Vai al contenuto

waffles


Stop&Pop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

le comunità sono ancora piccole, ma cmq waffles regala 5 giga di up ai nuovi e su what c'è stato il free leech fino alla settimana scorsa (è fallito l'esperimento del free leech continuato, ma è comunque durato molto). Poi le regole ora non sono affatto restrittive, e i regolamenti dicono cose tipo

In other words, we expect you to have an acceptable share ratio.

e non ci sono regole chiare... insomma... non credo che un utente con un minimo di attenzione possa anche solo rischiare di essere bannato, per ora.

più di così io non so che potrebbero fare, e qualche regolina per me è necessaria: avete presente il materiale di qualità oscena che gira sui tracker liberi oppure di qualità molto bassa che c'era su demonoid? (le eccezioni ci sono sempre)

In fondo cosa faceva oink per far girare kb oltre ad avere una comunità enorme che per l'unicità del tracker aveva generato anche un forte senso di appartenenza?

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere

-un ottimo server

-un'ottima connessione

-un'ottima capacità di farti pubblicità

-ottime capacità nel campo della sicurezza

-un'ottimo avvocato (e i fondi per continuare ad averlo)

se arriviamo ad avere tutte queste cose sono con voi…:fischio:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh… ho come la sensazione che a questo punto sia meglio discuterne via pm…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che l'attuale sorgente su cui si basano praticamente tutti i tracker (TBS) è un colabrodo e tutti, più o meno, ne hanno riscritto parti abbastanza estese, direi che servono super-ottime conoscenze di script server-side, database e sicurezza dei server.

Nulla di introvabile, ma sicuramente dispendioso in termini di energie (per chi si sobbarcherebbe il lavoro...)

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che l'attuale sorgente su cui si basano praticamente tutti i tracker (TBS) è un colabrodo e tutti, più o meno, ne hanno riscritto parti abbastanza estese, direi che servono super-ottime conoscenze di script server-side, database e sicurezza dei server.

Nulla di introvabile, ma sicuramente dispendioso in termini di energie (per chi si sobbarcherebbe il lavoro...)

Perfettamente d'accordo. Ora quelli di what.cd vogliono riscrivere tutto da zero…

raga, com'è lo stato delle cose su entrambi i dispensa torrent?

Brutto.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

pessimo, tra l'altro x un pò what.cd è down e nn ho capito bene xke..

avranno di nuovo problemi con l'host, come la settimana scorsa. avevano avvisato che ci sarebbero stati problemi di downtime, forse lo stanno addirittura cambiando.

dehehiho.. ridateci oink :confused:

Quoto!:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già. OiNK era tutta un'altra cosa! :confused:

avranno di nuovo problemi con l'host, come la settimana scorsa. avevano avvisato che ci sarebbero stati problemi di downtime, forse lo stanno addirittura cambiando.

Quoto!:ciao:

Nel sondaggio parlavano di un server in Svezia.

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i/il server di oink non erano appunto in Svezia?

Non vorrei dire una stupidaggine, mi pare di sì, ma non ne sono sicuro.

Ah ecco, forse dovevano spostarlo in Svezia, dato che poi il server l'hanno requisito in Olanda.

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita la versione 0.94 di Transmission, qualcuno di voi l'ha per caso provata?

Questa mattina mi ha chiesto se volevo aggiornare il software, ma non ho scaricato la versione successiva per sapere come andava. Sperando sia quella buona! :rolleyes:

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver provato i vari Transmission, Tomato, Bitsonwheel alla fine sono ritornato da Azureus, è più pesante anche se di CPU non va mai oltre il 10%, sarà pure in java ma il suo lavoro lo fa egregiamente.

Venduti: iPod Nano, 1GB RAM, giochi, 2 mouse bluetooth Apple, porta block-notes Apple, mouse monotasto Apple, tastiera USB Apple, riviste storiche by Apple, MacMini, MacBook, etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...