Vai al contenuto

waffles


Stop&Pop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta
gran parte sono su what.cd e sul forum sparlano di waffles..

Vero! :love:

E su waffles? Sparlano di what.cd? :gira:

Approfitto per chiedere una cosa: esiste un plug-in per iTunes che renda possibile la lettura dei flac nel programma stesso? In alternativa, esiste qualche software per convertire i file da flac in apple lossless, qualcuno mi sa indicare qualcosa? :ghghgh:

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

usa xld, è ottimo e gratis

se esistesse un plug-in x iTunes xo sarebbe fantastico

Grazie mille Cloud, sembra davvero un buon programma, adesso lo scarico! :DD

Avevo letto, cercando informazioni, che esisteva un plug-in per Quicktime, però non vorrei dire stupidaggini, ho letto di fretta. ;)

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi scarica in formati Lossless (es.FLAC)

consiglio prima di rincovertirli in .wav

cosi' da non perdere neanche un bit dal rip originale

poi importateli dove volete

Io volevo convertire i file FLAC in Apple Lossless, non mi pare si perda nulla. Dico bene?

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

nn vorrei sbagliarmi

ma prima dovresti riconvertire in .wav

e poi in apple lossless

come dici tu , sarebbe come convertire un file compresso in un altro file compresso

A me serviva solo che i file venissero riconosciuti da iTunes, siccome erano dei FLAC non me li leggeva, quindi li passavo ad un formato supportato, senza perdere qualità. :DD

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud, ti ringrazio ancora per il consiglio riguardante il software, veramente ottimo! :DD:fiorellino:

per me , prima dovresti convertire in .wav

dopodiche' puoi farli leggere da qualsiasi player

e gestire come vuoi

Sì, probabilmente hai ragione.

Solo ora noto che i file Apple Lossless e .wav come dimensioni, più o meno si equivalgono, quindi per questioni di compatibilità e meglio se .wav. ;)

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per chiedere una cosa: esiste un plug-in per iTunes che renda possibile la lettura dei flac nel programma stesso? In alternativa, esiste qualche software per convertire i file da flac in apple lossless, qualcuno mi sa indicare qualcosa? :ciao:

http://earpick.wordpress.com/2007/06/11/how-to-play-flac-in-itunes-on-mac/

Divertiti.

Venduti: iPod Nano, 1GB RAM, giochi, 2 mouse bluetooth Apple, porta block-notes Apple, mouse monotasto Apple, tastiera USB Apple, riviste storiche by Apple, MacMini, MacBook, etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in ogni caso non ne ho ancora…

nelle regole non dicono più come fare ad ottenerne, sul forum ho letto che bisogna caricare e scaricare almeno 5 gb…qualcuno può confermare?:fiorellino:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito...ogni tanto aprono le iscrizioni?

precisamente:

Invites will be open sporadically. Hotmail addresses will not receive our invites. Do not send to them.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in ogni caso non ne ho ancora…

nelle regole non dicono più come fare ad ottenerne, sul forum ho letto che bisogna caricare e scaricare almeno 5 gb…qualcuno può confermare?:dance:

io ho scaricato 500 mb e uppato 2.91 gb e oggi mi son trovato 2 inviti, quindi non credo :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato 500 mb e uppato 2.91 gb e oggi mi son trovato 2 inviti, quindi non credo :ciao:

ottimo! :)

però, allora…perché io non ne ho? :fiorellino: ho una ratio infinita di 2.60 gb… (la comodità del freeleech…:mad:)

per caso questi due inviti li hai avuti da subito?

ho cercato un po' sul forum interno, da quel hce ho capito c'è qualche problema col software che gestisce gli inviti…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...