Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

ma è possibile k un pacco spedito con fedex, partito l'8 la consegna sia prevista per il 14?? :S

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

Forse ci siamo :DD

ne arrivano 3 spediti il giorno 4

Label/Receipt Number: xxxx xxxx xx

Detailed Results:

Bullet Shipment Picked Up, January 09, 2008, 4:30 am, MALPENSA, ITALY

Bullet Customs Clearance Process Complete, January 09, 2008, 4:30 am

Bullet Shipment Picked Up, January 09, 2008, 12:04 am, MALPENSA, ITALY

Bullet Departing Origin, January 08, 2008, 8:57 pm, PARIS, FRANCE

Bullet Departing Origin, January 08, 2008, 5:27 am, INDIANAPOLIS, UNITED STATES

Bullet Departing Origin, January 08, 2008, 1:26 am, INDIANAPOLIS, UNITED STATES

Bullet Transferred Through, January 08, 2008, 12:15 am, INDIANAPOLIS, UNITED STATES

Bullet Transferred Through, January 07, 2008, 10:58 pm, CHICAGO, UNITED STATES

Bullet Departing Origin, January 07, 2008, 10:14 pm, CHICAGO, UNITED STATES

Bullet Departing Origin, January 07, 2008, 7:25 pm, CHICAGO, UNITED STATES

Bullet Shipment Picked Up, January 07, 2008, 3:07 pm, CHICAGO, UNITED STATES

Bullet Processed, January 05, 2008, 4:20 pm, CHICAGO, IL 60666

Bullet Processed, January 04, 2008, 11:47 am, CHICAGO, IL xxxx

Bullet Acceptance, January 04, 2008, 9:44 am, CHICAGO, IL xxxx

Che io me la mandi becciabile :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, leggendo l'esperienza di un altro ragazzo che ha comprato l'iphone dall' america, ho visto che con UPS nel momento in cui il pacco arriva in italia, bisogna manadare un fax all'ufficio doganale dove è arrivato il pacco, contenente il proprio codice fiscale, autocertificazione che l'oggetto nel pacco è per uso personale e bollato Ce, indirizzo a cui recapitare il pacco e naturalmente la richiesta di sdoganarlo. Mi sapete dare conferma di tutto questo??

Grazie :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcosa si muove!!!!!!!!!!!!

into Foreign Customs, January 09, 2008, 8:00 pm, ITALY

Arrived Abroad, January 09, 2008, 8:00 pm, ITALY

International Dispatch, December 30, 2007, 6:31 pm, O'HARE APT/CHICAGO

Processed, December 30, 2007, 6:30 pm, CHICAGO, IL 60666 Acceptance,

December 29, 2007, 8:23 pm, HOUSTON,

TX 77205 Electronic Shipping Info Received, December 28, 2007

adesso è il momenti di comprare una sim :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcosa si muove!!!!!!!!!!!!

into Foreign Customs, January 09, 2008, 8:00 pm, ITALY

Arrived Abroad, January 09, 2008, 8:00 pm, ITALY

International Dispatch, December 30, 2007, 6:31 pm, O'HARE APT/CHICAGO

Processed, December 30, 2007, 6:30 pm, CHICAGO, IL 60666 Acceptance,

December 29, 2007, 8:23 pm, HOUSTON,

TX 77205 Electronic Shipping Info Received, December 28, 2007

adesso è il momenti di comprare una sim :)

ma non è possibile che il mio, partito il 27 da new york, non sia ancora arrivato in italia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se questo è Fedex e nn USPS:

immagine1500x154shklsz1.jpg

ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto k mi verrà recapitato domani, con 18 euro di oneri doganali.

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcosa si muove!!!!!!!!!!!!

into Foreign Customs, January 09, 2008, 8:00 pm, ITALY

Arrived Abroad, January 09, 2008, 8:00 pm, ITALY

International Dispatch, December 30, 2007, 6:31 pm, O'HARE APT/CHICAGO

Processed, December 30, 2007, 6:30 pm, CHICAGO, IL 60666 Acceptance,

December 29, 2007, 8:23 pm, HOUSTON,

TX 77205 Electronic Shipping Info Received, December 28, 2007

adesso è il momenti di comprare una sim :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:rofl: A me ancora niente!!.............effettivamente ora che vedo la tua data di spedizione.............a me è international dispatch dal 2 Gennaio.........

