizzare...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio spedito ieri è gia arrivato a Treviso e in attesa per lo sdoganamento, speriamo lo facciano presto:)

TREVISO, IT 01/15/2008 11:21 A.M. PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE

ONTARIO, CA, US 01/14/2008 11:58 P.M. ARRIVAL SCAN

ALISO VIEJO, CA, US 01/14/2008 11:00 P.M. DEPARTURE SCAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...