Vai al contenuto

waffles


Stop&Pop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta
altro problema che ho notato è che con la 0.93 di transmission se non chiudo e riapro non mi fa comparire come seed dei miei file.

con la 0.82 invece tutto ok.

ma voi che programma usate?

di solito tomato, ma per waffles devo usare azureus, dato che bisogna modificare le porte…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho problemi con la 0.93 di Transmission.

Su what sono tutti terrorizzati dalla ratio (c'è un post nei forum che invita a downloadare e non diventare "ratio-whores") e penso anche su waffles.

In realtà è il fenomeno Oink su piccola scala: con pochi utenti e pochi utenti (rispetto ai quasi 200'000) non si muove nulla...

Si nota: nessuno mette in download file di dimensioni superiori ai 5mb!

Io che ho uppato un file da più di 1gb posso pure sognarmi che qualcuno lo scarichi!

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

che porte modifichi scusa? io ho sempre lasciato quelle di default..

venivo respinto dal server, qui spiega perché: http://waffles.fm/faq.php#dl9

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no.:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non mettono il freeleech?

Il freeleech sarebbe la stategia migliore, ma va comunque associata ad un aumento degli inviti...

Brokenstones è la migliore comunità perché pensa anche agli utenti: ci sono gli inviti a quote abbordabili e, soprattutto, legati anche al download (la ratio deve essere buona, 1-3, non serve sia incredibile, 30-50), ci sono i goldentorrent e la donazione permette, anche, di aver del credito in up...

What e Waffles comunque sono ancora troppo acerbi...

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freeleech sarebbe la stategia migliore, ma va comunque associata ad un aumento degli inviti...

Brokenstones è la migliore comunità perché pensa anche agli utenti: ci sono gli inviti a quote abbordabili e, soprattutto, legati anche al download (la ratio deve essere buona, 1-3, non serve sia incredibile, 30-50), ci sono i goldentorrent e la donazione permette, anche, di aver del credito in up...

What e Waffles comunque sono ancora troppo acerbi...

sono troppo giovani... e poi waffles ora come ora regala 5 gb in up ai nuovi iscritti... è un bell'incentivo!

Brokenstones esiste da anni, e comunque è molto più facile ricevere un invito (li regalavano loro a chi dimostrava piccole cose). I golden torrent possono esistere solo in un sito di software specifici (non avrebbe il minimo senso con la musica), e poi io trovo sbagliato il donare per guadagnare quote di upload (si avvicina al concetto di registrazione, più che a quello di donazione per il buon lavoro).

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non mi farebbero schifo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

bho... a me sembra che stia diventando una roba sempre più di nicchia. E onestamente mi sta davvero piacendo poco la cosa. La pirateria giusta o sbagliata nasce comunque dall'esigenza di combattere un sistema, qui mi sembra che il sistema siano diventati loro, o peggio lo vorrebbero!

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...