...........ho capito.........se ne parla la prox settimana...........:D

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci siamo :ciao:

ne arrivano 3 spediti il giorno 4

Label/Receipt Number: xxxx xxxx xx

Detailed Results:

Bullet Shipment Picked Up, January 09, 2008, 4:30 am, MALPENSA, ITALY

Bullet Customs Clearance Process Complete, January 09, 2008, 4:30 am

Bullet Shipment Picked Up, January 09, 2008, 12:04 am, MALPENSA, ITALY

Bullet Departing Origin, January 08, 2008, 8:57 pm, PARIS, FRANCE

Bullet Departing Origin, January 08, 2008, 5:27 am, INDIANAPOLIS, UNITED STATES

Bullet Departing Origin, January 08, 2008, 1:26 am, INDIANAPOLIS, UNITED STATES

Bullet Transferred Through, January 08, 2008, 12:15 am, INDIANAPOLIS, UNITED STATES

Bullet Transferred Through, January 07, 2008, 10:58 pm, CHICAGO, UNITED STATES

Bullet Departing Origin, January 07, 2008, 10:14 pm, CHICAGO, UNITED STATES

Bullet Departing Origin, January 07, 2008, 7:25 pm, CHICAGO, UNITED STATES

Bullet Shipment Picked Up, January 07, 2008, 3:07 pm, CHICAGO, UNITED STATES

Bullet Processed, January 05, 2008, 4:20 pm, CHICAGO, IL 60666

Bullet Processed, January 04, 2008, 11:47 am, CHICAGO, IL xxxx

Bullet Acceptance, January 04, 2008, 9:44 am, CHICAGO, IL xxxx

Che io me la mandi becciabile :mad:

scusa una domanda kenzo:

che spedizione è questa (fedex - usps - ups.....)?

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo.....il mio iphone è fermo a malpensa da questa mattina.....

ho chiamato l'operatore della fedex che mi ha detto che domani mi sarebbe stato consegnato con 18 euro di oneri doganali da pagare....

ora mi deve spiegare come fa ad arrivarmi domani mattina quando io sto in un paesino di provincia....e se non mi arriva venerdì lo potrò avere solo venerdì' prossimo xkè x tutta la prox settimana non sarò a casa :ghghgh: :ghghgh:

a qualcuno è successo che sia arrivato anche se fino alla mattina era fermo in areoporto?

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo.....il mio iphone è fermo a malpensa da questa mattina.....

ho chiamato l'operatore della fedex che mi ha detto che domani mi sarebbe stato consegnato con 18 euro di oneri doganali da pagare....

ora mi deve spiegare come fa ad arrivarmi domani mattina quando io sto in un paesino di provincia....e se non mi arriva venerdì lo potrò avere solo venerdì' prossimo xkè x tutta la prox settimana non sarò a casa :ghghgh: :ghghgh:

a qualcuno è successo che sia arrivato anche se fino alla mattina era fermo in areoporto?

si a me è capitato con TNT e DHL!

addirittura arrivato a MALPENSA alle ore 3:30 del mattino

sdoganato alle 4:20 del mattino.........e consegnato al corriere per la consegna

alle 07:30 am........11:30 consegnato!!!!

quindi....e poi sono corrieri espressi, non ti devi preoccupare!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me è arrivato a malpensa alle 3:40 del mattino.....ma poi non si è mosso da lì!!!

tu stai in una città, io invece sto in un paese in provincia di Arezzo ovvero per chi spedisce io sto in un' "area remota"....ti faccio un esempio:

il 99,9% delle volte che ordino qualcosa, il pacco arriva in italia, poi arriva a Firenze(o a volte ad Arezzo) e il giorno dopo arriva a casa mia....l'operatore mi ha detto k domani mi arriverà e quindi mi aspettavo che oggi si sarebbe mosso da malpensa....invece niente :S

Che caxxx ormai sono tranquillo xkè è in italia ok, ma oggi dopo aver provato quello del mio amico non ce la faccio ad aspettare 1altra settimana!! :'(

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me è arrivato a malpensa alle 3:40 del mattino.....ma poi non si è mosso da lì!!!

tu stai in una città, io invece sto in un paese in provincia di Arezzo ovvero per chi spedisce io sto in un' "area remota"....ti faccio un esempio:

il 99,9% delle volte che ordino qualcosa, il pacco arriva in italia, poi arriva a Firenze(o a volte ad Arezzo) e il giorno dopo arriva a casa mia....l'operatore mi ha detto k domani mi arriverà e quindi mi aspettavo che oggi si sarebbe mosso da malpensa....invece niente :S

Che caxxx ormai sono tranquillo xkè è in italia ok, ma oggi dopo aver provato quello del mio amico non ce la faccio ad aspettare 1altra settimana!! :'(

1_ o non avranno aggiornato il sito

2_ ankio abito in provincia....

3_ dai spero ke ti arrivi presto.....magari domani mattina ti svegli e hai il corriere davanti

a casa tua...che ti stà per citofonare?^!......

4_ tu almeno sai che è in italia!

tanto prima o poi arriva!!...ma consegnano anke il sabato?

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo..... Arrivato in Italia!!!!!!

Detailed Results:

spacer.gifspacer.gifbullet_circle.gif Into Foreign Customs, January 10, 2008, 6:30 pm, ITALY bullet_circle.gif Arrived Abroad, January 10, 2008, 6:30 pm, ITALY bullet_circle.gif International Dispatch, December 31, 2007, 10:31 am, NJI bullet_circle.gif Electronic Shipping Info Received, December 29, 2007 bullet_circle.gif Shipment Accepted; December 29, 2007, 4:20 pm, HOUSTON, TX 77072

Breve richiesta fuori argomento:

ma come cavolo si caricano le iimagini su sto forum?? io con altri uso imageshack, ma qui quando metto il link relativo non fa niente....

:oops::loveitaliamac:

url%5D

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati ieri e niente dogana :D

Ma porca miseria solo a me non è ancora arrivato in Italia?:fiorellino:

DANNATA USPS!:ghghgh: CHE TU SIA MALEDETTAAAAAAAAAAAAA! :ciao:

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo..... Arrivato in Italia!!!!!!

Detailed Results:

spacer.gifspacer.gifbullet_circle.gif Into Foreign Customs, January 10, 2008, 6:30 pm, ITALY bullet_circle.gif Arrived Abroad, January 10, 2008, 6:30 pm, ITALY bullet_circle.gif International Dispatch, December 31, 2007, 10:31 am, NJI bullet_circle.gif Electronic Shipping Info Received, December 29, 2007 bullet_circle.gif Shipment Accepted; December 29, 2007, 4:20 pm, HOUSTON, TX 77072

Breve richiesta fuori argomento:

ma come cavolo si caricano le iimagini su sto forum?? io con altri uso imageshack, ma qui quando metto il link relativo non fa niente....

:fiorellino::loveitaliamac:

url%5D

hehe.....sono felice x te!!

quando ti arrivano ( penso lunedì o martedì [ sempre se non ci sono problemi con la dogana])

fammi sapere......anke quanto hai pagato di dogana...sempre se la dovrai pagare!

AUGURI!

ciao

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!!!

Ho comprato l'iphone il 22/12/07, il venditore ha fatto la spedizione il 24 con USPS,

il 25 ha lasciato gli statespoi ho perso le tracce, collegandomi al sito delle poste italiane niente da fare fino al 9 gennaio quando sul sito usps mi confermavano che era entrato in dogana alle 1,05 am:

bullet_circle.gifAttempted Delivery Abroad, January 10, 2008, 9:02 pm, ITALY bullet_circle.gifOut of Foreign Customs, January 09, 2008, 8:00 pm, ITALY bullet_circle.gifInto Foreign Customs, January 08, 2008, 1:05 pm, ITALY bullet_circle.gifArrived Abroad, January 08, 2008, 1:05 pm, ITALY bullet_circle.gifInternational Dispatch, December 25, 2007, 10:56 pm, MIAMI bullet_circle.gifProcessed, December 25, 2007, 10:04 pm, MIAMI, FL 33112 bullet_circle.gifProcessed, December 24, 2007, 4:32 pm, GAINESVILLE, FL 32608 bullet_circle.gifElectronic Shipping Info Received, December 24, 2007da li in poi poste italiane

lo hanno consegnato oggi

37 euro di dogana, il venditore aveva messo Gift, cellulare usato, valore 250 dollari.

Buona fortuna a tutti, sono contento che è andata così.

P.S. Mi sono preso uno spavento perchè il 4 gennaio il venditore mi ha mandato una mail che per problemi con un hacker aveva sospeso l'account di ebay, anche ebay mi aveva mandato una mail per avvertirmi della sospensione dell'account!!! Sti Caxxi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai hanno aggiornato il sito Fedex!! adesso è a Sulmona (anche se non capisco perchè per arrivare a casa mia debba passare per Sulmona....) e lo danno in consegna per oggi :ola:

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai hanno aggiornato il sito Fedex!! adesso è a Sulmona (anche se non capisco perchè per arrivare a casa mia debba passare per Sulmona....) e lo danno in consegna per oggi :ola:

visto?!

che ti ho detto!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio risulta ancora Into Foreign Customs...da 2 giorni ormai....temo problemi, non so csa ha specificato il venditore, aspetterò istrizioni dalla dogana!

cha palle! :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio risulta ancora Into Foreign Customs...da 2 giorni ormai....temo problemi, non so csa ha specificato il venditore, aspetterò istrizioni dalla dogana!

cha palle! :fiorellino:

si vede..che avranno molti pacchi da sdoganare e quindi il tuo non l'hanno ancora sdoganato!,

o...il venditore non ha allegato la fattura o un prezzo troppo basso!..

..cmq vai su posteitliane.it / paccocelereinternazionale / e poi metti il codice della spedizione

se ti viene scritto:

MILANO GATEWAY PARTITA..vuol dire che ti stà arrivando ed è stato sdoganato

se invece c'è scritto:

SERVE ALTRA DOC. vuol dire, che ti contatteranno o via lettera o via telefono per i dati!

buona fortuna! vedrai che arriva presto!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...